Te lo sei portato l'impermeabile da metterti sopra la tua t-shirt maniche corte? Perché adesso farai piovere...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Te lo sei portato l'impermeabile da metterti sopra la tua t-shirt maniche corte? Perché adesso farai piovere...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da FedericoBlasco
ma la smetti di dire cazzate?
se compri 1 cd pirata non vai in galera, se ti fumi una canna neanche.
e non dirmi che sono due iperboli (vabè non puoi farlo xkè non sai cosa sono) xkè qui le iperboli sono totalmente fuori luogo.
2 anni e mezzo a due truffatrici sono più che giusti, aggiunti ovviamente al risarcimento a tutte le famiglie a cui hanno rubato soldi, con interessi.
poi certo, fosse per me, non ridarei i soldi indietro a quelle famiglie, visto che per dare soldi a wanna marchi bisogna essere proprio degli idioti.
Per una volta siamo perfettamente d'accordo.Originariamente inviata da s@ve
Io dedicherei una via a Wanna Marchi, personalmente ritengo che abbia fatto bene. Se ti dicono di sciogliere cinque chili di sale in un bicchiere d'acqua e di inviare 5.000 euro e tu lo fai, il pirla sei tu, lei è un genio.
Ma che cazzate sono???è la verità....in Italia chi ruba Galline è un Ladro....chi ruba Miliardi è furbo o intelligenteOriginariamente inviata da John Galliano
Beh adesso non esageriamo.Originariamente inviata da Dav
Originariamente inviata da Dav
Kazoo!! Adesso sn io d'accordo con te! Eppure il tempo è ancora bello...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Anche sulla genialità della Marchi avrei qualche dubbio...
su questo ti do ragioneOriginariamente inviata da FedericoBlasco
è un genio una persona che si approfitta delle persone più deboli e sofferenti?
fossero venute da me oggi e mi avessero detto di sciogliere quel sale perchè mi portava soldi e io ci avessi creduto allora sì, forse sarebbero state dei geni.
Ma si sono solo approffittate dell'ingenuità delle persone che soffrono e che credono che gli altri siano lì ad aiutarli.
Originariamente inviata da s@ve
Non portare sfiga eh!
E non nominare il nome di "spiaggia" invano!
Infatti io non vedo nessuna "genialità"... diciamo che le è andata bene finchè ha trovato persone MOLTO ingenue...
Ma come diceva sempre la mia nonnina: "non è sempre festa"...
Ma dai, anche se io fossi disperato, se una signora mi spedisse dei bastoncini dicendomi che sono porta-fortuna e di inviarle 1.500 euro, non lo farei mai. Cavolo, si parla tanto di cultura e poi esiste ancora qualcuno che crede a queste cose, qualcuno che da' centinaia di migliaia di euro in cambio di amuleti. A quel punto è un problema tuo, certo, Wanna Marchi può essere condannata, ma di quelle persone che ci sono cadute si deve dichiarare l'infermità mentale.Originariamente inviata da sariciuli