Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Li hai messi in mezzo solo tu..
Deformazione.
Nel caso di Padova, per esempio, sono stati messi in mezzo.
Anzi è stato messo in mezzo pure il caso della Diaz. Cioè...
-
Quote:
RudeMood
E quindi? :roll:
E quindi non capisco come possano averlo scambiato per uno spacciatore dato che per spacciare devi parlare, appartarti con un tizio, tirare i soldini dalla tasca e darglieli.
Poi per la questione della violenza mi riferivo a Rock e a Wolv.
-
Quote:
Nuvolablu
E quindi non capisco come possano averlo scambiato per uno spacciatore dato che per spacciare devi parlare, appartarti con un tizio, tirare i soldini dalla tasca e darglieli.
Quello che mi chiedo anch'io!
-
Più che per uno spacciatore VERO potrebbero forse averlo scambiato per uno di quei "piccoli" che a volte spacciano la droga A per avere i soldi da bruciare poi per procurarsi la droga B che è quella che a loro interessa.
Sto IPOTIZZANDO, sia chiaro, sono pure supposizioni.
-
Quote:
RudeMood
Deformazione.
Nel caso di Padova, per esempio, sono stati messi in mezzo.
Anzi è stato messo in mezzo pure il caso della Diaz. Cioè...
Il caso di Padova?!?
Quello che con la scusa dell'ordinanza di portare via il ragazzino per via dell'alienazione genitoriale hanno pensato bene di prendere a scuola il ragazzino di peso gambe e braccia e chiuderlo in macchina come se stessero portando un criceto?!?
Cioè...
-
Beh, se sei un poliziotto e vedi un omone sclerato che passeggia nel quartiere dello spaccio, forse questa idea ti viene, boh.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
Il caso di Padova?!?
Quello che con la scusa dell'ordinanza di portare via il ragazzino per via dell'alienazione genitoriale hanno pensato bene di prendere a scuola il ragazzino di peso gambe e braccia e chiuderlo in macchina come se stessero portando un criceto?!?
Cioè...
.......
-
Quote:
Nuvolablu
No aspe'... Guarda che un autistico parla eh... dipende sempre dal grado.
Come ho detto prima, io sotto casa, nel quartiere, c'ho uno spacciatore autistico. Riceve precise istruzioni, si prende i soldi e da la dose.
Quote:
RudeMood
.......
ecco, esatto.
Diciamo che tra questi due casi c'è una bella differenza di modi... (che poi pure lì certi paragoni non c'hanno un cazzo a che fare)
-
Quote:
Jo Constantine
No aspe'... Guarda che un autistico parla eh... dipende sempre dal grado.
Come ho detto prima, io sotto casa, nel quartiere, c'ho uno spacciatore autistico. Riceve precise istruzioni, si prende i soldi e da la dose.
ecco, esatto.
Diciamo che tra questi due casi c'è una bella differenza di modi... (che poi pure lì certi paragoni non c'hanno un cazzo a che fare)
Dipende dal grado di autismo, dal farfugliare si passa al parlare ma dopo taaaanto lavoro e con persone fidate, non è che l'autistico lo trovi al bar a chiacchierare eh....
Bu, conosci un autistico che spaccia? permettimi di dubitarne, tra l'altro poi esistono altre sindromi simili all'autismo..magari la scambi.
-
Quote:
Jo Constantine
ecco, esatto.
Quello che volevo dire è che quanto hai scritto è la tua visione . Non certo i fatti.
Ma non credo sia questa la sede ...
-
Quote:
Nuvolablu
Bu, conosci un autistico che spaccia? permettimi di dubitarne, tra l'altro poi esistono altre sindromi simili all'autismo..magari la scambi.
Non te lo permetto :D
Quote:
RudeMood
Quello che volevo dire è che quanto hai scritto è la tua visione . Non certo i fatti.
Ma non credo sia questa la sede ...
La mia visione è quella che ho visto nel video... il video sono i fatti... pochi cazzi eh XD
-
Ma non è che quello sotto casa tua ha la sindrome di Asperger?
Quote:
Jo Constantine
La mia visione è quella che ho visto nel video... il video sono i fatti... pochi cazzi eh XD
T'ho detto che non è la sede. Non me fa' replica' xD
-
Quote:
RudeMood
Ma non è che quello sotto casa tua ha la sindrome di Asperger?
Non c'ho la sua cartella clinica, che poi anche se fosse quella stiamo sempre lì eh...
-
Nel comportamento di un autistico credo ci sia qualcosa che faccia capire il suo stato. Un autistico arrestato non agisce come uno spacciatore arrestato.
Non condanno le forze dell'ordine, hanno visto un tipo sospetto e sono intervenuti, però tutto il resto non mi sembra troppo normale.
-
Hanno sbagliato, i poliziotti e i dottori, qui non ci piove e dovranno dimostrare il perchè di queste loro azioni, perchè adesso questo ragazzo rischia di rimanere traumatizzato a vita. Quindi di questo errore è giusto che qualcuno paghi, i colpevoli se sono effettivamente colpevoli. E' mai possibile, che non si nota che il ragazzo è autistico? La sua reazione, non dovrebbe farlo intendere? Qual'è il motivo per cui l'hanno portato in caserma? Che segni dava, di essere uno spacciatore o cosa? I dottori è mai possibile, che non se ne sono accorti di niente? Questa storia è ridicola...
-
Quote:
Lukinho92
Hanno sbagliato, i poliziotti e i dottori, qui non ci piove e dovranno dimostrare il perchè di queste loro azioni, perchè adesso questo ragazzo rischia di rimanere traumatizzato a vita. Quindi di questo errore è giusto che qualcuno paghi, i colpevoli se sono effettivamente colpevoli. E' mai possibile, che non si nota che il ragazzo è autistico? La sua reazione, non dovrebbe farlo intendere? Qual'è il motivo per cui l'hanno portato in caserma? Che segni dava, di essere uno spacciatore o cosa? I dottori è mai possibile, che non se ne sono accorti di niente? Questa storia è ridicola...
eh, si stava meglio quando si stava peggio.
Quando c'era lui i treni arrivavano in orario
Non ci sono più le mezze stagioni
....
-
@Lukinho92; e dimmi, dove si evince che l'hanno portato in caserma?
A me risulta abbiano chiamato il 118, gli sbirri ... Perché il ragazzo era AGITATO ...
I dottori no. Non ci hanno capito un cazzo
-
Quote:
RudeMood
@
Lukinho92; e dimmi, dove si evince che l'hanno portato in caserma?
A me risulta abbiano chiamato il 118, gli sbirri ... Perché il ragazzo era AGITATO ...
I dottori no. Non ci hanno capito un cazzo
Volevo intendere all'ospedale, ho sbagliato a scrivere scusa. I dottori, non possono non capirci niente, loro fanno quello e dovrebbero capirlo di più di qualcun'altro, non si possono commettere certi errori...
Quote:
Rocknrolf
eh, si stava meglio quando si stava peggio.
Quando c'era lui i treni arrivavano in orario
Non ci sono più le mezze stagioni
....
Non ho capito questo tuo intervento...