ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree6Mi piace

Kate incinta, polizia: "caso chiuso, infermiera si è impiccata"

  1. #11
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Una delle prime cose che ci hanno detto in reparto 'Al telefono non si danno informazioni di alcun tipo, non sai mai chi hai dall'altra parte della cornetta'.
    Mi spiace per sta poveretta che è arrivata a suicidarsi, ma cristo, che cazzata che ha fatto.


    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Conclusione per una tragica e incresciosa sequenza di eventi che hanno determinato questo risultato, una persona è morta. Tutto il resto sono chiacchere

    - - - Aggiornamento - - -



    ha fatto un atto di lesa maestà: è stata complice di alto tradimento e violazione del privacy reale. Ha sentito, in questo caso, la pressione pubblica oppure e già prima ( aveva problemi)il peso del suo errore e questo l'ha indotta ( ma è un ipotesi) a suicidarsi

    - - - Aggiornamento - - -



    Scusa se tu sei fragile di carattare o per altre circostanze, in un certo stato psicologico, non pensi che un semplice sherzo puo essere la miccia o il detonatore che porta il suicidio. Mica tutti sono Demigod che difronte a un caso del genere farebbe una grassa risata, chi fa uno scherzo deve mettere in conto anche certe conseguenze, non sempre evidenti ma possibili .
    Infatti ho detto che non commento il suicidio! Ma smettiamola di colpevolizzare la radio! Ha fatto un banale scherzo come lo fanno quelli dello Zoo (che tra parentesi sono pure deprimenti) che però fanno sganasciare mezza Italia.
    L'ospedale aveva RIGIDI protocolli di sicurezza e certamente la Regina non avrebbe telefonato al centralino. L'Infermiera è stata maldestra e ingenua e per quanto mi riguarda non ci sono attenuanti perchè ha fatto una cazz*ta!

    Ho prestato servizio come security a bordo dei traghetti e non bastava venire da me e dirmi 'Sono il comandante' per salire perchè avevo disposizioni di verificare i cartellini delle persone imbarcate!

    Quindi per quanto mi riguarda la cazzata è indifendibile e se ora gli Inglesi fanno la caccia alle streghe a questa gente sono solamente dei grandissimi idioti!

    Questa ragazza si è suicidata perchè aveva evidentemente seri problemi personali e certamente lo scherzo, per quanto scatenante, era uno scherzo e come tale non mirava certamente al suicidio di questa ragazza! Probabilmente quando gli hanno passato il reparto non ci hanno creduto nemmeno loro!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Una delle prime cose che ci hanno detto in reparto 'Al telefono non si danno informazioni di alcun tipo, non sai mai chi hai dall'altra parte della cornetta'.
    Mi spiace per sta poveretta che è arrivata a suicidarsi, ma cristo, che cazzata che ha fatto.
    Ma appunto... Allora adesso io chiamo il Quirinale fingendomi Monti e vorrei parlare con Napolitano... Vediamo cosa mi dicono!

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Infatti ho detto che non commento il suicidio! Ma smettiamola di colpevolizzare la radio! Ha fatto un banale scherzo come lo fanno quelli dello Zoo (che tra parentesi sono pure deprimenti) che però fanno sganasciare mezza Italia.
    L'ospedale aveva RIGIDI protocolli di sicurezza e certamente la Regina non avrebbe telefonato al centralino. L'Infermiera è stata maldestra e ingenua e per quanto mi riguarda non ci sono attenuanti perchè ha fatto una cazz*ta!

    Ho prestato servizio come security a bordo dei traghetti e non bastava venire da me e dirmi 'Sono il comandante' per salire perchè avevo disposizioni di verificare i cartellini delle persone imbarcate!

    Quindi per quanto mi riguarda la cazzata è indifendibile e se ora gli Inglesi fanno la caccia alle streghe a questa gente sono solamente dei grandissimi idioti!

    Questa ragazza si è suicidata perchè aveva evidentemente seri problemi personali e certamente lo scherzo, per quanto scatenante, era uno scherzo e come tale non mirava certamente al suicidio di questa ragazza! Probabilmente quando gli hanno passato il reparto non ci hanno creduto nemmeno loro!

    - - - Aggiornamento - - -



    Ma appunto... Allora adesso io chiamo il Quirinale fingendomi Monti e vorrei parlare con Napolitano... Vediamo cosa mi dicono!
    meglio berlusca il monti è in ribasso

  5. #14
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    meglio berlusca il monti è in ribasso
    Era per rendere l'idea XD a Genova diciamo:'Tra u marciu e 'a muffa....'
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #15
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Anche io ci ho capito gran poco.. ma mi pare assurdo che il motivo del suicidio sia quello dello "scherzo" dei dj. Bah!

  7. #16
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per una cosa così suicidarsi e lasciare due figli piccoli è da cogliona.. mi dispiace, ma mi fa solo incazzare contro di lei questa cosa...

  8. #17
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Per una cosa così suicidarsi e lasciare due figli piccoli è da cogliona.. mi dispiace, ma mi fa solo incazzare contro di lei questa cosa...
    Che poi vorrei capire... Al massimo la potevano licenziare...

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Per una cosa così suicidarsi e lasciare due figli piccoli è da cogliona.. mi dispiace, ma mi fa solo incazzare contro di lei questa cosa...
    ma chi ci dice che questo è stato il solo motivo, forse è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Si può restare incinta con il ciclo??
    Da norten nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:36
  2. Come si scopre di essere incinta?
    Da giggio nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 17:04
  3. Si è impiccata... e adesso?
    Da Vins87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 12/8/2009, 20:40
  4. Quando si dice...il caso!
    Da Enery nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 19:44
  5. Ritratto di un assassino. Jack lo squartatore caso chiuso.
    Da Aftermath nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 11:15