QuotoOriginariamente inviata da filosofo
QuotoOriginariamente inviata da filosofo
concordo sui CPT..Originariamente inviata da filosofo
ma sull'ultima frase no..non mi risulta che gli italiani entrino illegalmente in altri paesi..con gommoni o mezzi di fortuna per andare a fare i vagabondi..e abbiamo bisogno di CPT
berlusconi ha permesso cheee??? ma leggiti i giornali, che l'unica volta che volevano rimandarli indietro, l'unione europea e il centro sinistra dicevano che era una violazione ai diritti umani!! se le cose non le sai...SALLE!!! e cmq da quando c'è il centrodestra al governo gli sbarchi sono stradiminiuti! holaOriginariamente inviata da tiramolla
si e i cpt non esistevano in america ...... ci si organizzava con i parenti la, peccato che questi vengono e vogliono l'hotel di lusso appena arrivano, ma dai perfavore!!Originariamente inviata da filosofo
si le solite cifrea caso che spara la destra :smt033 :smt033 :smt033 :smt033Originariamente inviata da adfk
ma per favore mica vorrai paragonare l'emigrazione degli italiani con quella degli albanesi..o cinesi..o dell'est europa?Originariamente inviata da adfk
ma fatti una canna che ragioni meglio :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033
Diciamo che ha deluso le aspettative di molti che l'avevano votato, che avrebbero desiderato che i clandestini venissero ricacciati a mitragliate prima ancora di sbarcare in Italia... Probabillmente anche lui lo avrebbe voluto, ma ha dovuto poi fare i conti con l'opinione pubblica.Originariamente inviata da adfk
Originariamente inviata da adfk
I primi che sono arrivati non avevano parenti...
Moltissimi sono entrati illegalmente.. C'è una buona letteratura sull'argomento..
Non ho parlato di hotel di lusso ma di strutture più consone alla dignità dell'ESSERE UMANO. I CPT puzzano troppo di lager..
fattela tu, io ragiono benissimo anche senza! non l'ho paragonata cmq...Originariamente inviata da tiramolla
I giornali sono pagati dai politici per dire l'esatto oppostoOriginariamente inviata da adfk
cazzate..qui a Bergamo i dati ufficiali dicono un'aumento non del 30,non del 40,non del 70..ma 90 %!!!!!!!!!!!