chissà perchè ma non mi stupisce che ci siano ladri li dentro...
Derubata in aula l'onorevole Goisis
"Ci sono i ladri in Parlamento"
Brutta disavventura per la parlamentare vicentina Paola Goisis, derubata in Parlamento
Roma. I parlamentari italiani non hanno una grande fama di galantuomini. Tra inchieste delle Iene e approfondimenti della Gabanelli se ne sono viste di tutti i colori in Parlamento. Questa volta però è toccato ad una parlamentare vicentina. Vittima di un furto odioso è stata Paola Goisis, di origini bassanesi, attualmente eletta in un collegio padovano nelle file della Lega Nord, che si è vista sfilare (o meglio si è accorta tardivamente della scomparsa) dalla borsetta una collana del valore di 3000 euro, realizzata da un artigiano vicentino, a cui l'onorevole era particolarmente affezionata, tanto da esibirla nelle occasioni speciali.
Il furto. "Avevo lasciato la borsa con documenti, carte ed effetti personali nell'anticamera della Camera - racconta la Goisis a Radio 24 mattina - E, nel fondo della borsa, c'era anche un sacchettino di plastica con la collana. In pochi minuti mi è stata sottratta: dopo qualche ora vengo convocata dai commessi che avevano ritrovato la borsa con tutto il suo contenuto, tranne la collana".
Spero non sia un parlamentare. "Non è detto che si tratti di un parlamentare - puntualizza la deputata - In Transatlantico gira un sacco di gente...". Oltre al danno la beffa: l'assicurazione non intende coprire il furto in quello che dovrebbe rappresentare il "tempio della legge".
Fonte: Il Giornale di Vicenza.it - dalla home