Che cavolata di spot.
Che cavolata di spot.
Sono simpatici.
Sinceramente non mi hanno mai infastidito questi sfottò tra Paesi...Se proprio dovessi essere stronzo farei un bello spot dove si vedono le mamme italiane che accudiscono i figli e contemporaneamente farei vedere i baldi giovani norvegesi che tentano il suicidio nella loro meravigliosa casa comprata tramite Obos.
Non ho visto lo spot, ma è vero che le mamme italiane sono maestre nel tarpare le ali ai loro figlioletti...
Post utopico: sarebbe bello se ogni Paese guardasse i propri problemi prima di sfottere quelli altrui. C:
Non ho guardato il video ma la frase "Togli le mani sotto il lenzuolo" è geniale
SPessissimo i figli maschi vivono in simbiosi con le madri.
Spessissimo si preoccupano più delle mamme che di metter su famiglia.
E, troppo spesso, le mamme lo permettono. E' anche per questo che esiste questa *legenda* sull'astio tra sucere e nuore.
Quelle più comprensive e di buon cuore, di mamme, si affigliano pure le nuore ed i nipoti. Ne conosco un po'...
Bè come ha detto qualcuno, loro sono al quanto mongoloidi quindi 1 a 1 e palla al centro. Di mammoni ci sono anche in Norvegia, il mondo è paese. 2 a 1 per noi...
- - - Aggiornamento - - -
Fantastico, oppure i finlandesi che improvvisano una carneficina in strade pubbliche. Il senso è "take it easy".
Bisogna sempre vedere, quale è il senso della pubblicità... Magari vuol dire, che si offrono case confortevoli e così via, non interpretate subito male le cose...
Tutti prendono in giro tutti.
Non mi fa né caldo né freddo, la pubblicità, 'sti tipi ci sono dovunque. E non è per tutti così, per fortuna.