Visualizzazione stampabile
-
non c'entra niente il bigottismo, un conto sono stupefacenti che concentrano i loro effetti sul cervello, e un altro altre sostanze che colpiscono di più altri organi, gli effetti sono diversi
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Il fenomeno non può essere contrastato nonostante tutti i buoni propositi di chi sostiene il proibizionismo. Noi attendiamo, e intanto fumiamo. Pace per voi \o/
eliminarlo no, come non si possono far scomparire del tutto i ladri, ridurlo sì
se per questo in italia si può evadere tranquillamente, le pene sono minime e i controlli seri se va bene li fanno ogni 20 anni, quindi dipende anche dal contesto
-
Quote:
Sousuke
non c'entra niente il bigottismo, un conto sono stupefacenti che concentrano i loro effetti sul cervello, e un altro altre sostanze che colpiscono di più altri organi, gli effetti sono diversi
eliminarlo no, come non si possono far scomparire del tutto i ladri, ridurlo sì
se per questo in italia si può evadere tranquillamente, le pene sono minime e i controlli seri se va bene li fanno ogni 20 anni, quindi dipende anche dal contesto
ah ok,quindi se ti fotti il fegato non ci sono problemi.
capisci che ogni ragionamento che facciamo puo essere sempre contraddittorio e senza senso?
Non lo vuoi capire che bisogna dare alle persone la possibilità di scegliere?
secondo il tuo ragionamento in Olanda ad esempio, dovrebbero essere tutti dei ritardati?
-
il mio ragionamento è razionale e non contraddittorio, ho semplicemente una morale diversa che considera la salute un principio su cui i cittadini non possono esprimersi, tantomeno se appartenenti a uno stato pieno di anarcoidi che si divertono a fregare lo stato
un conto è avere problemi al fegato, un altro al cervello con la medesima frequenza nell'uso, nel secondo caso ci sono più difficoltà a svolgere diverse attività
le porcherie come i coffee shop le facciano in olanda, io voglio vivere in un paese serio
gli effetti che ho citato può esprimerli anche un medico, non serve essere ritardati per aver subito effetti al cervello
-
Quote:
Winston Wolf
Tu accetti l'alcool e le sigarette e non accetti la marijuana?
sei una persona bigotta e ridicola,fatti spiegare da tuo nonno come va il mondo e vedi che andrai avanti nella vita
No, mi sa che siete tu e chi ti ha messo il mi piace che non avete capito, ho detto che la legalizzazione ne incentiverebbe la diffusione com'è successo con tabacco ed alcool che invece preferirei di gran lunga illegali, ma che essendo legali sono socialmente accettati, non significa che sono accettati da me, inutile che mi accusiate di bigottismo, incoerenza e tante altre cose, il mio è un ragionamento dettato dal fatto che i cannaioli ne sparano tante e tali idiozie si stanno diffondendo troppo per i miei gusti. Se non capite non è un problema mio. :) E tanto perché tu lo sappia mio nonno è bello e che morto a causa degli eccessi, non aveva nemmeno 60 anni, quindi non può proprio spiegarmi nulla, anzi, forse se avesse condotto uno stile di vita più simile al mio sarebbe ancora vivo e si starebbe godendo la pensione.
@Sousuke: Fidati che in Italia le pene per l'evasione sono salate per i poveri, anche se sono degli invalidi che non dichiarano 50 euro perché se lo dimenticano.
-
mi riferivo alla media e non ai poveri, come alle pene detentive
c'è un notevole lassismo, per questo ponevo l'ipotesi che il solo uso legale terapeutico possa facilitare molto in italia quello personale
-
Quote:
Half shadow
No, mi sa che siete tu e chi ti ha messo il mi piace che non avete capito, ho detto che la legalizzazione ne incentiverebbe la diffusione com'è successo con tabacco ed alcool che invece preferirei di gran lunga illegali,
ma che essendo legali sono socialmente accettati, non significa che sono accettati da me, inutile che mi accusiate di bigottismo, incoerenza e tante altre cose, il mio è un ragionamento dettato dal fatto che i cannaioli ne sparano tante e tali idiozie si stanno diffondendo troppo per i miei gusti. Se non capite non è un problema mio. :) E tanto perché tu lo sappia mio nonno è bello e che morto a causa degli eccessi, non aveva nemmeno 60 anni, quindi non può proprio spiegarmi nulla, anzi, forse se avesse condotto uno stile di vita più simile al mio sarebbe ancora vivo e si starebbe godendo la pensione.
@
Sousuke: Fidati che in Italia le pene per l'evasione sono salate per i poveri, anche se sono degli invalidi che non dichiarano 50 euro perché se lo dimenticano.
ma sei un robot o cosa?
ma quale incentivazione di cosa.Se tu pensi che la marijuana fa male,anche se un giorno sarà legale,tu non la fumerai lo stesso...ma cosa pensi ?
io,come dice qualcun'altro,rimango sbigottito da chi per principio non riesce a capire.subito dopo l'ignoranza c'è la stupidità,non sai neanche di cosa parli
-
diverse persone contro la legalizzazione generale sostengono la tesi dei medici, che non sono ignoranti (principi diversi non significa non capire)
-
Quote:
Sousuke
diverse persone contro la legalizzazione generale sostengono la tesi dei medici, che non sono ignoranti (principi diversi non significa non capire)
assolutamente d'accordo.Ma se i principi sono frasi dette,o quelle che dicono le leggi ecc ecc io accuso half di essere ignorante perchè appunto ignora la parte opposta del suo principio.
-
-
Quote:
Half shadow
Mio Dio, hai ragione...
peggio di cosi non potevi davvero rispondere.