La pubblicità è idiota... ma anche la polemica non mi sembra una molto sensata..
Ogni mese io urlo il mio voler essere maschio in quel momento... e loro si sentono offesi/e
La pubblicità è idiota... ma anche la polemica non mi sembra una molto sensata..
Ogni mese io urlo il mio voler essere maschio in quel momento... e loro si sentono offesi/e
siamo in tempi nei quali sei costretto a negare l'evidenza. Il buon Einstein ci ha giocato un bello scherzo facendoci credere che tutto è relativo. Siamo costretti a dire che i trans hanno il ciclo, che gli zingari non sono tali ma sono Rom e sono puliti e onesti meglio di chiunque altro, che i gulag altro non erano che circoli ricreativi, che le cattive camice brune hanno strappato i poveri bambini alle loro mamme e li hanno sculacciati a dovere, che gli africani sono il nostro futuro , che Monti è sempre meglio di Berlusconi anche se ti porta via la casa, che Vendola ed il card. Tettamanzi sono i nuovi santi del futuro, che due uomini sono una famiglia, che se non fai educazione sessuale poi rimani ritardato, che se una donna europea non arbotisce è una sciagurata perchè siampo già troppi al mondo mentre se lo fa una coloured si offende Allah, che la Svezia e la Norvegia sono due paradisi mentre in realtà sono l'anticamera dell'inferno, che Obama è il miglior presidente che gli USA abbiano mai avuto e che ha una moglie straordinariamente bella ...
hai voglia te quante te ne devi bere.
Ma dai che pubblicità cretina
Non sapendo più cosa inventare, fanno sempre cose più cretine! XD
Mi fa soltanto ridere