Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Ho letto male effettivamente :lol:
Avevo letto che l'ergastolo non è stato un buon deterrente e toglierlo farebbe diminuire il numero di tizi che agiscono per stare al sicuro in 4 mura :lol:
è l'ora!
confessa ti sei fatta soggiogare dalla sua forte personalità che ti ha reso cosi confusa :lol:
-
Abolire l'ergastolo? ma certo lasciamoli tutti liberi..mafiosi e assassini..ma sì!!!!!:109:
Sarà pure un genio nel suo campo, ma quì l'ha sparata proprio grossa il dottore eh -.-
-
Quote:
Nuvolablu
Abolire l'ergastolo? ma certo lasciamoli tutti liberi..mafiosi e assassini..ma sì!!!!!:109:
Sarà pure un genio nel suo campo, ma quì l'ha sparata proprio grossa il dottore eh -.-
ripeto una domanda che ho già fatto voglio conoscere il tuo punto di vista, per capire in che senso la sparata grossa.
su discorso scientifico della pena di Veronesi ( una persona cambia fisicamente e mentalmente), a parte il perdono, che mi dici?
-
Non c'è molto da dire.. sul discorso scientifico ha ragione, noi ci rinnoviamo puntualmente..
-
Quote:
Loller156
Non c'è molto da dire.. sul discorso scientifico ha ragione, noi ci rinnoviamo puntualmente..
allora sono dei velenosi ( per partito preso) qui sul sito quello che lo contestano per questo discorso ? :roll:
chi ha ragione? quelli che dicono che un tuttologo che non capisce nulla, o al limite lo fa per esibizionismo o un vero innovatore sociale partendo da dati scientifici?
-
Quote:
Usher
allora sono dei velenosi ( per partito preso) qui sul sito quello che lo contestano per questo discorso ? :roll:
chi ha ragione? quelli che dicono che un tuttologo che non capisce nulla, o al limite lo fa per esibizionismo o un vero innovatore sociale partendo da dati scientifici?
Non ci capiamo. Se mi chiedi un parere scientifico, escludendo la parte "sociale", ha ragione lui (che è quello che hai chiesto). Se invece parli dell'interazione tra le 2 cose non ti sto dando una risposta..
-
''l’ergastolo è una pena molto più dolorosa e disumana della morte perché l’ergastolano pensa di essere morto pur essendo vivo, perchè vive una vita senza vita. Mentre a ogni persona detenuta dovrebbe essere riconosciuto il diritto a una speranza''
il diritto a una speranza......ma vai a fare in culo
-
Quote:
Nickname
''l’ergastolo è una pena molto più dolorosa e disumana della morte perché l’ergastolano pensa di essere morto pur essendo vivo, perchè vive una vita senza vita. Mentre a ogni persona detenuta dovrebbe essere riconosciuto il diritto a una speranza''
il diritto a una speranza......ma vai a fare in culo
Che risposta piena di argomentazioni, mi piace. Hai mandato a fanculo una delle frasi più giuste di quel discorso.
-
Quote:
Loller156
Che risposta piena di argomentazioni, mi piace. Hai mandato a fanculo una delle frasi più giuste di quel discorso.
Scommettiamo che l'ergastolano in questione non ha riconoscito diritto alla speranza alle persone che ha ammazzato?!?
-
Quote:
RudeMood
Scommettiamo che l'ergastolano in questione non ha riconoscito diritto alla speranza alle persone che ha ammazzato?!?
forse perchè il suo cervello non e quello che sara tra 20 anni