apparte il fatto che non so quando sia mai stato credibile cmq penso che ormai sia veramente alla frutta,quindi al di là di clamorosi scenari(possibili visto che siamo in Italia) non credo che sia più un candidato vincente.
apparte il fatto che non so quando sia mai stato credibile cmq penso che ormai sia veramente alla frutta,quindi al di là di clamorosi scenari(possibili visto che siamo in Italia) non credo che sia più un candidato vincente.
Per me non ne ha da tempo, per altre persone ne ha ancora tanta.
Parlo sempre della credibilità eh.
Credo che sia ancora nel circo della politica..
solo per "salvare" la faccia dai molti processi e i suoi innumerevoli interessi
economici..
ci mancheranno le barzellette le gaffes e soprattutto il Bunga Bunga e la genialata della nipote di mubarak
ma mancherà molto ai comici e ai quotidiani...
In poche parole dopo di lui...c'è il vuoto.
Metidate gente
boh.. io non so se voterò renzi, grillo o salvini al prossimo giro.. sicuro non voterò quel testa di cazzo.
lui vi risponderebbe sicurmente così
a me sinceramente dei suoi Bungabunga importa ben poco, faccia quel che vuole, perchè tanto non è l'unico al mondo e nemmeno l'unico politico coinvolto in queste cose. E non so se davvero è lui il ''peggiore''... anzi. Tra tutti io non so più come pronunciarmi xD.
Il "modello berlusconiano" è ancora radicatissimo negli italiani, basti vedere che abbiamo un suo clone come presidente del consiglio.