Mi chiedo il perchè di questi abusi.
Cioè, metti che la badante era nervosa o la odiava gli avrebbe tirato uno schiaffo, non le avrebbe fatto tutte quelle "torture"
Mi chiedo il perchè di questi abusi.
Cioè, metti che la badante era nervosa o la odiava gli avrebbe tirato uno schiaffo, non le avrebbe fatto tutte quelle "torture"
Perchè certa gente trae un piacere perverso a sottomettere le persone più deboli. Magari nella loro vita non sono esattamente nessuno, sono persone frustrate e devono sfogarsi con persone che non posso rispondere con la stessa moneta per cercare una rivalsa.
Magari è gente che è troppo debole per sfogare le proprie frustrazioni con persone del suo stesso livello.
Stessa cosa succede con i bambini. Gli anziani son simili.
Che gli anziani si lamentano sempre per qualsiasi cosa non è una scusa per questi maltrattamenti. Se una non ha pazienza non fa questo lavoro, che diamine! Comunque il figlio è stato un cretino a non crederle subito. Cioè se tua mamma, anche se "mezza decrepita", ti dice che la badante la picchia e la maltratta, tu che fai, non le credi? Mah..
Siccome non so come o cosa la signora abbia detto al figlio non mi sento di dare colpe a lui... potrebbero esserci molte variabili e dargli dell'idiota perchè non se n'è accorto non me la sento, invece la badante non ha scusanti!
Alla fine le telecamere nascoste le avrà fatte mettere il figlio no? Quindi non è che proprio non gli abbia dato retta!