Visualizzazione stampabile
-
Io la mazza da base ball in casa ce l'ho, certo buono a guardare mentre mi derubano non ci starei, ma non penso di ammazzare e sputare... XD Comunque sono davvero basito a vedere certi atteggiamenti protettivi nei confronti dei delinquenti... Posso capire essere contrari ai metodi troppo violenti, razzisti e gli stereotipi, ma anche prenderne le difese a tutti i costi che modo di ragionare è?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
giusto!perchè sei un cagasotto se non dai una mazzata in testa ad uno ,non gli spari o non sputi ad un cadavere? :lol:
mentalità da'' homo sapiens ''.Limitati a vedere qualche film d'azione e lascia fare queste cose a chi è competente e preparato.Probabilmente se nel mondo avessimo meno persone ''esaltate'' come te e altri vivremmo meglio!
veramente una volta si viveva meglio e la gente non si lasciava cagare in testa come faresti tu.
posso capire dare dell'esaltato a uno che reagisce davanti a una pisola o un coltello.. ma qui si parlava di furti di biciclette..
se uno mi prende la bicicletta, gli corro dietro e lo prendo a calci sono un esaltato? :?
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
se uno mi prende la bicicletta, gli corro dietro e lo prendo a calci sono un esaltato? :?
Se riesci a prenderlo, lui in bici e tu a piedi, di sicuro sei un ottimo atleta! :lol:
Io penso che in certe questioni spicciole la risoluzione "personale" sia l'unica con qualche possibilità di successo. Però non si può denigrare chi come Winston non se la sente; non siamo tutti uguali, fa parte della nostra personalità, c'è chi non riesce a esprimere violenza nemmeno in piccola parte. Inoltre c'è sempre da soppesare i rischi a cui si va incontro: chi c'è alle spalle di questo teppistello con cui ti vai a confrontare, che tipo di rappresaglie successive rischi; potrebbe avere un coltello nascosto e aprirlo durante la colluttazione; per non parlare di eventuali denunce che rischi di prenderti...
-
Quote:
P S Y C H O
Se riesci a prenderlo, lui in bici e tu a piedi, di sicuro sei un ottimo atleta! :lol:
beh ovviamente dipende da quando te ne accorgi.. quella volta che lo zingaro mi rubò la bicicletta in campeggio, mi passò davanti tranquillamente qualche giorno dopo (lui non sapeva che era mia e ci girava tranquillamente nel camping dove l'aveva rubata :lol: ), nel tempo che me ne sono accorto e gli ho corso dietro lui non ha fatto in tempo a scappare.
non mi sembra sia una mossa da esaltato, anzi credo che in certe situazioni ti venga abbastanza istintivo, magari al fatto che corri dei rischi ci pensi dopo.. poi quella volta avrò avuto 17-18 anni figurati se mi mettevo certi problemi.
Quote:
P S Y C H O
Io penso che in certe questioni spicciole la risoluzione "personale" sia l'unica con qualche possibilità di successo. Però non si può denigrare chi come Winston non se la sente; non siamo tutti uguali, fa parte della nostra personalità, c'è chi non riesce a esprimere violenza nemmeno in piccola parte.
si questo è vero.
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
veramente una volta si viveva meglio e la gente non si lasciava cagare in testa come faresti tu.
posso capire dare dell'esaltato a uno che reagisce davanti a una pisola o un coltello.. ma qui si parlava di furti di biciclette..
veramente qui si parlava di furto di un cellulare,poi abbiamo parlato di TUTTO per giustificare l'uso delle armi ;se qualcuno mi entra a casa e minaccia la mia famiglia non ci penso due volte a scatenare l'inferno ,se qualcuno mi ruba la bici sotto il naso faccio di tutto per riaverla sia con le buone che con le cattive,c'è bisogno davvero di scriverlo?'
quando l'ho scritto?
hai fatto un impasto di quello che ho scritto ,probabilmente non hai capito
-
Quote:
Winston Wolf
se qualcuno mi entra a casa e minaccia la mia famiglia non ci penso due volte a scatenare l'inferno
si è arrivato il gladiatore.. poi saremmo noi gli esaltati..
-
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
si è arrivato il gladiatore.. poi saremmo noi gli esaltati..
sarei esaltato se qualcuno entra a casa mia minaccia la mia famiglia e cerco di difenderla?
-
Quote:
imok
io se fossi stato uno dei due sarei sceso dal bus,non mi piace mischiarmi con la merda.l'autista invece DOVEVA chiamare la polizia
-
Quote:
Winston Wolf
io se fossi stato uno dei due sarei sceso dal bus,non mi piace mischiarmi con la merda.l'autista invece DOVEVA chiamare la polizia
Loro non sono stati su a prenderle perchè gli piaceva...
-
Ma in che mondo viviamo... Pestato per aver guardato un ragazzo...
-
Sono alquanto disorientata.
