ragazzi non stiamo parlando di berlusconi, per piacere, ci sono post a iosa su di lui, andate a parlarne là.. peggio della tv siete -.-
ragazzi non stiamo parlando di berlusconi, per piacere, ci sono post a iosa su di lui, andate a parlarne là.. peggio della tv siete -.-
mamma...non pensavo davvero facessero certe cose....ci sarà da informarsi
mi sembra l'ennesima sciocchezza per screditare la cina
mi sembra chiudere gli occhi davanti all'evidenza mao! si sa che in cina i diritti umani sono inesistenti!
Su questo sono pienamente d'accordo. Capitalisti squali verso l'esterno, comunisti schiavisti fra i loro confini. Se penso che Prodi vede la loro eventuale invasione cm un opportunità... lasciamo perdere o si coalizzeranno tutti i moderatori e mi buttano fuori a vita da questo e da tutti gli altri forum sulla rete!!!Originariamente inviata da adfk
Originariamente inviata da luly
su questo credo tu abbia ragione,xo ne dicono tante della Cina...ho sentito dire di una donna che e' stata torturata da non so chi per aver fatto un secondo figlio...bhe,mai zia ha due figlie,nessuno l'ha presa a pugni...anche se hanno tassato terribilmente la mia povera cuginettaOriginariamente inviata da adfk
quanto fanno schifo cristo
azz... sono dei comunisti!!!Originariamente inviata da tiramolla
che orrore!