Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ioria
mi torna un pò in mente il caso del norvegese che uccise decine di ragazzi, sentendosi fiero della cosa. pazzo o sadico?
allora anche Hitler era pazzo.. e tutta la germania che lo seguì. porto agli estremi il ragionamento, eh. io penso che invece l'odio e la violenza interna si possano alimentare con estrema lucidità.
se non ci fosse stato il discorso del fuoco, non si parlerebbe quasi più della cosa, il tutto sarebbe finito nel solito caso di femminicidio.
Hitler faceva uso di anfetamine, forse anche cocaina... senza contare che faceva parte di una vera e propria setta religiosa che credeva in un fantomatico dominio ariano, per certi versi è la versione estremizzata delle nostre attuali religioni, che spingono l'uomo a commettere reati pur di avere il controllo su tutto. Una dittatura è tale proprio perché non accetta pareri discordanti, potevi solo applaudire o stare zitto. Tipo Stalin che veniva venerato dalla popolazione... per forza... se fai deportare chi non appoggia la tua ideologia politica non avrai MAI nessun fischio. Nel nostro attuale mondo civilizzato non ci deportano più, si limitano a controllare i mezzi di informazione ( vedi Berlusconi e compagnia bella ).
-
Ma perché si deve sempre andare a parlare di Hitler?!?
epporcamignotta!
-
Quote:
Nachos
Hitler faceva uso di anfetamine, forse anche cocaina... senza contare che faceva parte di una vera e propria setta religiosa che credeva in un fantomatico dominio ariano, per certi versi è la versione estremizzata delle nostre attuali religioni, che spingono l'uomo a commettere reati pur di avere il controllo su tutto. Una dittatura è tale proprio perché non accetta pareri discordanti, potevi solo applaudire o stare zitto. Tipo Stalin che veniva venerato dalla popolazione... per forza... se fai deportare chi non appoggia la tua ideologia politica non avrai MAI nessun fischio. Nel nostro attuale mondo civilizzato non ci deportano più, si limitano a controllare i mezzi di informazione ( vedi Berlusconi e compagnia bella ).
Faceva parte di una setta religiosa, Hitler?
E... solo lui o pure altra gente?
Quindi è colpa di religione e cultura una volta su un milione, se e quando la gente esce fuori di capoccia.
Sìsì, è così.
-
hitler o chi per esso. di casi ne abbiamo un fottio, passatemi il termine.
spero solo che la processo non diano manco mezza attenuante.
-
Quote:
RudeMood
Faceva parte di una setta religiosa, Hitler?
E... solo lui o pure altra gente?
Quindi è colpa di religione e cultura una volta su un milione, se e quando la gente esce fuori di capoccia.
Sìsì, è così.
Lascia perdere, sono andato estremamente off topic con polemiche tutte mie
-
Lasciatelo 15 minuti alla folla...poi chiamate l' onoranze funebri.
-
Quote:
Mistake
Lasciatelo 15 minuti alla folla...poi chiamate l' onoranze funebri.
Non posso che quotare :lol: