Omicidio Aldrovandi, la Cassazione conferma le condanne agli agenti: estrema violenza - Il Sole 24 ORE
Fanculo.
Ogni tanto la Giustizia vince.
Omicidio Aldrovandi, la Cassazione conferma le condanne agli agenti: estrema violenza - Il Sole 24 ORE
Fanculo.
Ogni tanto la Giustizia vince.
mica si cambia un sistema dalla mattina sera, la famiglia aldovardi all inizio credeva nella giustizia, ha trovato il muro di gomma delle istituzioni, ma per questo non ha mollato e quindi ha creato il precedente . La Madre in una intervista ha detto che grazie alla sua determinazione, ad andare fino in fondo, il risultato doveva essere come lei lo intendeva e i fatti gli hanno dato ragione.
Quindi sapeva che sarebbe andata cosi.
Solo chi è pessimista o non ci credeva poteva fallire ( la giustizia è corrotta gli insabbiamenti ecc. Se lei ragionava come te, non avrebbe vinto ) ma lei ,no e grazie alla sua lotta che oggi chi insabbia non ha vita facile .
Cucchi,Frisulo ecc.... devono solo ringraziare
Quindi stai dicendo che tutti quelli che non hanno avuto giustizia sono stati pessimista o troppo deboli per continuare?
Fammi capire: secondo te la giustizia trionfa sempre?
Ditemi che sto sognando, per favore. O che mi sta prendendo per il culo.
E adesso vediamo se li sbattono fuori dala polizia... finchè non li vedo disoccupati per me giustizia non è fatta!
No sono i fatti e la storia di questo caso che ho seguito bene, ( ho visto il film dedicato )che ricostruisce tutti i passi fatti. Ora i caramba, la pula oggi devono stare attenti ( fa questo ragionamento: se lei non combatteva e ragionava come te come sarebbero andate le cose?) non tutti si rassegnano agli abusi di potere forse agli inizi della sua vicenda il tuo ragionamento ci poteva stare, ma oggi no le cose cambiano per certi tipi di reati, forse non per tutti ma il clima e cambaito e la cronaca lo dimostra ampaimente ( vedi caso frisuli a milano )
- - - Aggiornamento - - -
il ministro ci ha messo la faccia, non credo che si sputtani mica è una stronza come i politici ha ricevuto la famiglia e gli ha detto che fara tutto quello che gli riguarda di competenza
guarda che il film e un documentario che ricostruisce passo dopo passo giudizialmente la vicenda e fa vedere gli atti, le testimonianze, i protagonisti,la madre spezzi di giornali ecc. ecc.. e se non era per la sua lotta giustizia non ci sarebbe stata . Oggi il clima è cambiato poi se tu ti senti preso per il culo, per il tuo pessimismo assoluto, questo e un altro paio di maniche io guardo i fatti e le vicende giudiziare che ne sono seguite, anche per altri casi ecc...