ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23
Like Tree22Mi piace

Ha un infarto, il treno si ferma Ira dei passeggeri: chissenefrega

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Ha un infarto, il treno si ferma Ira dei passeggeri: chissenefrega


    La storia di una morte e l’indifferenza di fronte ad essa di un giovane napoletano
    Una normale mattinata alla stazione di Sorrento, sempre affollata di studenti e lavoratori che si spostano verso Napoli. La circumvesuviana arriva, fa salire la folla che si spintona e si affanna per trovare un posto a sedere e riparte. Nell’ultima carrozza un uomo sulla settantina si era appena accomodato, quando un forte dolore al petto lo fa contorcere al suolo. Tutti i passeggeri rimangono impietriti. Qualcuno si chiede cosa stia succedendo anche se la situazione è chiarissima.
    L’uomo ha un malore ed allora ecco l’intervento di un medico che si trovava qualche seggiolino più avanti, qualcun altro allerta il 118. Il vocio si intensifica, la notizia dall’ultima carrozza arriva velocemente al conducente che alla prima stazione, quella di Meta, ferma il treno per consentire al pronto intervento di arrivare all’uomo al quale nel frattempo stanno facendo un massaggio cardiaco. Momenti concitati mentre si cerca di rianimare l’uomo. Tre, quattro al massimo cinque minuti sono troppi per un giovane che alza la voce: “portatelo a terra e ripartiamo!”.I passeggeri sono sotto chock, il giovane insiste e minaccia il capotreno che intanto era giunto all’ultima carrozza: “allora ripartiamo? Che cosa stai aspettando?”. Ignoranza o una semplice fretta. L’uomo viene trasportato al nosocomio sorrentino, ma anche se i soccorsi sono stati tempestivi non ce la farà. Dopo l’intervento dei Carabinieri il treno riparte mentre quel giovane afferma: “Finalmente”.

    Fonte: http://affaritaliani.libero.it/campa...rsa081112.html

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Davvero siamo arrivati a questo punto? a tanta insensibilità?



    Ultima modifica di Lantis; 9/11/2012 alle 11:28 Motivo: aggiunta fonte

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io non auguro mai a nessuno niente di male eh, ma vorrei vedere se succedesse ad un suo familiare ed altre persone non mostrassero un minimo di umanità, anzi, al contrario, mostrassero strafottenza. Vorrei vedere come si sentirebbe.
    A Echoes, Joy Turner, Mephist e altri 1 piace questo intervento

  4. #3
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Evviva l'italia!

  5. #4
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io non auguro mai a nessuno niente di male eh, ma vorrei vedere se succedesse ad un suo familiare ed altre persone non mostrassero un minimo di umanità, anzi, al contrario, mostrassero strafottenza. Vorrei vedere come si sentirebbe.
    Io invece auguro a certa gente tutti i mali possibili e spero che la prossima volta un treno li prenda tutti in faccia.
    A Temperance e Annie Lennox piace questo intervento

  6. #5
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Il titolo come sempre è insensato. Sembra che tutti i passeggeri fossero dei menefreghisti nei confronti dell'anziano, invece il coglione era "solo" uno.

  7. #6
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Ah beh, bella persona.
    Vorrei vedere se succedesse a un suo caro.

  8. #7
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    @Lantis puoi dirmi dove hai preso la notizia?
    A Lantis piace questo intervento

  9. #8
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Sono un po' incredula, onestamente

  10. #9
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Di gente esaurita la incontro tutti i giorni sui pulman e treni...non mi stupirei se questa notizia fosse vera.
    Se è così farebbe bene a munirsi di tanti cornetti perchè gli arriveranno le peggiori maledizioni.

  11. #10
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    L'insensibilità e la freddezza di certa gente mi fa rimanere parecchio stranita e schifata... mi chiedo come gli abbiano permesso di rimanere su quel treno... per me poteva farsela a piedi magari rifletteva sulle sue parole e iniziava a vergognarsi .-.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Donna ubriaca cade in metropolitana, il treno si ferma appena in tempo.
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/11/2009, 14:53
  2. Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/1/2009, 13:17
  3. Il 2008 si allunga di un secondo
    Da Sedobren Gocce nel forum Scienza e natura
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 13:49
  4. Il BrumBrum del tunz ha un buco nella tunz...
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 10:55
  5. Anche il panda ha un verso
    Da TR3$KA nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 21:32