Perché, dove potrei andare dato che negli USA hanno reso difficile l'immigrazione dopo l'11 Settembre e l'unione europea ha gli stessi problemi dell'Italia in tutti i paesi del sud (problemi causati dall'unione europea stessa)? A parte il fatto che l'europa come continente più si va al nord e più fa cacare, ma poi non capisco perché me ne dovrei andare via dall'Italia, mica è l'Italia il problema, è la farsa europea. E sì, è un complotto per favorire la conquista tedesca, quello che non sono riusciti a fare in 2 guerre, il complotto non è che lo trovo io, c'è e basta. Ed in effetti no, non ho di meglio da fare, sai, se lavorassi penserei a lavorare, ma l'ue con l'euro e l'idea che dobbiamo importare tutto ha fatto saltare diversi posti di lavoro, perché non si produce più come prima, si importa pure la carta igienica.
Cosa mi ha fatto l'europa te l'ho già detto, figurati se m'importa qualcosa di un pidocchioso erasmus, ma cosa vuoi che me freghi di fare come tanti che fingono di studiare in europa per "accrescere il loro bagaglio euroculturale".
Ma la cosa più importante... È che non stavamo parlando di me, sei tu che l'hai dirottata sul personale questa è una notizia che riguarda tasse europee decise dalla Francia, ti sei adirato perché ti ho fatto cadere dalle nuvole?