Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Che poi parlano di un litro e mezzo... che cazzo di lattine sono????
-
Vero, è stata ingenua, ma non è che se vado a comprarmi due lattine di sta robe penso che mi possano uccidere.
-
Non muori perchè ne bevi una eh! nemmeno due, muori se hai già dei problemi cardiaci, allora magari bere una bevanda energetica non è una buona idea.
-
Quote:
Artemisia
Non muori perchè ne bevi una eh! nemmeno due, muori se hai già dei problemi cardiaci, allora magari bere una bevanda energetica non è una buona idea.
E siamo sicuri che lei sapesse di avere problemi cardiaci? Forse non ne era neanche a conoscenza..
-
Quote:
Juliet Miller
E siamo sicuri che lei sapesse di avere problemi cardiaci? Forse non ne era neanche a conoscenza..
Infatti probabilmente non ne era a conoscenza, credo sia stato uno sfortuito caso.
-
Quote:
Juliet Miller
Eh ma non puoi fare causa alla casa produttrice della bevanda perché tu hai un problema cardiaco che non conosci.
-
Quote:
illusione
Eh ma non puoi fare causa alla casa produttrice della bevanda perché tu hai un problema cardiaco che non conosci.
Esatto, tra l'altro non è la prima volta che capitano cose simili, se davvero aveva una scompenso era solo questione di tempo e ci sarebbe rimasta in un altro modo.
-
Quote:
Randagio
Ma si risarciranno la famiglia, metteranno un indicazione nella lattina e tanti saluti...
E comunque la FDA effettivamente che proibisca di vendere bevande con un certo valore di caffeina ma che poi le faccia vendere come "integratori" nel frigo delle bevande è assurdo..
Tu avere cammella non sana? no problema tu pagare bene e io dare attestato di sanità perfetta
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Randagio
Che poi parlano di un litro e mezzo... che cazzo di lattine sono????
sono lattine americane ad esempio la benzina si vende a galloni mica a litri
-
Ma anche secondo me aveva già dei problemi la ragazza. Ha bevuto solo 2 lattine, considerando che si trattano di americani che di solito si riempiono di bibite gassate, non sono poi cosi tante.
-
La madre per non sentirsi in colpa con se stessa fa causa alla monster..
povera ragazzina... non vedo comunque perchè una ragazza di 14 anni deve aver paura a bere due lattine di energy drink. A me fa schifo, come qualsiasi cosa gasata, però non è che se mi bevo due lattine penso di morire.... io non le darei tanto della scema, anche perchè boh probabilmente sarebbe potuta morire anche per qualsiasi altra cazzata... è solo stata sfortunata.