Visualizzazione stampabile
-
Treni che passione
-
davvero,il solito schifo all'italiana-.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
MaRcOsAtRy
davvero,il solito schifo all'italiana-.-
Una di quelle occasioni in cui avrei voluto vedere la Celere darci giù come dio comanda.
Loro si che meritano manganellate.
-
assolutamente,certe volte le mazzate sono indispensabili.
-
E' un episodio di Extreme Makeover Train Edition in onda su DMAX
-
Quote:
Jo Constantine
E' un episodio di Extreme Makeover Train Edition in onda su DMAX
Io porporrei il "Extreme Makeover Teeth edition, Sakara special guest".
-
Ma soprattutto: ma che cazzo ti filmi? ma chiama qualcuno!
-
Quote:
Echoes
Ma soprattutto: ma che cazzo ti filmi? ma chiama qualcuno!
Invece hanno fatto bene, tanto la polizia non è che arriva in un minuto... Almeno hai qualcosa da mostrargli.
-
Io gli sfascierei la casa a questi delinquenti!
-
Ma una cannetta come la gente più normale no, eh?
-
PERCHE' questa gente non muore?? Perchè??
-
Quote:
imok
Invece hanno fatto bene, tanto la polizia non è che arriva in un minuto... Almeno hai qualcosa da mostrargli.
E su questo hai ragione, però capirai che se ne fanno di un video...cioè manco se ne fregavano! dovevano placcarli in massa xD
-
diciamo che uno filmava e gli altri li gonfiavano di botte,cosi prendevano 2 piccioni con una fava XD
-
Quote:
MaRcOsAtRy
diciamo che uno filmava e gli altri li gonfiavano di botte,cosi prendevano 2 piccioni con una fava XD
In Italia?
Sentenza del giudice: "Assalitori condannati a 14 mesi più il risarcimento dei danni fisici e morali, i vandali se la caveranno con euro 115 di multa."
-
ah si,dimenticavo la grande giustizia italiana-.-
-
Una cosa che trascende dalla realtà.
Mi chiedo perché la cosa pubblica troppo spesso non sia sentita come propria e come l'essere umano non perde occasione per manifestare questa sensazione.
Il paradosso sta nel fatto che le stesse persone, se quel treno fosse stato il proprio, lo avrebbe trattato con la massima cura.
Quindi è un problema che non riguarda il rapporto fra la persona e la cosa; piuttosto fra la persona e i suoi simili. Una rabbia, una specie di furia omicida surrogata e sfogata sui sedili del treno. Un potenziale molto pericoloso quindi. Occorrerebbe studiarlo con attenzione e capirne le scaturigini per poterlo annullare.
C'è alla base per giunta una mancanza di educazione che funge da catalizzatore, l'assenza di elementi contenitivi entro i quali muoversi. Una tristezza infinita.
-
Quote:
El Buitre
Una cosa che trascende dalla realtà.
Mi chiedo perché la cosa pubblica troppo spesso non sia sentita come propria e come l'essere umano non perde occasione per manifestare questa sensazione.
Il paradosso sta nel fatto che le stesse persone, se quel treno fosse stato il proprio, lo avrebbe trattato con la massima cura.
Quindi è un problema che non riguarda il rapporto fra la persona e la cosa; piuttosto fra la persona e i suoi simili. Una rabbia, una specie di furia omicida surrogata e sfogata sui sedili del treno. Un potenziale molto pericoloso quindi. Occorrerebbe studiarlo con attenzione e capirne le scaturigini per poterlo annullare.
C'è alla base per giunta una mancanza di educazione che funge da catalizzatore, l'assenza di elementi contenitivi entro i quali muoversi. Una tristezza infinita.
O magari è solo becera ignoranza.
-
-
Quote:
Jo Constantine
O magari è solo becera ignoranza.
Bisognerebbe beccarli per vedere chi realmente sono.
Io punto sulla mancanza di educazione piuttosto che sull'ignoranza. Non conoscono i limiti oltre i quali non si deve andare. Il più delle volte sono i figli della piccola borghesia, genitori che non hanno tempo di pensare a loro, crescono senza una guida; alla fine quello che fanno è una conseguenza logica di come sono cresciuti.
Wolverine li spedirebbe in orbita, io insieme a loro ci metterei anche chi li ha generati.
-
Quote:
El Buitre
Wolverine li spedirebbe in orbita, io insieme a loro ci metterei anche chi li ha generati.
Mi sa che te la cavi meglio con lo spagnolo che non con l'inglese, Abel :183: "Nuclearizziamoli dall'orbita", è la traduzione più corretta :183:
-
Quote:
imok
La stupidità umana non ha proprio limiti, c'è poco altro da dire...
