Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
@
Annie Lennox ma io non parlo di certi esempi cavolo.
Se un uomo picchia tua madre davanti a te, la stupra e magari la uccide tu cosa fai?
saresti in grado di vivere tutta la tua vita felicemente sapendo che magari un uomo è stato in galera solo 10 anni?
Ma non ho mica detto che la vivrei bene...non ho mai detto che certi pensieri sia ingiustificato farli in certe circostanze! Poi però c'è chi reagisce per vendetta e lo fa davvero...e quello lì si mette allo stesso livello della persona dalla quale ha subito del male.
E non è che dopo mia madre (poraccia è un esempio xD) non sia stata più stuprata o picchiata. Lo è stata cmq..con la differenza che dovrebbe vedere la figlia essere trattata come la persona che gli ha fatto violenza..
-
Quote:
Noire
Il dolore basta e avanza a giustificare un atto del genere. La vittima, o chi è vicino alla vittima, ha il sacrosanto diritto di sfogarsi sul carnefice
O_o no vabbè...dai cazzo, non puoi pensarla così.
Il carnefice sarà un pezzo di merda, ma non diventa un oggetto con cui giocare O_o
-
Quote:
Elaine Marley
@
Annie Lennox ma io non parlo di certi esempi cavolo.
Se un uomo picchia tua madre davanti a te, la stupra e magari la uccide tu cosa fai?
saresti in grado di vivere tutta la tua vita felicemente sapendo che magari un uomo è stato in galera solo 10 anni?
Se un uomo picchia tua madre davanti a te, la stupra e magari la uccide tu intervieni per fermarlo, e magari lo uccidi pure. Ma lo fai per fermarlo.
Non lo fai dopo. Non lo fai per punirlo.
-
Quote:
Annie Lennox
O_o no vabbè...dai cazzo, non puoi pensarla così.
Il carnefice sarà un pezzo di merda, ma non diventa un oggetto con cui giocare O_o
Perchè?
-
Quote:
Jo Constantine
Se un uomo picchia tua madre davanti a te, la stupra e magari la uccide tu intervieni per fermarlo, e magari lo uccidi pure. Ma lo fai per fermarlo.
beh io non riuscirei a capacitarmi del fatto che magari un giorno dopo un paio di anni me lo ripotrei trovare davanti, magari seduto accanto a me al cinema come niente fosse.
Questo sarebbe veramente un mondo dove la farebbero franca solo gli animali.
-
Quote:
Noire
Il dolore basta e avanza a giustificare un atto del genere. La vittima, o chi è vicino alla vittima, ha il sacrosanto diritto di sfogarsi sul carnefice
Quindi la vittima è legittimata ad ammazzare anche la famiglia del carnefice, giusto?
È pagare con la stessa moneta.
-
Quote:
Jo Constantine
E che cazzo cambia :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Quindi la vittima è legittimata ad ammazzare anche la famiglia del carnefice, giusto?
È pagare con la stessa moneta.
Solo se sono direttamente coinvolti
-
Quote:
Elaine Marley
beh io non riuscirei a capacitarmi del fatto che magari un giorno dopo un paio di anni me lo ripotrei trovare davanti, magari seduto accanto a me al cinema come niente fosse.
Ma quale umano ci riuscirebbe tesò?!?
-
Quote:
Noire
Perchè?
Perchè è un essere umano come te..e il quel momento non avrà nulla in meno di te.