ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree8Mi piace

Creato il virus che può uccidere la metà della popolazione mondiale

  1. #11
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Teste di caxxo!!! Lo provino sulle loro famiglie e non sui furetti!

    Quanto odio ste cose... spero che un furetto contagiato scappi e vada a puttane il mondo! Ce lo meritiamo....

    A Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Bullshit!

  4. #13
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io laboratori che fanno certi studio li chiuderei e arresterei gli scenziati per terrorismo! A che prò creare questi virus??

    E poi c'è ancora chi difende la sperimentazione animale come "utile e necessaria".... ignoranti!

  5. #14
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    certo,e la nato in libia doveva solo aprire una "no fly zone" per evitare "massacri di civili da parte di gheddafi".....acc a sti complottisti
    Chi cazzo l'ha nominata la nato. Come solito sembri avere la testa unicamente per avere un baricentro stabile per via delle tette. Accendere una buona volta il cervello? Senti un po' il complottismo immotivato è quello mediatico, spero che non debba essere io ad aprirti la mentalità su sta cosa. Vogliamo parlare di virus? Bene, questo qua (dico quello originale) non ha nulla di "nascosto" se vogliamo essere sinceri il "complotto" è nato dopo quando media (Tv, giornali ecc) si sono messe d'accordo con le lobby per creare allarmismo. Il vaccino? Una vaccata esagerata: inutile e controproducente. Il complotto c'è, ma non è quello che si immagina. Per tanto è immotivato. Il problema non è questo studio. Su questo studio non c'è un cazzo di complotto. Anche perché se fosse stato così, non ci sarebbe nemmeno stata la notizia. Vuoi una notizia sui farmaci? Scopri un po' la verità sul credo 40% (ma non ne sono sicuro della percentuale) dei chemioterapici (e loro costo, e soprattutto sul loro impatto economico sul paese, su come vengono creati e "controllati") scopri come puntualmente ci vengono propinate informazioni e notizie su questi "virus letali" mentre in realtà il complotto, o controcomplotto, è per allontanarci da altre informazioni. Come quelle sulla normale influenza. Quella fa vittime, tantissime vittime, ma nessuno ne parla. Del resto è una banale influenza no?
    Ripeto: questo è uno studio del cazzo. O meglio a livello "didattico" è molto interessante. Ma come come impatto sociale (salvo le solite pensate sulle armi biologiche, che tra l'altro ce ne sono a migliaia, non so quanti studi sono stati fatti sull'Ebola) Tale modificazione può essere anche usata a scopi benefici, el senso che è una metodica che potrebbe essere usata in senso inverso e anche con altri virus. Tant'è che sui virus si lavora più sulla manipolazione seguito da vaccino piuttosto che sul creare gli antivirali (spesso inutili, ce ne saranno pochissimi in commercio e quasi tutti partono dall'aciclovir) mentre sui batteri lo studio è totalmente diverso, difatti notizie del tipo batterio killer, lasciano sempre il tempo che trovano.
    A Randagio e Tallulah piace questo intervento

  6. #15
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Dai raccontami dell'incidente! Non mi vorrai dire che sei nato cosi?

    io almeno la testa la uso x controbilanciare le tette,a te a cosa serve?

  7. #16
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    Dai raccontami dell'incidente! Non mi vorrai dire che sei nato cosi?

    io almeno la testa la uso x controbilanciare le tette,a te a cosa serve?
    Ok, errorre mio, la testa la usi per sparare cazzate.

  8. #17
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    Dai raccontami dell'incidente! Non mi vorrai dire che sei nato cosi?

    questa però è bella!!!

  9. #18
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    questa però è bella!!!
    E' vero, ho apprezzato anche io. E' sicuramente la cosa più intelligente che ha scritto sul forum.

  10. #19
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Risolto il problema del sovraffollamento

  11. #20
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    A parte che è una mezzabufala, ma su questo darò risposta successiva dato che attendo il ritorno del collega che lavora per chi ha sviluppato, in Italia, il vaccino per l'H5N1 che, per inciso, ha provocato 500 morti nel mondo, si... ma che ha fatto sempre meno morti di quanti ne faccia l'influenza stagionale e di cui nessuno - leggasi TG e giornali - ne parla, ovvero, tra i 5 ed gli 8 mila secondo le stime dell'OMS: in entrambi i casi di tratta di decessi dovuti a complicazioni mediche dovute alla patologia che insorge in soggetti già ammalati di patologie respiratorie ed immunitarie, ma, ad ogni modo, sulla variante dell'H5N1, ripeto, prima di smentire del tutto, attendo il rientro dell'immunologo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Virus che incendia
    Da Duxo nel forum Trash
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 25/5/2010, 18:35
  2. c è chi rompe quel che puo
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/12/2009, 17:01
  3. Nuovo "virus" che attacca i cellulari
    Da BonsaiWeed nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23/7/2009, 10:19
  4. una pisciata puo uccidere?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 19:10
  5. Creato il topo che non si ammala di cancro
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 17:12