Ma com'è che sto forum sta diventando un covo di tante persone con visioni così ristrette? Son tutti amici di kunoichi (o come acciderbolina si scrive. Dovete scegliere nick più semplici u.u)?
Non essere razzista contro kunoichi, ha chiare origini straniere u.u
Cmq non è che in italia la giustizia faccia schifo perché siamo clementi con gli stranieri, siamo clementi con tutti e basta
Ma com'è che sto forum sta diventando un covo di tante persone con visioni così ristrette? Son tutti amici di kunoichi (o come acciderbolina si scrive. Dovete scegliere nick più semplici u.u)?
francamente, non vedo perchè bisogna pensarla tutti allo stesso modo.
voi generalizzate al contrario, dicendo che "non sono tutti cosi". io rispondo che molti sono cosi, invece.
francamente, non vedo perchè bisogna pensarla tutti allo stesso modo.
voi generalizzate al contrario, dicendo che "non sono tutti cosi". io rispondo che molti sono cosi, invece.
francamente, non vedo perchè bisogna pensarla tutti allo stesso modo. voi generalizzate al contrario, dicendo che "non sono tutti cosi". io rispondo che molti sono cosi, invece.
Peccato che questa sia l'esatto opposto di una generalizzazione.
Peccato che questa sia l'esatto opposto di una generalizzazione.
mettila come vuoi, ma.. mi pare che ultimamente i reati commessi da costoro siano in aumento. ma siamo ot. tanto non se ne viene fuori, io non cambio idea, e nemmeno tu.
mettila come vuoi, ma.. mi pare che ultimamente i reati commessi da costoro siano in aumento. ma siamo ot. tanto non se ne viene fuori, io non cambio idea, e nemmeno tu.