ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36
Like Tree19Mi piace

Megaupload oscurato

  1. #31
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sciabecco Visualizza il messaggio
    XD

    comunque adesso dovrebbero chiudere anche youtube, dato che ci sono molti film interi



    ma forse sono protetti non lo so
    Oddio ti prego no!

  2. # ADS
     

  3. #32
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Comunque per ora l'eventuale approvazione ufficiale sia di SOPA sia di PIPA verrà rimandata a data da destinarsi, il pericolo per ora è scampato...

    E poi...MEGAUPLOAD IS BACK, NEW MEGAUPLOAD SITE - The leading online storage and file delivery service -

    È la base su cui Megavideo e Megaupload torneranno in nuova veste.
    Magari tornerà ma visto che le accuse sono pesanti per gli ex proprietari non saranno loro a riaprirlo, ma credo altre persone.
    Il fatto che hanno trovato delle cose che li hanno incatrati anche nelle loro email, non sono stati propriamente furbi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #33
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Magari tornerà ma visto che le accuse sono pesanti per gli ex proprietari non saranno loro a riaprirlo, ma credo altre persone.
    Il fatto che hanno trovato delle cose che li hanno incatrati anche nelle loro email, non sono stati propriamente furbi.
    C'è da dire che i proprietari di Megaupload non sono stati arrestati solo per la violazione di copyright e tutto ciò che ne consegue, ma anche ad sempio per riciclaggio di denaro sporco:
    Megaupload chiusa dall'FBI. Ma il file sharing c'entra poco

    Ne parlerò in dettaglio nella puntata del
    Disinformatico di oggi (venerdì) alle 11 sulla Rete Tre della RSI, ma a costo di dire cose impopolari, mi tocca segnalare che la reazione isterica (denial of service a raffica) di Anonymous alla chiusura di Megaupload e Megavideo da parte dell'FBI fa esattamente il gioco di chi vuole difendere lo status quo del copyright e inasprirne le leggi. Proprio adesso che si stava arrivando a liquidare SOPA e forse anche PIPA, Anonymous realizza un autogol attaccando i siti di FBI, Dipartimento di Giustizia USA, Universal Music, RIAA e altri. Adesso le varie lobby potranno puntare il dito e dire “Visto? Ve l'avevamo detto che l'accusa di censura e la difesa della libertà d'espressione erano foglie di fico per poter continuare a scroccare.”

    Prima di prendere le difese di Megaupload, leggete i capi d'accusa in sintesi o per intero. I suoi titolari non sono stati arrestati per semplice file sharing di materiale sotto copyright. Hanno fatto ben di peggio: riciclaggio di denaro, tanto per dirne una.

    Inoltre sono diventati multimilionari scroccando le fatiche altrui (proprio come certi magnati della musica e del cinema). Non stiamo parlando di un gruppo di ragazzini che mette su un server per condividere le puntate introvabili di Magnum PI o sottotitolare in russo Doctor Who rimettendoci tempo e soldi. Stiamo parlando di gente che s'è fatta cinque Mercedes AMG e decine di milioni di profitti con Megaupload. Sicuri di volerli presentare come paladini della lotta contro la censura per la libertà di Internet? Un conto è il file sharing senza scopo di lucro; un altro è lucrare sul file sharing.

    Io non ho problemi a elogiare la “pirateria” come modo per custodire la cultura e la libertà delle idee, ma qui rischiamo di trovarci dei compagni d'avventura decisamente imbarazzanti. Se fossi complottista, direi che sono stati scelti apposta perché spettacolarmente impresentabili.
    Fonte: Il Disinformatico
    A Flou. piace questo intervento

  5. #34
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    C'è da dire che i proprietari di Megaupload non sono stati arrestati solo per la violazione di copyright e tutto ciò che ne consegue, ma anche ad sempio per riciclaggio di denaro sporco:
    Fosse solo quella XD.
    Nell'articolo che ho postato in inglese descrive per bene i vari motivi per cui sono stati arrestati.
    In realtà sul materiale illegale loro ci navigavano e nel vero senso della parola, avevano un sistema che ricreava vari link diversi dello stesso file quindi film e anche se uno di quei link veniva segnalato, loro ne levavano solamente uno e non tutti.
    Quelli del Fbi gli sono stati attaccati al culo di queste persone per diverso tempo e hanno controllato tutte le loro conversazioni per email, dove si sono sputtanati per bene.
    Credo che il70% se non di più dei file caricati per lo streaming fosse illegale, prima o poi la fine era prevedibile.
    Quindi vedo difficile una futura riapertura, credo sia impossibile.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #35
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mi era comodo >_< Però va beh ne troverò un altro!

  7. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Unitamente a Rapidshare era quello da cui attingevo maggiormente...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Megaupload, Telecom e velocità bassa
    Da Sweeney nel forum Internet e computer
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 16:23
  2. Rapidshare e Megaupload downloader
    Da Jekko nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 17:10
  3. Megaupload o Rapidshare
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/4/2009, 22:50
  4. Scaricare da megaupload
    Da *Sniper* nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/4/2009, 14:54
  5. Problema con Megaupload
    Da lukarob nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 19:13