ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 72
Like Tree12Mi piace

Pensate che un governo d'emergenza potrebbe risolvere la grave situazione ?

  1. #41
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma ancora con bersani? e che cazzo solo sto nome sai dire? Io non gli darei nemmeno i soldi per opagare il parcheggio a Bersani figurati se gli darei il voto!!

    Capisco che serve uno carismatico ma occhio stio dicendo a non cadere su un "fantocciodisilvio"....

    E scusa vuoi dirmi che:



    ...dici questo e voteresti Alfano??? bhahahhahahahahahhahahahahahaha........ bhahahahhahahahahahhaha..... come cazzo fa ad ispirarti fiducia quello? minchia quando lo vedo mi metto la mano nel portafoglio come quando passo in mezzo agli zingari!
    Sarò sbagliata io ma a me ispira più fiducia Alfano che Bersani e ripeto cmq non lo voterò. Non so nemmeno se voterò, dato che non c'è nessuno da votare...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io mi porrò il problema al momento giusto!!

    Per ora, citando South Park, la scelta è tra una peretta gigante e un panino con la merda! Quale dei due sia Alfano o Besani è relativo... a uno fa piu cagare il primo e altri fa più vomitare il secondo...

  4. #43
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma tu dimmi cosa c'è a sinistra e poi ne riparliamo.
    Sinistra o destra sono solo una presa per il €ulo.

    Mettetevi bene in testa che l'unica cosa che interessa ai soggetti che presentano in politica è solo spartirsi i vostri soldi. Tutti sanno tutto di tutti. Se in questo comune io governo e tu stai all'opposizione, più che fare l'opposizione mi fai il palo. Perché altrimenti nel comune accanto, in cui tu governi e io faccio (a parole) l'opposizione ti scodellerei ai 4 venti tutte le magagne che combini. E' sempre così.
    Se non sei un soggetto compromesso gli attuali occupanti (di qualsiasi colore essi siano) ti inquadrano subito come un potenziale rompi co@/ioni. Prendete una trasmissione a caso di politica che ho visto ieri: c'era il (Dis)onorevole Bocchino che chiedeva un passo indietro della politica dall'economia, dalla finanza, da qui, da là, da su, da giù... Al che un altra sua collega carogna gli ha mellifluamente detto: "Magari bisognerebbe che i politici facciano anche un bel passo indietro dalla RAI..." Al che, il Nostro, s'è subito azzittito...


    Il Giornale: La Rai, le fiction e i parenti dei politici: quei 6 milioni alla moglie di Bocchino


  5. #44
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tutti un passo indietro... e con un burrone alle spalle!

  6. #45
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Allora mettiamoci nelle mani di un anonimo come Bersani... Prendi la Germania della Merkel, quella donna è una forza della natura, incute rispetto da tutti i pori. Sa quello che fa. E' una leader. Noi abbiamo solo pagliacci e persone anonime. Io non metterei mai al governo una persona che non mi ispira fiducia, una persona di polso ed una persona con un carattere da vincente.
    "Beato il paese che non ha bisogno di eroi" (Bertolt Brecht).

    Sarà un caso, ma anche Brecht era tedesco...
    Io non voglio nessun Superman. Voglio un amministratore tanto grigio, tanto anonimo, quanto onesto, che semplicemente traduca in servizi alla collettività tutti i soldi che gli passano per le mani. Accontentandosi della sua (non esigua) indennità(*).




    (*)
    "ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale..." (L.Dalla)

  7. #46
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    ...dici questo e voteresti Alfano??? bhahahhahahahahahhahahahahahaha........ bhahahahhahahahahahhaha..... come cazzo fa ad ispirarti fiducia quello? minchia quando lo vedo mi metto la mano nel portafoglio come quando passo in mezzo agli zingari!
    Alfano non è mai stato il segretario di un partito. Tutt'al più un maggiordomo...



  8. #47
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio

    ...dici questo e voteresti Alfano??? bhahahhahahahahahhahahahahahaha........ bhahahahhahahahahahhaha..... come cazzo fa ad ispirarti fiducia quello? minchia quando lo vedo mi metto la mano nel portafoglio come quando passo in mezzo agli zingari!
    ha detto che avrebbe voluto votare Alfano tempo fa prima di sapere certe cose.
    ma sai leggere ?

  9. #48
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io mi porrò il problema al momento giusto!!

    Per ora, citando South Park, la scelta è tra una peretta gigante e un panino con la merda! Quale dei due sia Alfano o Besani è relativo... a uno fa piu cagare il primo e altri fa più vomitare il secondo...
    ma infatti hai ragione, in Italia è così. C'è solo mangia-mangia.

  10. #49
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Io mi aspetto un ritorno all'antico. "Sempre avanti al centro con la D.C. Progresso lento, ma sicuro"




    P.S.
    Oggi come oggi rimpiango i Forlani e gli Andreotti. Con il senno del poi, ne escono come dei giganti.
    Il Cinghialone no. Quello era una carogna modernissima, all'altezza delle attuali. Tanto è vero che le sue seconde fila sono diventate le attuali punte di diamante (i vari Tremonti, Sacconi, Brunetta, e chi più ne ha più ne metta...)




  11. #50
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ha detto che avrebbe voluto votare Alfano tempo fa prima di sapere certe cose.
    ma sai leggere ?
    @Elaine Marley io c'ho rinunciato

Discussioni simili

  1. Pensate che le storie in chat non possano esistere?
    Da Billiejean nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/5/2012, 20:56
  2. Aoo che non ve pensate che so sparito ehh
    Da Bebo1978 nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 14:27
  3. Pensate che ci provi?:S
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 9:13
  4. Coppie: pensate che sia quello giusto/a?
    Da Sally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 14:08
  5. che ne pensate?
    Da Pegasus nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 19:54