ma che vuoi capire a 10 anni??? se non hai insegnamenti ed educazione, non hai dei parametri ben definiti di cosa è giusto o no, nessuno te lo verrà a dire, ma di solito in questi casi, ti capitano intorno solo le persone più abbiette....
sbagli a non fartelo venire in mente, perchè invece è così come dico...
poi se tu a 14 eri ancora bambina e ascoltavi mamma e papà, amen
ma praticamente a 14 i tuoi valori e le tue convinzioni PERSONALI (che poi magari anche coincidono con quelli dei genitori) te li sei già creati in genere
io rimarco la responsabilità personale perchè appunto a quell'età una testa per ragionare ce l'hai, e se una 14enne ragiona come loro è un problema del suo cervello, come ho detto in prima pagina
Cinismo: on.
Le ragazzine che fanno sesso prima dei 14 anni non sono di certo una novità.
Almeno se si fanno pagare magari i preservativi li comprano.
Se non sbaglio in qualche articolo ho letto che bastava pagare un po' di più per eliminare l'uso del preservativo..
E in questo caso, il problema non è delle ragazzine ma della scarsa, scarsissima, educazione sessuale..
Tra l'altro vorrei ricordarvi del taboo che c'è dietro al sesso: in quasi nessuna famiglia se ne parla. Questa mancanza può portare a tutto: a ragazzine che si vendono per una borsa, una ricarica o per un abbraccio..
Quante sono le zoccolette che vanno un po' con tutti e poi si scopre che non lo fanno perchè ci sballano ma perchè cercano un qualcosa che gli è sempre mancato?
Forse non mi sono spiegata bene. Certo che sapevano quello che facevano, e di certo sapevano cos'è una prostituta e sapevano che lo erano, ma non credo fossero consapevoli delle conseguenze in cui potevano incorrere. Quante donne entrano nel giro della prostituzione e poi si trovano affiancate da papponi che non permettono loro di uscirne? E subiscono violenza? Per me loro a queste cose non ci hanno proprio pensato, hanno solo pensato ai soldi che potevano fare facendo sesso.
Su questo le ritengo inconsapevoli, perchè magari io stessa a 14 anni sapevo cosa faceva una puttana per vivere, ma non sapevo tutto quello che c'era dietro.
Khumiko, a me a 10 anni di certe cose non ne parlavano proprio, e dubito che a una bambina di 10 anni si vada a dire "non vendere il tuo corpo che è male".
John Reese e che ci vuoi fare, qua sbagliano tutti per te, sei troppo avanti per noi.