Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Themistokles
il discorso sulle conseguenze della perdita di moralità nei costumi forse non ti è stato ben chiaro....stavo affermando che un popolo che si riteneva più evoluto dei greci e che è diventato un impero che ha retto per secoli (a differenza delle città stato greche..le polis)ha preso quel costume, lo ha reso suo e ha ampliato le libertà....e guarda che per il ragazzino e per la famiglia era un grande onore venire educato militarmente e sessualmente da un generale adulto o da un uomo di prestigio.....
il rischio è di normalizzare tutto senza porsi limiti e dubbi sulle effettive conseguenze delle cose....tutto.
il liberalismo estremo è una cagata mostruosa, io fumo e fumo ogni giorno, ma concettualizzare l'idea che sia giusto e possibile fumare una o più volte al giorno sarebbe un male..te lo dico io che avrei motivi per dirti altro e giustificare le mie azioni..io tento di essere oggettivo con tutti e muovo critiche anche a me stesso quando è il caso di farlo.
però devi concepire che la canapa è stata boicottata da chi getisce il business del petrolio...non gli conveniva perchè puoi sostituirlo per molte cose in manifattura...le ford prima erano prodotte per quanto possibile con tessuti derivanti dalla canapa---coltivare erba aiuterebbe la natura..sicuramente farebbe meno danno 50 piantaggioni di erba che una via intasata di auto in fila
Sì vabbè, se fosse vero non dovrebbero boicottare anche lo spago in canapa che all'Esselunga vendono regolarmente? E c'è anche di meglio a dire il vero, che della canapa come carburante, c'è l'elettricità, a me il progetto delle macchine che vanno a batterie che vengono ogni volta sostituite al distributore piaceva. Comunque tranquillo, non si normalizza tutto, il rischio più grosso forse è di vedere fratelli e sorelle liberi di sposarsi, cosa che a me farebbe davvero schifo, ma a meno che non decidano di avere figli anche loro non farebbero male a nessuno.
Quote:
illusione
Ti sfido a trovare delle patate pelate tagliate e fritte in natura.
Quelle tagliate e cotte artificialmente dall'uomo creano allucinazioni o alterazioni mentali? E danno dipendenza?
-
Quote:
Half shadow
Sì vabbè, se fosse vero non dovrebbero boicottare anche lo spago in canapa che all'Esselunga vendono regolarmente? E c'è anche di meglio a dire il vero, che della canapa come carburante, c'è l'elettricità, a me il progetto delle macchine che vanno a batterie che vengono ogni volta sostituite al distributore piaceva. Comunque tranquillo, non si normalizza tutto, il rischio più grosso forse è di vedere fratelli e sorelle liberi di sposarsi, cosa che a me farebbe davvero schifo, ma a meno che non decidano di avere figli anche loro non farebbero male a nessuno.Quelle tagliate e cotte artificialmente dall'uomo creano allucinazioni o alterazioni mentali? E danno dipendenza?
mbare, ma seriamente...che stai scrivendo ? stai scivolando verso un dirupo e continui ad ostinarti ad umentare la velocità :D
facciamo una macchina in vetro e alimentiamola a sabbia mentre che ci siamo.
ma poi secondo te le centrali elettriche da cosa vengono alimentate? gas, petrolio, carbone, uranio e altre robine davvero salubri
il discorso è uno..il monopolio del petrolio rende potenti......e guarda caso è tutto in mano agli states, che grazie al connubbio petrolio-dollaro possono stampare tutta la cazzo di cartamoneta che deiderano stampare
la canapa er un energia pulita....come altre energie che tendiamo a limitare nell'uso...eolico, fotovoltaico ect hanno poca distribuzione nel mondo o hanno dei costi eccessivi per l'istallazione di nuove apparecchiature.
la domanda di illusione implicava altro e tu ostini a nasconderti dietro ad un vetro..
