Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Ma com'è che sto forum sta diventando un covo di tante persone con visioni così ristrette?
E' lo specchio dell'italia... dove cercano di concentrare la tua "rabbia" contro l'immigrato perchè non si scateni verso chi ci governa!
Dividi et impera dicevano una volta.... e la guerra tra poveri è un classico gioco dei potenti!
-
Quote:
Temperance
Ma com'è che sto forum sta diventando un covo di tante persone con visioni così ristrette? Son tutti amici di kunoichi (o come acciderbolina si scrive. Dovete scegliere nick più semplici u.u)?
Non essere razzista contro kunoichi, ha chiare origini straniere u.u
Cmq non è che in italia la giustizia faccia schifo perché siamo clementi con gli stranieri, siamo clementi con tutti e basta
-
Quote:
Randagio
E' lo specchio dell'italia... dove cercano di concentrare la tua "rabbia" contro l'immigrato perchè non si scateni verso chi ci governa!
!
con tutte le caritas che ci sono in giro, con i centri di raccolta vestiti , con Vendola e Pisapia gli immigrati sono quelli più felici in Italia.
-
Quote:
Temperance
Ma com'è che sto forum sta diventando un covo di tante persone con visioni così ristrette? Son tutti amici di kunoichi (o come acciderbolina si scrive. Dovete scegliere nick più semplici u.u)?
francamente, non vedo perchè bisogna pensarla tutti allo stesso modo.
voi generalizzate al contrario, dicendo che "non sono tutti cosi". io rispondo che molti sono cosi, invece.
-
Quote:
sixthreesix
voi generalizzate al contrario, dicendo che "non sono tutti cosi". io rispondo che molti sono cosi, invece.
E tu magari fai parte di questa massa.
-
Quote:
sixthreesix
Peccato che questa sia l'esatto opposto di una generalizzazione.
-
Quote:
According to Jim
E tu magari fai parte di questa massa.
ti piacerebbe!
-
Quote:
illusione
Peccato che questa sia l'esatto opposto di una generalizzazione.
mettila come vuoi, ma.. mi pare che ultimamente i reati commessi da costoro siano in aumento. ma siamo ot. tanto non se ne viene fuori, io non cambio idea, e nemmeno tu.
-
Quote:
sixthreesix
mettila come vuoi, ma.. mi pare che ultimamente i reati commessi da costoro siano in aumento. ma siamo ot. tanto non se ne viene fuori, io non cambio idea, e nemmeno tu.
Io non mi sono nemmeno espressa in merito O_o
-
Quote:
Randagio
Dividi et impera dicevano una volta.... e la guerra tra poveri è un classico gioco dei potenti!
tranquillo, che anche verso i politicanti c'è parecchio astio!