L'ha comprato due giorni fa e wa inizia già ad avere problemi xD a parte gli scherzi, solo a me (e famiglia) non funziona l'app?
L'ha comprato due giorni fa e wa inizia già ad avere problemi xD a parte gli scherzi, solo a me (e famiglia) non funziona l'app?
Esatto, stavo per dirlo io..
Tutto sommato direi che non è un cretino, quindi sicuramente in quei miliardi ci rientrerà.. Bisognerebbe poter valutare una miriade di variabili, di cui non siamo minimamente a conoscenza.
A proposito di software e soldi.. Cacchio, un lavoro non dev'essere pagato? Whatsapp è un programma efficientissimo, ben ottimizzato e graficamente anni luce avanti alle altre schifezze. Molto sobrio e non invadente.
Io ho fatto l'abbonamento per 5 anni, dopo la prima scadenza.. C'ho pure risparmiato un tot percentuale.. XD
Non è che l'hanno comprata per distruggerla? XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non ho WA quindi non mi fotte niente..
Ho Line (che tra l'altro uso pochissimo), gli sms gratis e Facebook, che altro mi serve? lol
Ma l'uso di facebook non può sostituire wa! Sono due cose diverse..
Sarà che nè io nè i miei amici usiamo molto facebook, ma non mi verrebbe mai in mente di taggarli e organizzare la serata davanti a tutti! Odio profondamente chi lo fa xD
E poi con sms non si possono creare i gruppi x organizzarsi tutti insieme..
E poi non scherziamo: è bellissimo fare gli stalker grazie a "ultimo accesso" e le doppie spunte quando l'altro ha letto il messaggio.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho letto che non si potrà fare più Nei telefonini con iOS e Android c'è o ci sarà prestissimo una funzione che consente di nascondere l'ultimo accesso su Whatsapp
(Sia chiaro che io non possiedo smartphone e quindi non ho mai direttamente usato Whatsapp, mi è però capitata la notizia sott'occhio ieri sera)