Avevo lasciato questo topic dopo aver risposto a pagina 3 con Winston Wolf che si diceva contrario alle armi e alla violenza in generale. Lo riapro oggi e a pagina 10 ritrovo sempre Winston wolf pronto a scatenare l'inferno se gli entrano i ladri in casa e disposto a fare di tutto per riprendersi una bici rubata sia con le buone che con le cattive.
Boh...
-
Quote:
Tinker Bell
Sono alquanto disorientata.
Avevo lasciato questo topic dopo aver risposto a pagina 3 con Winston Wolf che si diceva contrario alle armi e alla violenza in generale. Lo riapro oggi e a pagina 10 ritrovo sempre Winston wolf pronto a scatenare l'inferno se gli entrano i ladri in casa e disposto a fare di tutto per riprendersi una bici rubata sia con le buone che con le cattive.
Boh...
Uahaha ma lui è così ! è un ragazzo deciso, lienare e che ha le idee molto chiare :D
-
Io l'ho letto solo in questo topic e non mi va di prendere in giro così senza conoscere bene.
Però da spettatrice esterna che si è letta i post uno di fila all'altro sembra come se tutto un tratto gli sia apparso in sogno Ares il dio della guerra e lo abbia convertito alle armi XD
-
Quote:
Tinker Bell
Io l'ho letto solo in questo topic e non mi va di prendere in giro così senza conoscere bene.
Però da spettatrice esterna che si è letta i post uno di fila all'altro sembra come se tutto un tratto gli sia apparso in sogno Ares il dio della guerra e lo abbia convertito alle armi XD
Sono contrario all uso della violenza come forma di punizione per chi sbaglia, sono più per la rieducazione. Se mi entra qualcuno a casa minacciando LA MIA FAMIGLIA sono pronto a difenderla anche a costo della vita.se qualcuno mi ruba la bicicletta davanti ai miei occhi cosa dovrei fare?lasciarlo andare e salutarlo gentilmente?mi sa che ti ritocca rileggere tutto quello che abbiamo scritto :lol:...altrimenti non hai capito o non mi sono fatto capire io.
-
Mettiamo che po' ho capito male io e un po' ti sei spiegato male tu XD
Anche se resto dell'idea che nel giro di una pagina o 2 hai cambiato totalmente idea. Cioè prima andavi perculando chi diceva di voler reagire in caso di aggressione e poi parli di scatenare l'inferno.., :roll:
Non ci vedo molta chiarezza di idee ma forse sono io ad aver male interpretato :)
-
Quote:
Tinker Bell
Mettiamo che po' ho capito male io e un po' ti sei spiegato male tu XD
Anche se resto dell'idea che nel giro di una pagina o 2 hai cambiato totalmente idea. Cioè prima andavi perculando chi diceva di voler reagire in caso di aggressione e poi parli di scatenare l'inferno.., :roll:
Non ci vedo molta chiarezza di idee ma forse sono io ad aver male interpretato :)
la differenza tra chi ti entra in casa e il ladro per strada la riesci ad intendere o no?
-
Quote:
Winston Wolf
la differenza tra chi ti entra in casa e il ladro per strada la riesci ad intendere o no?
In entrambi i casi la mia vita è in pericolo...
Prendere una coltellata a casa è diverso da prenderla in strada?
-
Quote:
imok
In entrambi i casi la mia vita è in pericolo...
Prendere una coltellata a casa è diverso da prenderla in strada?
No è uguale ,ma per strada hai molte più possibilità di scappare a casa invece come dicevi può capitare di essere preso alla sprovvista. A casa tua c'è la tua famiglia per strada no.poi se nn si riesce a capire la differenza tra un ladro che t entra a casa e uno per strada ,sarò certamente io che nn C'ho capito niente
-
Quote:
Winston Wolf
No è uguale ,ma per strada hai molte più possibilità di scappare a casa invece come dicevi può capitare di essere preso alla sprovvista. A casa tua c'è la tua famiglia per strada no.poi se nn si riesce a capire la differenza tra un ladro che t entra a casa e uno per strada ,sarò certamente io che nn C'ho capito niente
Potrei essere per strada con la mia famiglia?
Piuttosto è il contrario, in casa posso barricarmi, in strada sono alla mercè di chiunque...
Poi bisogna distinguere tra ladro e rapinatore, il primo scappa con una scoreggia, il secondo tira fuori il coltello.
-
Ma tu oltre allo scatenare l'inferno in casa hai hai scritto pure che se qualcuno mi ruba la bici sotto il naso faccio di tutto per riaverla sia con le buone che con le cattive.
Boh io non ci sto capendo più niente però l'importante è che le idee chiare ce le hai tu :)
-
Quote:
Tinker Bell
Ma tu oltre allo scatenare l'inferno in casa hai hai scritto pure che se qualcuno mi ruba la bici sotto il naso faccio di tutto per riaverla sia con le buone che con le cattive.
Boh io non ci sto capendo più niente però l'importante è che le idee chiare ce le hai tu :)
Si in quel caso sarò stato contradditorio ahahahah