ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Rivoluzione in Grecia

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/5/2016
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Lobby e politica sono complementari da che esiste una società organizzata. Il fatto di aumentare i rimborsi ai parlamentari è utopistico , senza scordarsi che alla fine sono le stesse lobby e criminalita organi izzate a finanziare le Campagne elettorali


  2. # ADS
     

  3. #22
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Il perché te l'ho spiegato in modo esaudiente sopra. Di più non posso fare ...
    Beh, sbagli.

  4. #23
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cumadin Visualizza il messaggio
    Lobby e politica sono complementari da che esiste una società organizzata. Il fatto di aumentare i rimborsi ai parlamentari è utopistico , senza scordarsi che alla fine sono le stesse lobby e criminalita organi izzate a finanziare le Campagne elettorali
    Sì, sì, condivido in pieno.

    Ma quello che sto cercando di farvi capire è che meno sono i soldi pubblici che dai alla politica, intesi anche come stipendi ai parlamentari, e meno sono le probabilità che tra i tanti che sono in Parlamento te ne possa scappare uno che non si sia venduto alle lobbies. Per la stessa ragione ritengo l'abolizione del finanziamento pubblico ai partito la più immane fesseria che questo Paese abbia mai potuto concepire. E su questo Grillo e compagni stanno facendo tabula rasa di quelle briciole di gente onesta che rimaneva a Roma.

    Io che sono un sottosegretario sono disponibile anche a fare il mio lavoro per uno stipendio di zero euro mensili. Tanto sono io che appongo la firma di avvio cantieri con viadotti e gallerie per miliardi di euro. Lo so bene io come farmi scappare fuori decine di stipendi per me, e per i miei parenti e affini fino al settimo grado.

    Quello che voglio farvi capire è che lo stipendio del deputato è l'ultimo dei nostri problemi. E che a diminuirglierlo finiamo solo per accrescere il livello di mercimonio e corruttela. Per una legge della fisica, direi ...


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Viaggio in Grecia
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 19:32
  2. Per chi è andato in Grecia
    Da Amerika nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 12:44
  3. Siete mai stati in grecia?
    Da Piccola Lola nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 20:31
  4. barca a vela in grecia estate 2007
    Da diegaglia nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 18:39
  5. Che bello, che bello. Oggi in Grecia e’ festa!
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 13:23