Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
è quella di impedire alle persone di prendere per il culo lo stato, raggirando la ratio della legge che consente solo l'uso terapeutico
lo stesso motivo per cui nei bar c'è scritto "a causa di qualcuno non si fa credito a nessuno"
ma tu da dove esci, dalla famiglia del mulino bianco?
Ma soprattutto, perchè continui a scrivere baggianate senza senso?
Vai del medico e dì che sei stressato o che non riesci a dormire, così ti da il Lexotan. Ma tranqua, non è illegale.. non è droga.. non crea dipendenza, non ti fotte il cervello..
Aprite gli occhi caz.. siamo nel 2014
-
esco dal mondo reale, non sono baggianate senza senso solo perchè rispecchiano una morale o idee che non ti piacciono
non ho bisogno di lexotan o altro, sono tranquillo, lucido e non ho problemi a dormire,
è abbastanza prevedibile che chi inneggia all'uso terapeutico e ai malati magari lo fa per cercare un modo per rendere più semplice l'uso personale, anzichè essere dei francescani impegnati ad aiutare il prossimo, dato che siamo un paese pieno di anarcoidi in cui i controlli sono saltuari e inefficaci
quindi ci sono persone che potrebbero essere disposti a legalizzare l'uso terapeutico solo se fosse possibile applicare la legge, perchè non sono favorevoli a un paese anarcoide dove i cittadini si divertono a prendere per il culo lo stato
-
Quote:
Sousuke
esco dal mondo reale, non sono baggianate senza senso solo perchè rispecchiano una morale o idee che non ti piacciono
non ho bisogno di lexotan o altro, sono tranquillo, lucido e non ho problemi a dormire,
è abbastanza prevedibile che chi inneggia all'uso terapeutico e ai malati magari lo fa per cercare un modo per rendere più semplice l'uso personale, anzichè essere dei francescani impegnati ad aiutare il prossimo, dato che siamo un paese pieno di anarcoidi in cui i controlli sono saltuari e inefficaci
quindi ci sono persone che potrebbero essere disposti a legalizzare l'uso terapeutico solo se fosse possibile applicare la legge, perchè non sono favorevoli a un paese anarcoide dove i cittadini si divertono a prendere per il culo lo stato
Ero ironica bella gioia. Il Lexotan è uno psicofarmaco prescritto a cani e porci (esempi stupidi: mamma di un'amica che ha difficoltà a dormire, anziana preoccupata x una visita medica importante, ecc) ciononostante causa dipendenza, ti sballa a manetta, basta fare una veloce ricerca in internet per capire di cosa sto parlando (è tutto riportato nel bugiardino).
Però è legale e viene continuamente prescritto a giovani e anziani.
E una canna fa molto molto ma molto meno male.
-
lo so che era ironia, tanti farmaci possono avere effetti collaterali o possono fare male se assunti senza prescrizione corretta, o in maniera sbagliata, quello è un problema della serietà/professionalità di chi prescrive e dell'attenzione di chi li usa, ciò non toglie che rimangono farmaci, cioè sostanze che servono solo per problemi fisici/mentali
un altro conto è assumere una droga come scopo principale ludico, considero già importanti gli effetti sulla capacità di concentrazione/memorizzazione con un uso regolare
-
sono contrario alla legalizzazione e all'uso di tutte le droghe, anche all'alcol, ma per l'uso terapeutico è diverso
spero vengano fatti controlli severi, sempre difficili in italia
comunque una decisione che mi lascia indifferente, più da bandiera, può soddisfare più per una questione ideologica/moralistica che risolvere i problemi pratici più gravi
-
più che d'accordo..anzi..fosse per me la legalizzerei proprio.. tanto chi ne fa uso..ne fa uso comunque.. quindi a questo punto perchè non passare una cosa più curata..che possa portare entrate allo stato piuttosto che agli spacciatori e tutto ciò che c'è dietro..
-
lo stato diventa spacciatore, bella roba
-
Quote:
Sousuke
lo stato diventa spacciatore, bella roba
Non so come voi contrari potreste riuscire a contrastare il fenomeno delle canne.
In termini proprio pratici. Non teorici.
Non voglio sapere come la pensi perché già lo so.
Voglio sapere proprio come risolvere la cosa, se c'è un modo oppure sapere se "ottimizzare il fenomeno" potrebbe diventare un argomento di discussione qualora PROPRIO non ci fossero altre soluzioni.
Capirai bene che i valori di alcuni non possono cambiare da soli lo stato delle cose.
Ci vuole pure qualcosa che "funzioni" oltre la teoria
-
tutte le mie idee, anche inerenti le droghe, hanno basi concrete
se per questo l'italia è un paese di anarcoidi in cui chiunque vuole fare quello che gli pare, anche il dover pagare le tasse rientra solo nei principi di qualcuno, non per questo non è un fenomeno che va contrastato, e che non si può ridurre notevolmente
semplicemente si fa funzionare lo stato, in termini pratici, naturalmente non c'è l'obiettivo di eliminare il fenomeno, come i ladri non possono sparire del tutto
poi c'è chi lo vuole fare in modo democratico e chi con un regime e stato di polizia, ognuno la pensa come vuole
-
Quote:
Sousuke
tutte le mie idee, anche inerenti le droghe, hanno basi concrete
se per questo l'italia è un paese di anarcoidi in cui chiunque vuole fare quello che gli pare, anche il dover pagare le tasse rientra solo nei principi di qualcuno, non per questo non è un fenomeno che va contrastato, e che non si può ridurre notevolmente
semplicemente si fa funzionare lo stato, in termini pratici, naturalmente non c'è l'obiettivo di eliminare il fenomeno, come i ladri non possono sparire del tutto
poi c'è chi lo vuole fare in modo democratico e chi con un regime e stato di polizia, ognuno la pensa come vuole
non ho capito,tu sei contro gli spacciatori o la marijuana ?