-
ho saltato un pò di pagine e mi sono ritrovato da una discussione sui matrimoni gay a una su erba mucche e patate :lol:
-
Quote:
scazzula2
ho saltato un pò di pagine e mi sono ritrovato da una discussione sui matrimoni gay a una su erba mucche e patate :lol:
consolati sei arrivato direttamente alla parte più interessante e meno cazzona del topic :D
-
In America è vero, devi avere l'assicurazione però ci sono diversi modi per ottenerla. Se sei un lavoratore fisso ti detraggono un tot ad ogni stipendio e paga per te il tuo datore di lavoro. Se non hai un lavoro fisso paga lo stato in base al tuo stato di salute e tu devi pagare per poco altro.
In America poi non è come in Italia che aspetti 6 mesi per una visita nel pubblico, lì vai direttamente nel privato e i tempi sono molto più snelli.
In più esistono dei centri (Urgent Care, simil pronto soccorso) a cui possono accedere le persone che non hanno l'assicurazione e pagano poco per ogni visita.
Poi vabbè, non c'è nemmeno da mettere al confronto in quanto a modo in cui si è trattati in uno dei nostri ospedali rispetto ad uno degli stati uniti.
-
Quote:
Jamila
In America è vero, devi avere l'assicurazione però ci sono diversi modi per ottenerla. Se sei un lavoratore fisso ti detraggono un tot ad ogni stipendio e paga per te il tuo datore di lavoro. Se non hai un lavoro fisso paga lo stato in base al tuo stato di salute e tu devi pagare per poco altro.
In America poi non è come in Italia che aspetti 6 mesi per una visita nel pubblico, lì vai direttamente nel privato e i tempi sono molto più snelli.
In più esistono dei centri (Urgent Care, simil pronto soccorso) a cui possono accedere le persone che non hanno l'assicurazione e pagano poco per ogni visita.
Poi vabbè, non c'è nemmeno da mettere al confronto in quanto a modo in cui si è trattati in uno dei nostri ospedali rispetto ad uno degli stati uniti.
anche da noi se ti ricoveri nei reparti d'intramenia e paghi i tempi si riducono drasticamente ;)
se paghi puoi avere tutto, è più che normale :)
il servizio sanitario in tutti i paesi decenti del mondo è già incluso nelle tasse che versi normalmentee negli altri paesi a differenza dell'italia ci sta meno burocrazia, più efficenza e meno attesa :)
-
Quote:
Half shadow
Quelle tagliate e cotte artificialmente dall'uomo creano allucinazioni o alterazioni mentali? E danno dipendenza?
Decisamente sì.
W le patate!
-
Quote:
Jeggi
Decisamente sì.
W le patate!
Quella è la fregna u.u
-
Quote:
scazzula2
:096:
-
Beh dopo la cattolicissima Irlanda, gli Stati Uniti, è logico che rimane indietro solo lo stato del Vaticano a forma di stivale.
-
Quote:
Loller156
Parli così perché non sai quello che dici, semplicemente. Non hai la minima idea delle differenze tra matrimonio e convivenza. Io convivo con la mia ragazza, che diritti ho? Dai, non diciamo cazzate.
Per avere determinati diritti basterebbe una legge.
Ma sposarsi solo per ottenerli a mio avviso è cosa triste.
-
Quote:
PietroB
Ma sposarsi solo per ottenerli a mio avviso è cosa triste.
ma x avere determinati diritti ci vorrebbe lo stesso una firma su un pezzo di carta x attestare che siete una coppia no?
e che cactus cambierebbe tra sta firma e un matrimonio CIVILE?
-
Quote:
PietroB
...il punto è che QUESTA LEGGE NON SI FA!
-
una legge x i matrimoni gay in italia? :lol:
se tutto va bene nel 2050 (ma deve andare tutto bene eh)
-
Quote:
Jo Constantine
...il punto è che QUESTA LEGGE NON SI FA!
E lo so, ma che colpa ne ho io.
Per me il matrimonio poco importa solo perchè son giovane.
