Visualizzazione stampabile
-
Illegalità&Omertà
Guardate questo video:
I carabinieri fermano un uomo, ma la folla li aggredisce facendolo fuggire - La Stampa
Vi sembra normale un paese in cui è possibile tutto questo?
Io ormai non ho più parole.
-
Ci avrei giurato che fosse o Campania o Sicilia...non si smentiscono mai -.-
-
Io amo i siciliani. Mi dispiace che questa gente butti merda su tutta una regione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade
Io amo i siciliani. Mi dispiace che questa gente butti merda su tutta una regione.
questo stesso episodio poteva verificarsi in qualsiasi altro luogo.Le persone che hanno accerchiato i carabinieri erano amici.
-
ma col cazzo che succede al nord!
-
Ma dico io, una volta, UNA VOLTA, si può commentare la notizia invece di arenarci sul "Succede al sud/non succede al nord"?
Se ne siamo capaci.
-
Quote:
Hulk
ma col cazzo che succede al nord!
Qui ti sbagli. La malavita é infiltrata anche al nord sia quella del sud che straniera. Succede anche al nord
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Winston Wolf
questo stesso episodio poteva verificarsi in qualsiasi altro luogo.Le persone che hanno accerchiato i carabinieri erano amici.
Si assolutamente. Forse sono state interpretate male mie parole
-
Quote:
Dade
Qui ti sbagli. La malavita é infiltrata anche al nord sia quella del sud che straniera. Succede anche al nord
Il concetto non cambia di molto: spesso purtroppo parte da noi :183: Trovami dei friulani, valdostani o toscani che fanno cose del genere...
P.S.: E parlo da pugliese, eh, non da "polentone".
-
Quelli con le pistole, da quello che ho visto, erano i carabinieri non gli altri. Per carità non voglio assolutamente dire che dovevano sparare, ma creare un po' di ordine invece di "arrendersi".
-
Quote:
Oregon
Quelli con le pistole, da quello che ho visto, erano i carabinieri non gli altri. Per carità non voglio assolutamente dire che dovevano sparare, ma creare un po' di ordine invece di "arrendersi".
In un Paese normale l'avrebbero fatto...in uno come l'Italia, in cui i giudici favoriscono troppo spesso il "povero delinquente" invece dello "sbirro assassino", purtroppo non lo si può più fare...