Visualizzazione stampabile
-
ragazzi i fondi non equivalgono a: ti dò 100.000€ e aggiustati la casa.
i fondi ci sono, ma sono strutturati in finanziamenti agevolati o detrazione del reddito.
Se io ho una casa vecchia devo comunque chiedere un prestito.
Diversamente invece è il discorso per le opere pubbliche, dove vengono proprio stanziati dei soldi ma se non si controllano bene i lavori (giunta comunale quasi sempre corrotta), finiscono sempre per fare strutture "non a norma" o case di sabbia.
-
-
Un mio amico fa parte della Croce Rossa italiana, sta mettendo delle foto dei volontari come lui che consegnano il cibo alle persone sfollate... Mi si stringe veramente il cuore, povera gente...
-
Edifici costruiti con la sabbia, si sospetta l'infiltrazione della mafia, come sempre...
-
La parte meno divertente è che ad amatrice era la festa della amatriciana e c'erano i turisti. Ma un altro cazzo di giorno o proprio mai ancora meglio?
Io stavo riempiendo il raccoglitore e sento la colonna con le enciclopedie, il letto, la scrivania, la tv, le mensole, l'intera stanza tremare e comincio a ripetere molto fortemente "IL TERREMOTO" a come una sirena d'emergenza, e poco dopo mi sento da qualche parte un trucido che si è lamenta perché ha sentito urlare e s'è svegliato il porello.
Schifo gli umani e gli eventi che accadono loro.
-
La notte della scossa fortunatamente ero fuori regione e non ho sentito nulla, ma al mio ritorno sono stata catapultata in un clima di ansia che davvero non si augura.
Anche ieri ci sono state altre 3 scosse tra il terzo e il quarto grado e la gente qui sta dando davvero di matto. Dei miei conoscenti hanno una casa perfettamente antisismica ma si sono presi talmente tanta paura che da quasi una settimana dormono in tenda. Giusto per rendervi l'idea..
-
ricordiamoci che il terremoto non uccide le persone, sono le case costruite dall uomo che cadono
-
Quote:
Originariamente inviata da
IO_GIUDICO
ricordiamoci che il terremoto non uccide le persone, sono le case costruite dall uomo che cadono
E sta frase fatta alla cazzo? Ma tu hai idea di come sia fatta l'italia o pensi che siamo ad Hong Kong?. Amatrice era un paesino medievale
Sono davvero curioso di sapere stavolta come finisce con il discorso "ricostruzione". Stavolta c'è un sindaco ( che non conta nulla in un paese di 3000 anime ) che sembra avere il coltello tra i denti, il governo si è messo tanto in prima persona e se non accade nulla Renzi a novembre perde il posto.
-
Avete sentito che ad oggi 5.500.000 italiani hanno inviato 2 euro a testa alla Protezione Civile per un totale di 20 miliardi in lire italiane?questo dà l'idea dell'ingenuità o meglio dell'ignoranza politica dei cittadini che fanno offerte ad un ente statale per il quale noi contribuenti paghiamo già le tasse. I politici mafiosi sapranno di certo come utilizzare questo denaro..che finirà nelle loro tasche.Ed allora si comprende perchè ci sono in parlamento tanti disonesti eletti,ripeto,grazie alla nostra ignoranza politica.
-
Come sempre... C'è chi è troppo diffidente, ma anche chi si fida troppo...