Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io leggo solo tentativi per giustificarsi e per illudersi che tali azioni siano accettabili, wolve.
Ed è una cosa molto pericolosa.
Personalmente l'ho sempre pensata così, non trovo affatto incivile il fatto che una comunità si disfi delle sue mele marce anche con la forza.
-
Quote:
Wolverine
Personalmente l'ho sempre pensata così, non trovo affatto incivile il fatto che una comunità si disfi delle sue mele marce anche con la forza.
Usiamo il dolore di un'altra persona per toglierci di mezzo qualche criminale, così c'abbiamo anche un po' la coscienza pulita.
Ci vedo anche un po' di codardia.
-
Quote:
Jo Constantine
Usiamo il dolore di un'altra persona per toglierci di mezzo qualche criminale, così c'abbiamo anche un po' la coscienza pulita.
Ci vedo anche un po' di codardia.
Non è codardia, è pulizia...
-
Quote:
Wolverine
Non è codardia, è pulizia...
Codardia.
-
Quote:
Jo Constantine
Codardia.
Pulizia u.u
Quote:
Folletta
Ma allora vedi che siamo sulla stessa linea o quasi?! Io prima ti ho detto che se si è vicini alla vittima o vittime è normale desiderare la morte/la sofferenza del delinquente, è giusto e legittimo. Ma dal desiderarlo a fare in modo che lo abbia c'è una certa differenza, te ne rendi conto anche tu no?!
Tu saresti capace di uccidere?! Onestamente, fatti un esame di coscenza..
Ovvio che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare anche perchè uccidere non è come mangiare caramelle, ma se tu mi chiedi: vorresti che il tizio che ha scoppiato sta bomba soffrisse e poi morisse o andasse in carcere? Vorrei che come minimo soffrisse le pene dell'inferno anche per rispetto del dolore dei genitori....e chi non lo ritiene giusto perchè:
1) perdonare
2) non serve
3) pietà
4) diventi come lui
5) riabilitare
Beh è un buonista, sti cazzi
-
Quote:
Noire
Pulizia u.u
Ovvio che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare anche perchè uccidere non è come mangiare caramelle, ma se tu mi chiedi: vorresti che il tizio che ha scoppiato sta bomba soffrisse e poi morisse o andasse in carcere? Vorrei che come minimo soffrisse le pene dell'inferno anche per rispetto del dolore dei genitori....e chi non lo ritiene giusto perchè:
1) perdonare
2) non serve
3) pietà
4) diventi come lui
5) riabilitare
Beh è un buonista, sti cazzi
È arrivato il momento del:
http://images3.wikia.nocookie.net/__...fa_bla_bla.gif
-
Quote:
Jo Constantine
Eh quando non si sa più cosa dire
-
Quote:
Noire
Eh quando non si sa più cosa dire
Beh, visto che sono almeno 10 pagine che dici la parola "buonisti", direi che sei l'ultima persona che può dire una cosa del genere :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Beh, visto che sono almeno 10 pagine che dici la parola "buonisti", direi che sei l'ultima persona che può dire una cosa del genere :lol:
Io ammetto di essere sentimentalista, senza nessun problema. Io almeno sono sincero, voi non vi sentite un pò buonisti a provare pietà per sta gente? Se non lo siete, cosa siete? Angeli di Dio? XD
-
Quote:
Noire
Io ammetto di essere sentimentalista, senza nessun problema. Io almeno sono sincero, voi non vi sentite un pò buonisti a provare pietà per sta gente? Se non lo siete, cosa siete? Angeli di Dio? XD
Tu almeno sei sincero...
Tu xD