Un domani capace che penserò solo a quello.
-
Quote:
scazzula2
una legge x i matrimoni gay in italia? :lol:
se tutto va bene nel 2050 (ma deve andare tutto bene eh)
Ma mica solo per i matrimoni gay, cioè si stava parlando anche di coppie non sposate...
-
Quote:
Jo Constantine
Ma mica solo per i matrimoni gay, cioè si stava parlando anche di coppie non sposate...
una coppia etero non sposata CIVILMENTE e che chiede i diritti a me mi pare una cazzata grossa...
poi ognuno la pensa a modo suo ma x me è una cazzata...
non vuoi sposarti in chiesa e lo capisco... ma non sposarsi in comune e volere lo stesso i diritti... boh
-
Quote:
scazzula2
una coppia etero non sposata CIVILMENTE e che chiede i diritti a me mi pare una cazzata grossa...
poi ognuno la pensa a modo suo ma x me è una cazzata...
non vuoi sposarti in chiesa e lo capisco... ma non sposarsi in comune e volere lo stesso i diritti... boh
Dipende ska.
Metti caso che te convivi, e che alla tua compagna le viene un malanno bello grosso e c'è bisogno di un consenso per fare blablacose mediche, te non conti un cazzo in merito...
Oppure tanta altra roba...
...E oh, un matrimonio, che sia civile o no, costa.
-
Quote:
Jo Constantine
Dipende ska.
Metti caso che te convivi, e che alla tua compagna le viene un malanno bello grosso e c'è bisogno di un consenso per fare blablacose mediche, te non conti un cazzo in merito...
Oppure tanta altra roba...
...E oh, un matrimonio, che sia civile o no, costa.
beh si... se convivi da tanto e prima di sposarvi succede qualcosa c'hai ragione... rimani inculato
però in fondo il matrimonio civile è solo una cacchio di firma... volendo se vuoi sposarti solo x questo (mette sta cacchio di firma solo x avere i diritti) puoi anche farlo in privato senza cerimonie pranzi e cazzi vari
una legge del genere renderebbe senza senso i matrimoni civili
-
Non mi sembra così, anche il matrimonio è una cosa importante, mi sembra il minimo che le persone a cui si vuole davvero bene siano presenti. Inoltre ha un costo anche solo andare a mettere quattro firme, anche che ci siano solo sposi e testimoni.
-
Quote:
Jeggi
Non mi sembra così, anche il matrimonio è una cosa importante, mi sembra il minimo che le persone a cui si vuole davvero bene siano presenti. Inoltre ha un costo anche solo andare a mettere quattro firme, anche che ci siano solo sposi e testimoni.
si ok... una cerimonia senza amici e parenti farebbe cagare :lol:
però quello che intendevo io + che altro era un'altra cosa... cioè quali sarebbero le differenze tra una coppia sposata civilmente e una "coppia di fatto riconosciuta dallo stato"?
x come la vedo io (e correggetemi se sbaglio eh :lol:) NESSUNA
quindi che senso avrebbe? cioè sarebbe solo un modo x far risparmare i soldi della cerimonia ai "- abbienti"... insomma dai... a me pare una stronzata :lol:
l'unica ingiustizia è che i matrimoni civili non sono consentiti ai gay... e in italia non lo saranno ancora x moto... sai com'è ospitiamo lo stato vaticano noi...
-
Ormai si fanno anche le nozze al risparmio. Pochi addobbi in chiesa, pranzo in ristorantino carino ma economico, nessuna bomboniera ecc. ecc.
