ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

2 anni e mezzo a Vanna Marchi e Stefania Nobile

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Stavolta mi tocca quotare.
    Te lo sei portato l'impermeabile da metterti sopra la tua t-shirt maniche corte? Perché adesso farai piovere...


  2. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: 2 anni e mezzo a Vanna Marchi e Stefania Nobile

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Una dimostrazione che in Italia le leggi fanno schifo....come si fà a dare 2 anni e mezzo a due puttane così?
    Compri un cd pirata ti mettono in galera 4 anni,Ti fai una canna ti mettono in galera per sei anni,rubi miliardi..puoi passare..che ne dite?

    Io a queste se le vedo in giro non sò voi ma io le prendo a bastonate

    ma la smetti di dire cazzate?

    se compri 1 cd pirata non vai in galera, se ti fumi una canna neanche.
    e non dirmi che sono due iperboli (vabè non puoi farlo xkè non sai cosa sono) xkè qui le iperboli sono totalmente fuori luogo.
    2 anni e mezzo a due truffatrici sono più che giusti, aggiunti ovviamente al risarcimento a tutte le famiglie a cui hanno rubato soldi, con interessi.
    poi certo, fosse per me, non ridarei i soldi indietro a quelle famiglie, visto che per dare soldi a wanna marchi bisogna essere proprio degli idioti.

  3. #13
    Dav
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Pero' obiettivamente dico e prima premetto che non ho seguito attentamente il caso e forse sparo una cavolata:

    ma questa gente che ha sborsato miglliaia di euro per farsi levare un malocchio o per avere i numeri buoni al lotto... non bisognerebbe mettere loro in un manicomio prima di fare il processo a Vanna Marchi???
    Per una volta siamo perfettamente d'accordo.

    Io dedicherei una via a Wanna Marchi, personalmente ritengo che abbia fatto bene. Se ti dicono di sciogliere cinque chili di sale in un bicchiere d'acqua e di inviare 5.000 euro e tu lo fai, il pirla sei tu, lei è un genio.

  4. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: 2 anni e mezzo a Vanna Marchi e Stefania Nobile

    Quote Originariamente inviata da John Galliano


    ma la smetti di dire cazzate?

    se compri 1 cd pirata non vai in galera, se ti fumi una canna neanche.
    e non dirmi che sono due iperboli (vabè non puoi farlo xkè non sai cosa sono) xkè qui le iperboli sono totalmente fuori luogo.
    2 anni e mezzo a due truffatrici sono più che giusti, aggiunti ovviamente al risarcimento a tutte le famiglie a cui hanno rubato soldi, con interessi.
    poi certo, fosse per me, non ridarei i soldi indietro a quelle famiglie, visto che per dare soldi a wanna marchi bisogna essere proprio degli idioti.
    Ma che cazzate sono???è la verità....in Italia chi ruba Galline è un Ladro....chi ruba Miliardi è furbo o intelligente

  5. #15
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dav

    Per una volta siamo perfettamente d'accordo.

    Io dedicherei una via a Wanna Marchi, personalmente ritengo che abbia fatto bene. Se ti dicono di sciogliere cinque chili di sale in un bicchiere d'acqua e di inviare 5.000 euro e tu lo fai, il pirla sei tu, lei è un genio.
    Beh adesso non esageriamo.

  6. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dav

    Per una volta siamo perfettamente d'accordo.

    Io dedicherei una via a Wanna Marchi, personalmente ritengo che abbia fatto bene. Se ti dicono di sciogliere cinque chili di sale in un bicchiere d'acqua e di inviare 5.000 euro e tu lo fai, il pirla sei tu, lei è un genio.

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Beh adesso non esageriamo.
    Kazoo!! Adesso sn io d'accordo con te! Eppure il tempo è ancora bello...


    Anche sulla genialità della Marchi avrei qualche dubbio...

  7. #17
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: 2 anni e mezzo a Vanna Marchi e Stefania Nobile

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Una dimostrazione che in Italia le leggi fanno schifo....come si fà a dare 2 anni e mezzo a due puttane così?
    Compri un cd pirata ti mettono in galera 4 anni,Ti fai una canna ti mettono in galera per sei anni,rubi miliardi..puoi passare..che ne dite?
    su questo ti do ragione

  8. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è un genio una persona che si approfitta delle persone più deboli e sofferenti?
    fossero venute da me oggi e mi avessero detto di sciogliere quel sale perchè mi portava soldi e io ci avessi creduto allora sì, forse sarebbero state dei geni.
    Ma si sono solo approffittate dell'ingenuità delle persone che soffrono e che credono che gli altri siano lì ad aiutarli.

  9. #19
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Kazoo!! Adesso sn io d'accordo con te! Eppure il tempo è ancora bello...


    Anche sulla genialità della Marchi avrei qualche dubbio...

    Non portare sfiga eh!
    E non nominare il nome di "spiaggia" invano!

    Infatti io non vedo nessuna "genialità"... diciamo che le è andata bene finchè ha trovato persone MOLTO ingenue...
    Ma come diceva sempre la mia nonnina: "non è sempre festa"...

  10. #20
    Dav
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    è un genio una persona che si approfitta delle persone più deboli e sofferenti?
    fossero venute da me oggi e mi avessero detto di sciogliere quel sale perchè mi portava soldi e io ci avessi creduto allora sì, forse sarebbero state dei geni.
    Ma si sono solo approffittate dell'ingenuità delle persone che soffrono e che credono che gli altri siano lì ad aiutarli.
    Ma dai, anche se io fossi disperato, se una signora mi spedisse dei bastoncini dicendomi che sono porta-fortuna e di inviarle 1.500 euro, non lo farei mai. Cavolo, si parla tanto di cultura e poi esiste ancora qualcuno che crede a queste cose, qualcuno che da' centinaia di migliaia di euro in cambio di amuleti. A quel punto è un problema tuo, certo, Wanna Marchi può essere condannata, ma di quelle persone che ci sono cadute si deve dichiarare l'infermità mentale.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 2 giorni e mezzo a londra....
    Da sese31 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 16:48
  2. scenata nobile
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 14:25
  3. Ma un litro e mezzo..
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/11/2006, 17:24
  4. 7e mezzo
    Da Usher nel forum Giochi online
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/12/2004, 14:06