ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree13Mi piace

Supermercato 24/h a Milano

  1. #11
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Io la trovo una cosa utile!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blacko Visualizza il messaggio
    Io la trovo una cosa utile!
    Vivresti totalmente di notte te
    A Blacko piace questo intervento

  4. #13
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **AnTy** Visualizza il messaggio


    Vivresti totalmente di notte te


    Io vivo solo di notte! :3

  5. #14
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Esistono in tutte le grandi città nel mondo, la trovo una cosa normalissima per una città come Milano!

  6. #15
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Questa secondo me è una cosa utilie...pesate a chi lavora facendo i turni alternati o per chi magari non avendo tempo fare la spesa durante la spesa la farebbe di più.
    Però c'è una cosa negativa, l'aumento di consumo, e quindi le persone per ogni minima cavolata andranno al supermercato(come detto nel topic "quando spendete per fare la spesa ?"), per non aumentare i costi di una famiglia bisogno anche fare qualcosa da se(la pizza me la faccio io, esempi similei).

  7. #16
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Questa secondo me è una cosa utilie...pesate a chi lavora facendo i turni alternati o per chi magari non avendo tempo fare la spesa durante la spesa la farebbe di più.
    Però c'è una cosa negativa, l'aumento di consumo, e quindi le persone per ogni minima cavolata andranno al supermercato(come detto nel topic "quando spendete per fare la spesa ?"), per non aumentare i costi di una famiglia bisogno anche fare qualcosa da se(la pizza me la faccio io, esempi similei).
    ?? La famiglia se vuole risparmiare ha solo da non andare al supermercato. Non è colpa del supermercato notturno che aumenta il consumo eh!

    Comunque non ci trovo nulla di strano e non vedo perchè il sindaco non debba essere così d'accordo. Anche in cittadelle della Malesia ci sono, non vedo perchè non a Milano.
    A Randagio e Elaine Marley piace questo intervento

  8. #17
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    ?? La famiglia se vuole risparmiare ha solo da non andare al supermercato. Non è colpa del supermercato notturno che aumenta il consumo eh!

    Comunque non ci trovo nulla di strano e non vedo perchè il sindaco non debba essere così d'accordo. Anche in cittadelle della Malesia ci sono, non vedo perchè non a Milano.
    No ma infatti non davo colpa al supermecato, ma alle persone per come potrebbero usarlo.

  9. #18
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    No ma infatti non davo colpa al supermecato, ma alle persone per come potrebbero usarlo.
    Ma a sto punto sono le persone che sono idiote, se non sanno gestire i soldi e li sputtanano nel supermercato alle 4 di notte cazzi loro.
    Per il resto la trovo un'idea veramente buona e utile, sperando che quei poveri cristi che ci lavorano vengano pagati il giusto.
    A Dade piace questo intervento

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Esistono in tutte le grandi città nel mondo, la trovo una cosa normalissima per una città come Milano!
    Infatti! Capisco magari che nelle città piccole o, peggio, nei paesi/paesini possa rivelarsi inutile...ma in una METROPOLI, cazzo, lì almeno qualcuno ce ne dev'essere. In America ce n'è qualcuno anche in certe cittadine sperdute, figuriamoci! Non dico di arrivare a quel punto, però la trovo comunque un'ottima iniziativa. E poi oh, mica qualcuno ti obbliga...se tu imprenditore fai i tuoi calcoli e scopri che il rapporto costi/benefici è potenzialmente o è proprio favorevole, allora lo fai...se no mantieni solo le aperture diurne e tanti saluti.
    Io da anni sono a favore della TOTALE, e dico TOTALE, liberalizzazione di orari e giorni di apertura per i negozi. Una delle POCHISSIME riforme che mi è piaciuta di Monti.
    A Randagio e Elaine Marley piace questo intervento

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Narwhals Visualizza il messaggio

    [...]
    la trovo un'idea veramente buona e utile, sperando che quei poveri cristi che ci lavorano vengano pagati il giusto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. [24/7/2006] Raduno di Milano
    Da dada nel forum Le foto dei raduni
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 14:31
  2. al supermercato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 17:23
  3. [24/09/2005] Raduno di Milano
    Da anonimo1 nel forum Le foto dei raduni
    Risposte: 100
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 20:11
  4. al supermercato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 6:56
  5. Raduno di "classe" a milano
    Da El Pampero nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 16:44