La pubblicità è idiota... ma anche la polemica non mi sembra una molto sensata..
Ogni mese io urlo il mio voler essere maschio in quel momento... e loro si sentono offesi/e
La pubblicità è idiota... ma anche la polemica non mi sembra una molto sensata..
Ogni mese io urlo il mio voler essere maschio in quel momento... e loro si sentono offesi/e
siamo in tempi nei quali sei costretto a negare l'evidenza. Il buon Einstein ci ha giocato un bello scherzo facendoci credere che tutto è relativo. Siamo costretti a dire che i trans hanno il ciclo, che gli zingari non sono tali ma sono Rom e sono puliti e onesti meglio di chiunque altro, che i gulag altro non erano che circoli ricreativi, che le cattive camice brune hanno strappato i poveri bambini alle loro mamme e li hanno sculacciati a dovere, che gli africani sono il nostro futuro , che Monti è sempre meglio di Berlusconi anche se ti porta via la casa, che Vendola ed il card. Tettamanzi sono i nuovi santi del futuro, che due uomini sono una famiglia, che se non fai educazione sessuale poi rimani ritardato, che se una donna europea non arbotisce è una sciagurata perchè siampo già troppi al mondo mentre se lo fa una coloured si offende Allah, che la Svezia e la Norvegia sono due paradisi mentre in realtà sono l'anticamera dell'inferno, che Obama è il miglior presidente che gli USA abbiano mai avuto e che ha una moglie straordinariamente bella ...
hai voglia te quante te ne devi bere.![]()
Ma dai che pubblicità cretina![]()
Non sapendo più cosa inventare, fanno sempre cose più cretine! XD![]()
Mi fa soltanto ridere