ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree7Mi piace

Obama risponde alla lettera di una bambina cresciuta con due papà

  1. #1
    elena1992a
    Utente bannato

    Predefinito Obama risponde alla lettera di una bambina cresciuta con due papà

    Sophia Bailey Klugh è una bambina di 10 anni e ha scritto al presidente Obama. Il motivo? La richiesta di un consiglio su come comportarsi con chi la deride perché cresciuta con due papà. La risposta della Casa Bianca non si è fatta attendere: ecco le lettere pubblicate sul profilo Facebook dal papà Jonathan Bailey.



    Caro Barack Obama,
    sono Sophia Bailey Klugh. La tua amica che ti ha invitato a cena. Se non te lo ricordi va bene lo stesso. Ma volevo solo dirti che sono felice che sei d’accordo che due uomini possano amarsi perché ho due papà e loro si amano. Ma a scuola gli altri bambini pensano che sia disgustoso e strano e questo mi ferisce. Ti scrivo perché sei il mio eroe. Se tu fossi in me e avessi due papà che si amano, e i bambini a scuola ti prendessero in giro per questo motivo, cosa faresti?? Per favore rispondimi!? Volevo solo dirti che mi sei d’ispirazione e spero tu vinca e diventi il presidente. Renderesti il mondo un posto migliore
    La tua amica Sophia
    P.S. Per favore saluta le tue figlie da parte mia!


    La risposta di Obama spedita il 1 novembre e confermata dall'amministrazione:



    Cara Sophia,
    grazie per avermi scritto una lettera così profonda sulla tua famiglia. Leggerla mi ha reso orgoglioso di essere il tuo presidente e ancora più speranzoso riguardo il futuro della nostra nazione.
    In America non ci sono due famiglie che siano uguali. Noi celebriamo questa diversità. E riconosciamo che a prescindere che si abbiano due papà o una mamma quello che conta più di tutto è l’amore che mostriamo l’un l’altro. Tu sei molto fortunata ad avere due genitori che si prendono cura di te. Loro sono fortunati ad avere una figlia eccezionale come te.

    Le nostre differenze ci uniscono. Tu e io siamo benedetti dal vivere in un paese dove siamo nati uguali, dove non importa come sembriamo esteriormente, dove siamo cresciuti o chi siano i nostri genitori. Una buona regola è trattare gli altri nel modo in cui speri che loro trattino te. Ricorda ai tuoi compagni di scuola questa regola se ti dicono qualcosa che ferisce i tuoi sentimenti.
    Grazie ancora per aver trovato il tempo di scrivermi. Sono onorato di avere il tuo sostegno e sono ispirato dalla tua comprensione. Mi dispiace di non essere venuto a cena, ma saluterò Sasha e Malia da parte tua.
    Cordialmente, Barack Obama

    Foto - Obama risponde alla lettera di una bambina cresciuta con due pap

  2. # ADS
     

  3. #2
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Fa tanta tenerezza, però i bambini si prendono in giro per qualsiasi cosa, di certo quando cresceranno non credo avrà problemi ad essere accettata, soprattutto in un paese come gli Stati Uniti.
    A Loller156 piace questo intervento

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quando vedo che le lettere non sono scritte a mano son sempre convinta che l'abbiano scritta terzi e poi il diretto interessato abbia apposto solo la firma.
    In ogni caso la bimba è davvero adorabile, e sono felice che possa contare sull'affetto di due genitori che la amano e si amano, al giorno d'oggi molti ragazzini non hanno questa fortuna.
    A Loller156, Randagio, Tallulah e altri 1 piace questo intervento

  5. #4
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Obama o non Obama, mi piace che qualcuno si sia degnato di rispondere a questa bambolina.
    A Temperance e Winston Wolf piace questo intervento

  6. #5
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Quando vedo che le lettere non sono scritte a mano son sempre convinta che l'abbiano scritta terzi e poi il diretto interessato abbia apposto solo la firma.
    In ogni caso la bimba è davvero adorabile, e sono felice che possa contare sull'affetto di due genitori che la amano e si amano, al giorno d'oggi molti ragazzini non hanno questa fortuna.
    Non mi stupirei che gli stessi terzi, collaboratori di Obama, si siano scritti sia la lettera della ipotetica bambina, che la risposta!

    Comunque condivisibilissimo il concetto espresso da Obama!

  7. #6
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Quando vedo che le lettere non sono scritte a mano son sempre convinta che l'abbiano scritta terzi e poi il diretto interessato abbia apposto solo la firma.
    Qui fa vedere che è scritta a mano Foto - Obama risponde alla lettera di una bambina cresciuta con due pap

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    e sotto dettatura?

  9. #8
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    e sotto dettatura?
    scemo piu scemo...
    Lukinho la foto che hai postato è la lettera che ha scritto la bambina

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    scemo piu scemo...
    Lukinho la foto che hai postato è la lettera che ha scritto la bambina
    Perchè insultare allora, datti una calmata, ? io ho fatto solo una supposizione che non sia farina del suo sacco. Anche se ci fosse stata la foto questo non impedisce di dire che lo abbia fatta sotto dettatura

  11. #10
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    scemo piu scemo...
    Lukinho la foto che hai postato è la lettera che ha scritto la bambina
    A parte che non trovo appropriato l'utilizzo della parola "scemo", è davvero da poca classe, ma non importa. Comunque io infatti intendevo quello, se solo leggessi il contesto, del perchè ho postato nuovamente il link che mostra la fotografia della lettera...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    e sotto dettatura?
    Allora possiamo pensare di ogni cosa così, io sto discutendo un qualcosa che ci è stato presentato in un certo modo, di certo non devo essere io a vedere la veridicità o la falsità della lettera e cose varie.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ripresa di una bambina uccisa in una tragedia familiare
    Da StregataHalLoween nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/8/2011, 17:47
  2. Lettera di una madre al figlio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 19/8/2010, 14:50
  3. Sono alla ricerca di una distribuzione Linux funzionante da CD
    Da Pinguto nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/3/2009, 16:24
  4. Lettera di una mamma... Al figlio carramba
    Da God's Regret nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/12/2008, 18:03
  5. Lettera di una vittima dell'ebrezza...
    Da Mark Snow nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 16:58