-
Comunque li hanno beccati
http://www.leggo.it/NEWS/MILANO/mila.../1150647.shtml
...diciotto e VENTIDUE anni
-
Quote:
Mad Hatter
"Ora auspichiamo una pena esemplare, a cui affiancheremo una congrua richiesta di risarcimento danni". :lol:
Certo: la pena massima è di 3 anni e al di sotto dei 5 anni viene derubricata.
In quanto al risarcimento danni, essendo due nullatenenti, è solo tempo perso...
-
Quote:
El Buitre
"Ora auspichiamo una pena esemplare, a cui affiancheremo una congrua richiesta di risarcimento danni". :lol:
Certo: la pena massima è di 3 anni e al di sotto dei 5 anni viene derubricata.
In quanto al risarcimento danni, essendo due nullatenenti, è solo tempo perso...
Beh, essendo a carico dei genitori sono loro che pagano.
Comunque, danno stimato per 100 mila euro mi pare una stima gonfiata quanto la tetta scoppiata di Carmen Di Pietro.
-
Quote:
Jo Constantine
Beh, essendo a carico dei genitori sono loro che pagano.
E perché? Non sono mica minorenni.
-
Quote:
El Buitre
E perché? Non sono mica minorenni.
Eh, però stanno nello stato di famiglia, quindi a carico loro. Se non sono indipendenti è automatico che paga chi in famiglia ha i soldi.
Me pare funzionasse così fino a due anni fa.
-
Quote:
Jo Constantine
Eh, però stanno nello stato di famiglia, quindi a carico loro. Se non sono indipendenti è automatico che paga chi in famiglia ha i soldi.
Me pare funzionasse così fino a due anni fa.
Non credo proprio.
I genitori o tutori garantiscono per i minori e nemmeno sempre o completamente (art. 2048 c.c.); ma una volta maggiorenni ognuno per sé e dio per tutti!
Nel caso in questione i genitori sarebbero senz'altro stati responsabili se i colpevoli fossero stati minori, perché gli si sarebbe potuta addossare la responsabilità della cattiva educazione; però una volta maggiorenni, convivere non significa niente.
Pensa che anche io e te, se decidessimo di condividere un appartamento, potremmo (anzi dovremmo) fare uno stato di famiglia di noi due... pensa se quello dei due nominato capofamiglia (che adesso poi non è più capofamiglia, ma primo dell'elenco) dovesse garantire per l'altro... :lol:
-
Quote:
El Buitre
Non credo proprio.
I genitori o tutori garantiscono per i minori e nemmeno sempre o completamente (art. 2048 c.c.); ma una volta maggiorenni ognuno per sé e dio per tutti!
Nel caso in questione i genitori sarebbero senz'altro stati responsabili se i colpevoli fossero stati minori, perché gli si sarebbe potuta addossare la responsabilità della cattiva educazione; però una volta maggiorenni, convivere non significa niente.
Pensa che anche io e te, se decidessimo di condividere un appartamento, potremmo (anzi dovremmo) fare uno stato di famiglia di noi due... pensa se quello dei due nominato capofamiglia (che adesso poi non è più capofamiglia, ma primo dell'elenco) dovesse garantire per l'altro... :lol:
A me pare che comunque quando si tratta di famiglie è diversa la cosa, perché altrimenti un disoccupato può danneggiare il cazzo che gli pare.
-
era ora che li beccassero,ma tanto conoscendo come finiscono a schifio le cose in italia.....
-
Quote:
El Buitre
Bisognerebbe beccarli per vedere chi realmente sono.
Io punto sulla mancanza di educazione piuttosto che sull'ignoranza. Non conoscono i limiti oltre i quali non si deve andare. Il più delle volte sono i figli della piccola borghesia, genitori che non hanno tempo di pensare a loro, crescono senza una guida; alla fine quello che fanno è una conseguenza logica di come sono cresciuti.
secondo me c'entrano poco sia l'educazione, che l'ignoranza o la stupidità
possono benissimo essere persone intelligenti, acculturate, più anche di un cittadino modello ma senza il senso civico, il rispetto della cosa pubblica
sono dell'idea che l'uomo è egoista malvagio di natura in modo innato e che l'occasione faccia l'uomo ladro, la cultura non si crea solo con l'educazione ma anche con la repressione
cioè rendendo tali comportamenti meno convenienti, o più convenienti quelli opposti, che si mettano sanzioni pesanti e le si facciano scontare per davvero, magicamente vecchie abitudini diffuse menefreghiste/illegali scompariranno, salvo per i criminali incalliti