Teste di caxxo!!! Lo provino sulle loro famiglie e non sui furetti!
Quanto odio ste cose... spero che un furetto contagiato scappi e vada a puttane il mondo! Ce lo meritiamo....
Teste di caxxo!!! Lo provino sulle loro famiglie e non sui furetti!
Quanto odio ste cose... spero che un furetto contagiato scappi e vada a puttane il mondo! Ce lo meritiamo....
Io laboratori che fanno certi studio li chiuderei e arresterei gli scenziati per terrorismo! A che prò creare questi virus??
E poi c'è ancora chi difende la sperimentazione animale come "utile e necessaria".... ignoranti!
Chi cazzo l'ha nominata la nato. Come solito sembri avere la testa unicamente per avere un baricentro stabile per via delle tette. Accendere una buona volta il cervello? Senti un po' il complottismo immotivato è quello mediatico, spero che non debba essere io ad aprirti la mentalità su sta cosa. Vogliamo parlare di virus? Bene, questo qua (dico quello originale) non ha nulla di "nascosto" se vogliamo essere sinceri il "complotto" è nato dopo quando media (Tv, giornali ecc) si sono messe d'accordo con le lobby per creare allarmismo. Il vaccino? Una vaccata esagerata: inutile e controproducente. Il complotto c'è, ma non è quello che si immagina. Per tanto è immotivato. Il problema non è questo studio. Su questo studio non c'è un cazzo di complotto. Anche perché se fosse stato così, non ci sarebbe nemmeno stata la notizia. Vuoi una notizia sui farmaci? Scopri un po' la verità sul credo 40% (ma non ne sono sicuro della percentuale) dei chemioterapici (e loro costo, e soprattutto sul loro impatto economico sul paese, su come vengono creati e "controllati") scopri come puntualmente ci vengono propinate informazioni e notizie su questi "virus letali" mentre in realtà il complotto, o controcomplotto, è per allontanarci da altre informazioni. Come quelle sulla normale influenza. Quella fa vittime, tantissime vittime, ma nessuno ne parla. Del resto è una banale influenza no?
Ripeto: questo è uno studio del cazzo. O meglio a livello "didattico" è molto interessante. Ma come come impatto sociale (salvo le solite pensate sulle armi biologiche, che tra l'altro ce ne sono a migliaia, non so quanti studi sono stati fatti sull'Ebola) Tale modificazione può essere anche usata a scopi benefici, el senso che è una metodica che potrebbe essere usata in senso inverso e anche con altri virus. Tant'è che sui virus si lavora più sulla manipolazione seguito da vaccino piuttosto che sul creare gli antivirali (spesso inutili, ce ne saranno pochissimi in commercio e quasi tutti partono dall'aciclovir) mentre sui batteri lo studio è totalmente diverso, difatti notizie del tipo batterio killer, lasciano sempre il tempo che trovano.
Dai raccontami dell'incidente! Non mi vorrai dire che sei nato cosi?
io almeno la testa la uso x controbilanciare le tette,a te a cosa serve?
Risolto il problema del sovraffollamento
A parte che è una mezzabufala, ma su questo darò risposta successiva dato che attendo il ritorno del collega che lavora per chi ha sviluppato, in Italia, il vaccino per l'H5N1 che, per inciso, ha provocato 500 morti nel mondo, si... ma che ha fatto sempre meno morti di quanti ne faccia l'influenza stagionale e di cui nessuno - leggasi TG e giornali - ne parla, ovvero, tra i 5 ed gli 8 mila secondo le stime dell'OMS: in entrambi i casi di tratta di decessi dovuti a complicazioni mediche dovute alla patologia che insorge in soggetti già ammalati di patologie respiratorie ed immunitarie, ma, ad ogni modo, sulla variante dell'H5N1, ripeto, prima di smentire del tutto, attendo il rientro dell'immunologo.