pregherei che la bestemmia venga censurata, ci sono anche minorenni qui...trattieniti almeno! (OT) potevi dire lo stesso con altre parole!
Per il topic...preferisco esagerare nella pulizia che nella sporcizia....ma cmq sembra strano anche a me....
pregherei che la bestemmia venga censurata, ci sono anche minorenni qui...trattieniti almeno! (OT) potevi dire lo stesso con altre parole!
Per il topic...preferisco esagerare nella pulizia che nella sporcizia....ma cmq sembra strano anche a me....
Bleah comunquema vi stupite? non hanno manco il bidè per lavarsi il culo!!!
è un fatto risaputo che in quanto ad igene gli inglesi lascino a desiderare!
aaaaahhhhhhh ora ho capito perchè si chiamano lord....perchè sono dei lordi!!!!!!
Avevo già letto questa notizia sul giornale,da non crederci
Ho ritagliato l'articolo...mi fa venir da ridere
Mancanza d'igiene può darsi...anzi da quelle che ho visto di persone è molto probabile però:
a)Treni e mezzi pubblici che spaccano il minuto;
b)Lavori per lottizzazione che dovrebbero essere fatti in nove mesi e vengono fatti in 6;
c)Sui marciapiedi non si vede una cacca di cane o una cartaccia neanche a pagarla oro;
d)Alla stazione del treno c'è in una teca, pronto all'uso, un defibrillatore!!!
e)Lavorano lavorano lavorano senza lamentarsi...
Ognuno ha i suoi difetti oguno ha i suoi pregi...insomma io non ho visto le loro mutande ma mi sembrano molto in gamba per quanto riguarda il resto...naturalmente l'Italia è molto meglio
non ci credo molto dai...