Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Dimentichi che aveva solo 14 anni e a quell'età sfido a trovarne una che legge le etichette, e dai non mi pare il caso di attaccarla, è stata solo ingenua e l'ha pagata cara.
una 14enne non è ritardata -.-'
Attaccarla? Ho solo detto che è scema.
-
Quote:
Elaine Marley
.
Le dosi che vendono normalmente non credo siano letali.
E' sempre così' Elaine... per lo stesso motivo che ora mettono "fumare uccide"... perchè TUTTO deve essere a prova di IDIOTA altrimenti scattano le cause!
E' un pò come "i sistemi di sicurezza" che ci sono nel mondo del lavoro... non sono mai abbastanza!!!
-
Quote:
Randagio
E' sempre così' Elaine... per lo stesso motivo che ora mettono "fumare uccide"... perchè TUTTO deve essere a prova di IDIOTA altrimenti scattano le cause!
E' un pò come "i sistemi di sicurezza" che ci sono nel mondo del lavoro... non sono mai abbastanza!!!
Lo so benissimo.
Appunto per questo non credo che una denuncia sia fattibile ormai, scrivono qualsiasi cosa sulle etichette appunto per gente "ritardata".
Mi fa solo ridere che se la prendono con i produttori quando basterebbe leggere -.-'
-
Quote:
Nuvolablu
Dimentichi che aveva solo 14 anni e a quell'età sfido a trovarne una che legge le etichette,.
neanche sul cazzo c'è scritto "ingravida" ma scommetto che se è una 14enne che si prende incinta te "gli dai della scema" :-D
-
Quote:
Elaine Marley
una 14enne non è ritardata -.-'
Attaccarla? Ho solo detto che è scema.
Non ho detto ritardata bensì INGENUA. E l'ingenuità può costarti la vita, poi se ti va di sfottere una ragazzina morta accomodati, affari tuoi.
-
Quote:
Elaine Marley
Lo so benissimo.
Appunto per questo non credo che una denuncia sia fattibile ormai, scrivono qualsiasi cosa sulle etichette appunto per gente "ritardata".
Mi fa solo ridere che se la prendono con i produttori quando basterebbe leggere -.-'
Secondo me invece la vince!
-
Quote:
Nuvolablu
Dimentichi che aveva solo 14 anni e a quell'età sfido a trovarne una che legge le etichette, eh su non mi pare il caso di attaccarla, è stata solo ingenua e l'ha pagata cara.
E quelli più piccoli?
Se non capiscono a parole so' sberle?
OoooooK. Mi riscalderò le mani mooooolto spesso....:112:
-
Quote:
Randagio
neanche sul cazzo c'è scritto "ingravida" ma scommetto che se è una 14enne che si prende incinta te "gli dai della scema" :-D
Doppiamente scema.
Quote:
Nuvolablu
Non ho detto ritardata bensì INGENUA. E l'ingenuità può costarti la vita, poi se ti va di sfottere una ragazzina morta accomodati, affari tuoi.
Quote:
RudeMood
E quelli più piccoli?
Ti ha risposto Rude.
Cioè quando volete sono piccoli e ingenui, quando vi dà fastidio sono grandi e responsabili.
Decidetevi.
Comunque sì Nuvola, non sono tipo che si dispiace per una persona a caso.
O meglio, mi dispiace perchè le è andata male, ma come chiunque altro la "insulto" per la poca intelligenza che ha usato.
-
ma se non sbaglio sulle lattine scrivono "non adatto ai minori di ...", l'azienda dovrebbe essere al sicuro..
Certo che è stata un po stupida a berne tanto, però nemmeno io avrei pensato che due lattine potessero portare alla morte
-
Quote:
Randagio
No, le darei dell'ingenua e della libertina. Ma con la ragazzina del topic non c'entra niente, non regge come paragone.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
RudeMood
E quelli più piccoli?
Mai appoggiata la tesi dei ceffoni, forse mi confondi con altri di quel topic.
Buona continuazione.