Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Se pensi che sono 1900 anni che c'è stata la diaspora e che gli ebrei - non essendo una razza e potendosi quindi distinguere solo per il credo religioso - ancora si riconoscono come discendenti di coloro che furono cacciati ai tempi dell'imperatore non mi ricordo chi, la dice lunga sul circolo chiuso che hanno creato e nel quale è praticamente impossibile entrare (il loro antiproselitismo) . Quindi oggi un ebreo che si definisce tale mi sta praticamente dicendo che il padre del padre del padre del padre (per una trentina-quarantina di volte) di suo padre è stato cacciato dalla sua Terra dall'imperatore Augusto e che per questo lui oggi è eletto e accampa dei crediti divini sul resto degli esseri umani... giustifica quello che sostiene Kunoichi, che da parte loro potrebbero pur smetterla di autoconsiderarsi diversi (nel senso di migliori) dagli altri esseri umani, scendere dal piedistallo e mischiarsi una volta per tutte col resto di noi comuni mortali.
.
su questo sono d'accordo Abel.... come ho detto prima gli "ebrei" non mi sono mai stati simpatici proprio per questo motivo... ma appunto qui si parla di "un atto specifico" e non sulla riconoscibilità o meno dello stato di Israele o della religione ebraica...
-
Quote:
Randagio
su questo sono d'accordo Abel.... come ho detto prima gli "ebrei" non mi sono mai stati simpatici proprio per questo motivo... ma appunto qui si parla di "un atto specifico" e non sulla riconoscibilità o meno dello stato di Israele o della religione ebraica...
Sono pienamente d'accordo che l'atto specifico non si possa che condannarlo, ci mancherebbe altro!
-
Sembra sia in corso un operazione per catturare un sospettato, e la pista dell'ex militare neonazista non è piu così sicura:
Tolosa, blitz della polizia contro sospetto Al Qaida - Mondo - ANSA.it
-
Io non ho capito perchè stanno da 30 ore e passa ad aspettare per entrare ,ma c'è il dubbio ci siano altri dentro?Se erano i Gis o i Nocs 10 secondi e finiva la commedia
-
buone notizie, il sacco di letame è stato freddato, finalmente
-
Quote:
Tallulah
Però questo pazzo sclerato, mi sa che nella scuola, non aveva più da regolare nessun conto. O forse si?
Io continuo a chiedermi... ma come cristo si fa ancora a prendersela con i bambini?
Ma dateli a me questi animali.... li fucilo all'istante.
Troppo facile fucilarli...bisognerebbe farlo a pezzi!
-
Quote:
RANGER
Io non ho capito perchè stanno da 30 ore e passa ad aspettare per entrare ,ma c'è il dubbio ci siano altri dentro?Se erano i Gis o i Nocs 10 secondi e finiva la commedia
Era una palazzina abitata, sì, oltretutto Sarkozy aveva imposto di fare di tutto per catturarlo vivo. Ciò significa che si sono perse TANTISSIME ore sia per evacuare gli altri abitanti del palazzo (infatti non ci sono altre vittime, che io abbia sentito, è stato fatto un buon lavoro da quel punto di vista) sia per tentare un disperato negoziato. Fallito quello, ha parlato il piombo...
-
Il pazzoide non ha mollato fino alla fine... potevano anche evitargli sta fine da pseudoeroe che si lancia dalla finestra sparando e seccarlo ben prima a mio parere!
-
Quote:
Wolverine
Era una palazzina abitata, sì, oltretutto Sarkozy aveva imposto di fare di tutto per catturarlo vivo. Ciò significa che si sono perse TANTISSIME ore sia per evacuare gli altri abitanti del palazzo (infatti non ci sono altre vittime, che io abbia sentito, è stato fatto un buon lavoro da quel punto di vista) sia per tentare un disperato negoziato. Fallito quello, ha parlato il piombo...
Io intendevo altri delinquenti all'interno dell'appartamento,comunque insomma boh 30 ore per evacuare e negoziare so troppe,un'ora dopo che si evacua si può intervenire e quella è gente che dovrebbe essere capace di renderlo innocuo prima di fargli capire quello che sta succedendo
-
L'hanno freddato?
Vabbè ce ne faremo una ragione.