infatti .. la droga fa male
e credo che ormai se ne parli troppo spesso in questo forum..
ricordiamo che è un forum per ragazzi
infatti .. la droga fa male
e credo che ormai se ne parli troppo spesso in questo forum..
ricordiamo che è un forum per ragazzi
Originariamente inviata da anDr1
si si
no non sei pazzo ma a quanto vedo nel forum ce piu di qualcuno che si fuma le canne che ha provato varie tipi di droghe e altro, siamo in pochi di sani penso presenti nel forumOriginariamente inviata da darkness_creature
antidroga e interista...m*****a sei un grande!Originariamente inviata da panaz
[quote="panaz"]
no non sei pazzo ma a quanto vedo nel forum ce piu di qualcuno che si fuma le canne che ha provato varie tipi di droghe e altro, siamo in pochi di sani penso presenti nel forum[/quote
il termine sano secondo me nn è il più adatto nel contesto...io ho fatto le mie esperienze ma ora SONO SANA...ho un cervello..penso ragiono e tutto...e penso sia così per molti altri...
[quote="margot"]forse sono stato un po troppo pesante però l'importante è capire che era sbagliato fare uso di certe cose complimenti perchè come dici hai fatto le tue esperienze ma adesso sei sanaOriginariamente inviata da panaz
Le droghe espandono le porte della percezione...se è capitato questo era già dentro lei qualcosa del genere...Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da alchimista
si anke perchè stava passando un periodo di merda ed era sempre presa male. Il cartone ha solo "amplificato" la situazione in cui era..
la droga è bella..
dipendenza,danni,cambiamento di personalità... dipende da persona a persona...
se assumi sostanze con un minimo di cervello non è tutto sto danno
si ma ora son sana nn significa che ho smesso..ma solo che sto bene di saluteOriginariamente inviata da panaz