ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree5Mi piace

Scappa dal marito,fratello le taglia la testa: "Salvato l'onore della mia famiglia"

  1. #1
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito Scappa dal marito,fratello le taglia la testa: "Salvato l'onore della mia famiglia"

    La sorella scappa dal marito: Il fratello la raggiunge e le taglia la testa con una spada. "Ho salvato l'onore della mia famiglia"


    È successo a Calcutta, dove l’assassino si è presentato al commissariato di polizia dell’area portuale di Kolkata con una spada in una mano e la testa tagliata della sorella nell’altra.

    Il giovane responsabile è Mehtab Alam, 24enne sarto indiano, che ha giustificato l’omicidio spiegando alla polizia di aver agito “per salvare l’onore della famiglia” e precisando che avrebbe ucciso anche “l’amante, se fosse stato in casa in quel momento”. Il giovane sarto ha compiuto il suo delitto venerdì 7 dicembre, dopo aver scoperto che la sorella 22enne Nilofer, sposata da 8 anni e madre di due bimbi di 5 e 3 anni, aveva abbandonato la casa e la famiglia per fuggire con un ex fidanzato, Feroz Hussein.



    Il Sunday Guardian ha fatto luce sulla vicenda spiegando che la fuga era stata la scelta più logica per la giovane donna, dal momento che non poteva più sopportare le torture che subiva quotidianamente nella casa del marito. Nilofer e Feroz Hussein immaginavano che la loro fuga avrebbe causato qualche vendetta e, pertanto, si erano nascosti nella casa del fratello maggiore di Feroz, dove sono stati purtroppo trovati dal fratello della ragazza. Mehtab è entrato nella casa armato di spada, ha trascinato la sorella in strada tirandola per i capelli, e le ha tagliato la testa davanti ai passanti.

    Insomma, si tratta di una vicenda tragica, in cui una giovane donna è stata uccisa per aver avuto il coraggio di scappare da una vita di torture. Troppe volte in Paesi come l’India si verificano situazioni come questa, in cui prevale una mentalità antica rispetto alla razionalità moderna, ma alla fine si tratta solo di una questione di valori: c’è chi preferisce l’amore, e chi preferisce l’onore.

    Delitto d’onore in India: uccide la sorella scappata dal marito

  2. # ADS
     

  3. #2
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    ..non ci sono parole.

  4. #3
    Matricola FdT stregablablabla
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/12/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    avoglia di dire che siamo nel 2012 molti si comportano come uomini preistorici...tra un po' ritorneremo con le streghe al rogo?!
    A Randagio piace questo intervento

  5. #4
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che poi sarà resa plateale la cosa dalla spada e la testa ma non è diverso dai delitti che avvengono qui da parte di fidanzati mollati o ex mariti non rassegnati...
    A stregablablabla e Loller156 piace questo intervento

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io queste cose non le capisco.
    Ammazzare la sorella che tradisce il marito è un "delitto d'onore", mentre salvaguardare la sorella che viene maltrattata dal marito non è importante.
    A stregablablabla piace questo intervento

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io queste cose non le capisco.
    Ammazzare la sorella che tradisce il marito è un "delitto d'onore", mentre salvaguardare la sorella che viene maltrattata dal marito non è importante.
    sono tradizioni loro che applicano sempre e indipendentemente dai luoghi . Mentre le nostre vanno a puttane

  8. #7
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Potessi farlo anche io tutte le volte che mi mettono le corna =(

  9. #8
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    sono tradizioni loro che applicano sempre e indipendentemente dai luoghi . Mentre le nostre vanno a puttane
    è stato arrestato no? Quindi le NOSTRE tradizioni hanno "vinto".. cos'hai da rompere anche qua?

  10. #9
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    sono tradizioni loro che applicano sempre e indipendentemente dai luoghi . Mentre le nostre vanno a puttane
    Se le "tradizioni" devono portare a questo, meglio perderle che trovarle.
    A Oregon piace questo intervento

  11. #10
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Si è costituito dunque? Quindi sapeva di essere in errore in qualche modo..assurdo però che venga prima il cognato che la propria sorella

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sposi a 100 anni: lui le faceva la corte dal 1981
    Da Holly nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 24/5/2011, 15:50
  2. Della serie:dentro la testa...niente!!
    Da stellamarina91 nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 14:38
  3. la testa
    Da John Galliano nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 18:19
  4. Ho perso di nuovo la testa...
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 15:03
  5. ho perso la testa per te....
    Da imok nel forum Trash
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 18:22

Tag per questa discussione