Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
A me questa cosa fa abbastanza schifo. Una cosa come la prostituzione che dovrebbe essere illegalizzata e vietata qui viene premiata. Wow che bell'esempio!
illegalizzata non l'avevo mai sentito... :)
La prostituzione è una questione morale e a mio parere non deve essere proibita ma regolamentata..... oltretutto si vede il bel risultato di decenni di illegalità... l'ha proprio fatta scomparire.. si si...
-
Quote:
Khumiko
A me questa cosa fa abbastanza schifo. Una cosa come la prostituzione che dovrebbe essere illegalizzata e vietata qui viene premiata. Wow che bell'esempio!
Boom.
Adesso iniziera' un discorso senza fine sulla legalita' della prostituzione. :182:
Penso che alle partecipanti manchi qualcosa, come la dignita' per esempio.
-
Quote:
Pink cloud
Penso che alle partecipanti manchi qualcosa, come la dignita' per esempio.
Tutto è relativo... anche la dignità di una persona! Molto piu dignitoso essere convinti della propria scelta di vita e non nasconderla che fare la "bronsa coerta" come fanno molte cattolicissime e pudiche donne "dignitose"....
comunque si.. rischiamo di far partire una discussione sulla prostituzione e c'è gia!
-
-
Quote:
Randagio
Tutto è relativo... anche la dignità di una persona! Molto piu dignitoso essere convinti della propria scelta di vita e non nasconderla che fare la "bronsa coerta" come fanno molte cattolicissime e pudiche donne "dignitose"....
Certo, ma mi viene davvero difficile pensare che una ragazza possa fare una scelta di vita simile.
-
''La mia vita cambierà: adesso sono molto più conosciuta''
Congratulazioni, adesso sei una famosa puttana di merda :lol:
Congratulazioni anche al concorso, premiamo chi si vende il culo, eccezionale
-
Quote:
Nickname
''La mia vita cambierà: adesso sono molto più conosciuta''
Congratulazioni, adesso sei una famosa puttana di merda :lol:
Congratulazioni anche al concorso, premiamo chi si vende il culo, eccezionale
Almeno il culo è suo... c'è chi viene premiato sul culo degli altri!
Oppure chi il mese prossimo tirerà una pensione a vita grazie al suo culo e alla sua bocca...
-
Quote:
Tallulah
mi piacerebbe leggere quello che scrivi se mettessi gli accenti sulle e, l'h in maniera giusta e usassi qualche volta la punteggiatura...
in ogni caso.... miss prostituta.non sapevo dell'esistenza di questo concorso.... però in ogni caso, per la legalizzazione della professione, non è che ci voglia proprio un concorso..però va beh...
maggiore protezione? per un concorso? appena finisce il concorso ritornano per strada eh..... nn capisco il nesso con la protezione..
hai ragione e che, nel corso della giornata, non molto tempo internet. Scrivo a rotta di collo, nel poco tempo che ho.
-
Quote:
Pink cloud
Certo, ma mi viene davvero difficile pensare che una ragazza possa fare una scelta di vita simile.
Perché pensi solo con la tua testa. Se riuscissi a pensare con la testa di altre persone con convinzioni diverse, e un diverso stile di vita, e un background diverso probabilmente ti rimarrebbe molto meno difficile capire che il tuo modo di vivere non è IL SOLO possibile e plausibile
-
Quote:
Randagio
Almeno il culo è suo... c'è chi viene premiato sul culo degli altri!
Oppure chi il mese prossimo tirerà una pensione a vita grazie al suo culo e alla sua bocca...
Ma infatti....non credo che in altri concorsi come Miss Italia non ci sia nessuno che ha dato il culo letteralmente pur di poter vincere! Almeno in questo era tutto palese!