vedremo, siamo appena agli inizi se sarò smentito oppure no e forse avere ragione tu e troppo poco il tempo per vedere come finirà, secondo me
Visualizzazione stampabile
Non obietto su questo, ma c'è chi s'è preoccupato delle entrate dello stato e la cosa mi ha fatto inalberare, dato che credo sia il minore dei problemi, dato che mi importa di più della salute delle persone.
Comunque il cellulare fico non venirlo a menare a me, perchè l'IPhone io manco l'ho mai usato ed anche se è di tendenza me n'importa un piffero.
La cosa che hai dimenticato di dire è che è vero che i cellulari causano inquinamento elettromagnetico, ma non causano una reale dipendenza, io ho il cellulare sempre con me, ma quante volte al giorno ce l'ho in mano? Te lo dico io, solo se mi chiamano, altrimenti è difficile che sia io a chiamare qualcuno, sta nel marsupio e stop, ora che lavoro 8 ore al giorno poi ha persino il silenzioso, mai che ne abbia sofferto la mancanza, mai.
E riguardo alle console anche lì obietto abbastanza, non sto mai più di 45 minuti a giocare con una console fissa, l'ultima volta poi è stata 2 settimen fa, solo con le portatili posso esagerare, ma solo se è uscito un nuovo gioco, ma si tratta di un qualcosa che dura una settimana all'anno circa, quindi nessuna reale dipendenza.
Poi non posso certo essere responsabile per le azioni degli altri, ovvio che stare tutto il giorno a videogiocare faccia male, ne sono più che sicuro, ma non regge il confronto con il fumo, che è inutile ed è sempre il solito aspira e soffia, i videogiochi per lo meno si distinguono tutti dagli altri per grafica, gameplay eccetera. XDDeluderò qualcuno... Ma la mia fede in Nintendo sta vacillando, troppe cose che sta facendo ultimamente non mi vanno giù, la qualità tecnica dei prodotti tra le altre cose sta peggiorando e con sommo dispiacere ho scoperto che una serie che adoro alla follia è stata censurata dalla bigotta casa di Kyoto. Quindi alla fine l'articolo che hai postato non mi sconvolge... Perchè ad esempio ho già mosso il ditino verso il WIIu, se lo compri qualcun altro...Chi ha mai parlato di importazione? Ti pare che i supermercati possano produrre tutte le merci all'interno degli stessi? Cosa dovrebbero avere secondo te, l'allevamento del bestiame ed i campi dove far crescere le verdure? Ovvio che sia necessario un trasporto delle merci anche se prodotte nel territorio regionale... Non ho capito bene cosa intendi, forse vuoi contestare le mie ideologie anti tabacco? Se sì cambia tattica perchè nel tentativo di scovare delle falle nel mio ragionamento io ne ho trovate nel tuo.