-
Io se volessi sposarmi non potrei permettermi una tale spesa, al momento. Anche eliminando addobbi, bomboniere e magari pure cucinando in casa xD
-
Quote:
scazzula2
Infatti. Sono ancora indecisa a cosa rispondere.:lol:
-
Quote:
Jeggi
Io se volessi sposarmi non potrei permettermi una tale spesa, al momento. Anche eliminando addobbi, bomboniere e magari pure cucinando in casa xD
Chissà come mai vero? E come te forse nemmeno tante coppie dello stesso sesso hanno i soldi per sposarsi, anche se passasse la stessa legge anche da noi. Sarà che prima che passi questa legge in Italia servono delle belle riforme economiche che mirino a risollevare le sorti degli italiani invece di trasformarli sempre di più da italiani a cinesi? Altro che vaticano... Qui il problema è che i presuntuosi di sinistra prima di pensare a fare cose che in fin dei conti sono utili solo per una parte della popolazione dovrebbero finirla di applicare metodi di governo staliniani come le tasse sui parenti al cimitero e tasse su tasse. Per principio a quegli ipocriti che non ci dormono la notte perché non possono sposarsi due persone dello stesso sesso ma si sentono la coscienza pulita anche se sono i responsabili di vari suicidi per motivi economici non gliela voglio dare vinta. La riforma sul matrimonio se la devono guadagnare. La ciliegina sulla torta poi è la quartapelle che ha detto che dovrebbero legalizzarli anche da noi per combattere il terrorismo, “solo dall'unione delle democrazie, dall'estensione dei diritti, che può scaturire la forza per contrastare il terrore, e per difendere i diritti di tutti, da Washington a Tunisi, a Kuwait City”. I casi sono 2, o questa è una squallida furbetta che strumentalizza la paura del terrorismo per i suoi piani o è una cretina che non sa quello che dice. Già che c'era perché non ha detto che legalizzando le droghe si combatte il bullismo scolastico?
-
Quote:
Half shadow
Chissà come mai vero? E come te forse nemmeno tante coppie dello stesso sesso hanno i soldi per sposarsi, anche se passasse la stessa legge anche da noi. Sarà che prima che passi questa legge in Italia servono delle belle riforme economiche che mirino a risollevare le sorti degli italiani invece di trasformarli sempre di più da italiani a cinesi? Altro che vaticano... Qui il problema è che i presuntuosi di sinistra prima di pensare a fare cose che in fin dei conti sono utili solo per una parte della popolazione dovrebbero finirla di applicare metodi di governo staliniani come le tasse sui parenti al cimitero e tasse su tasse. Per principio a quegli ipocriti che non ci dormono la notte perché non possono sposarsi due persone dello stesso sesso ma si sentono la coscienza pulita anche se sono i responsabili di vari suicidi per motivi economici non gliela voglio dare vinta. La riforma sul matrimonio se la devono guadagnare. La ciliegina sulla torta poi è la quartapelle che ha detto che dovrebbero legalizzarli anche da noi per combattere il terrorismo, “solo dall'unione delle democrazie, dall'estensione dei diritti, che può scaturire la forza per contrastare il terrore, e per difendere i diritti di tutti, da Washington a Tunisi, a Kuwait City”. I casi sono 2, o questa è una squallida furbetta che strumentalizza la paura del terrorismo per i suoi piani o è una cretina che non sa quello che dice. Già che c'era perché non ha detto che legalizzando le droghe si combatte il bullismo scolastico?
Ma cosa cazzo stai dicendo?
-
Quote:
Half shadow
La riforma sul matrimonio se la devono guadagnare.
Ma chi?!
Chi è che se la deve guadagnare?!
Ma poi guarda, il fatto che servano riforme economiche è evidente. Ma dire che una legge per approvare i matrimoni tra persone dello stesso sesso non possa essere approvata per mancanza di tempo da parte dei parlamentari (impegnati in discussioni più importanti) va oltre il ridicolo.
-
E' un bel passo avanti e una nuva concezione dell'amore. Quello che mi fa sorridere è lo spopolamente di bandierine colorate nelle immagini profilo di facebook su utenti che non sanno neanche il perchè o che magari fino al giorno prima a preso in giro un gay!
-
Quote:
Half shadow
E' tutto un immenso mindfuck...
-
Quote:
Half shadow
http://www.ilfattoalimentare.it/wp-c...minestrone.png