ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42
Like Tree20Mi piace

Baby prostitute

  1. #31
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Mah, non sono molto d'accordo.
    Io a quattordici anni sapevo cos'era una prostituta e capivo che vendere il corpo era una cosa sbagliata. Magari il loro carattere non è formato, come dice Folletta, ma alcune cose le capisci a 14-15 anni. Questo discorso si può fare per un bambino, lui è una vittima totale, una quattordicenne capisce, capisce eccome...
    Sono d'accordo. Anche una bambina di 10 anni capirebbe che vendere il proprio corpo per comprarsi una ricarica telefonica è sbagliato. Sicuramente è in grado di capirlo anche una di 14 anni, che abbia dei genitori di merda o meno.



  2. # ADS
     

  3. #32
    AC/DC dajide_bon_young
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 27/8/2013
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    ma che vuoi capire a 10 anni??? se non hai insegnamenti ed educazione, non hai dei parametri ben definiti di cosa è giusto o no, nessuno te lo verrà a dire, ma di solito in questi casi, ti capitano intorno solo le persone più abbiette....

  4. #33
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Che poi, secondo me, in questa situazione di responsabilità personale quasi non se ne può parlare. Vale per una persona adulta, ma di pensarlo per certe ragazzine neanche mi viene in mente.
    sbagli a non fartelo venire in mente, perchè invece è così come dico...
    poi se tu a 14 eri ancora bambina e ascoltavi mamma e papà, amen
    ma praticamente a 14 i tuoi valori e le tue convinzioni PERSONALI (che poi magari anche coincidono con quelli dei genitori) te li sei già creati in genere

    io rimarco la responsabilità personale perchè appunto a quell'età una testa per ragionare ce l'hai, e se una 14enne ragiona come loro è un problema del suo cervello, come ho detto in prima pagina

  5. #34
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Cinismo: on.

    Le ragazzine che fanno sesso prima dei 14 anni non sono di certo una novità.
    Almeno se si fanno pagare magari i preservativi li comprano.

  6. #35
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Cinismo: on.

    Le ragazzine che fanno sesso prima dei 14 anni non sono di certo una novità.
    Almeno se si fanno pagare magari i preservativi li comprano.
    Se non sbaglio in qualche articolo ho letto che bastava pagare un po' di più per eliminare l'uso del preservativo..
    E in questo caso, il problema non è delle ragazzine ma della scarsa, scarsissima, educazione sessuale..

    Tra l'altro vorrei ricordarvi del taboo che c'è dietro al sesso: in quasi nessuna famiglia se ne parla. Questa mancanza può portare a tutto: a ragazzine che si vendono per una borsa, una ricarica o per un abbraccio..
    Quante sono le zoccolette che vanno un po' con tutti e poi si scopre che non lo fanno perchè ci sballano ma perchè cercano un qualcosa che gli è sempre mancato?

  7. #36
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Se non sbaglio in qualche articolo ho letto che bastava pagare un po' di più per eliminare l'uso del preservativo..
    E in questo caso, il problema non è delle ragazzine ma della scarsa, scarsissima, educazione sessuale..

    Tra l'altro vorrei ricordarvi del taboo che c'è dietro al sesso: in quasi nessuna famiglia se ne parla. Questa mancanza può portare a tutto: a ragazzine che si vendono per una borsa, una ricarica o per un abbraccio..
    Quante sono le zoccolette che vanno un po' con tutti e poi si scopre che non lo fanno perchè ci sballano ma perchè cercano un qualcosa che gli è sempre mancato?
    Io questa cosa l'ho sempre trovata una scusa. Sono poche quelle per cui è così.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #37
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Io questa cosa l'ho sempre trovata una scusa. Sono poche quelle per cui è così.
    Io non credo. Ovvio che ci sia chi ci sballa ma tante lo fanno per attirare l'attenzione, per essere al centro dell'attenzione di qualcuno. Ovviamente è un parere personale!

  9. #38
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Io non credo. Ovvio che ci sia chi ci sballa ma tante lo fanno per attirare l'attenzione, per essere al centro dell'attenzione di qualcuno. Ovviamente è un parere personale!
    Io ho troppa poca fiducia nell'intelligenza umana per crederlo XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #39
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Io ho troppa poca fiducia nell'intelligenza umana per crederlo XD
    Io spero sempre nella bontà delle persone, sarà per questo che a volte mi faccio inculare

  11. #40
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Ovvio che a 14 anni si è capaci di capire benissimo quello che si fa, ma di certo a 14 anni non si hanno gli stessi comportamenti che si avrebbero a 25.. Quindi il carattere non è completamente formato, ma si dovrebbe già avere quel minimo di senso per capire certe cose.
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Mah, non sono molto d'accordo.
    Io a quattordici anni sapevo cos'era una prostituta e capivo che vendere il corpo era una cosa sbagliata. Magari il loro carattere non è formato, come dice Folletta, ma alcune cose le capisci a 14-15 anni. Questo discorso si può fare per un bambino, lui è una vittima totale, una quattordicenne capisce, capisce eccome...
    Forse non mi sono spiegata bene. Certo che sapevano quello che facevano, e di certo sapevano cos'è una prostituta e sapevano che lo erano, ma non credo fossero consapevoli delle conseguenze in cui potevano incorrere. Quante donne entrano nel giro della prostituzione e poi si trovano affiancate da papponi che non permettono loro di uscirne? E subiscono violenza? Per me loro a queste cose non ci hanno proprio pensato, hanno solo pensato ai soldi che potevano fare facendo sesso.
    Su questo le ritengo inconsapevoli, perchè magari io stessa a 14 anni sapevo cosa faceva una puttana per vivere, ma non sapevo tutto quello che c'era dietro.

    Khumiko, a me a 10 anni di certe cose non ne parlavano proprio, e dubito che a una bambina di 10 anni si vada a dire "non vendere il tuo corpo che è male".

    John Reese e che ci vuoi fare, qua sbagliano tutti per te, sei troppo avanti per noi.
    A Holly piace questo intervento

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Million dollar baby
    Da Cyby nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 29/9/2010, 16:44
  2. Macy Gray - Sweet baby
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 10:26
  3. TUPAC - BRENDA'S GOT A BABY
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 11:55
  4. Gloria Gaynor - I love you baby
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/12/2004, 12:54
  5. Gianluca Grignani - Baby revolution
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 10:51

Tag per questa discussione