Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
learch
Bè penso che ad usarlo sempre non si sbaglia mai, vai sul sicuro sempre e non ti fai mille paranoie. Poi se la tua donna non ti tradisce meglio, ma vai a sapere chi frequentava prima. Ogni tanto la voglia di non usare il cappuccio ti viene ma bisogna usare la testa se dopo non te la vuoi battere contro il muro e continuare a riempirsi di se... Che poi quando scopri di essere malato voglio vedere io. No no no non ci voglio proprio pensare, meglio usarli dai :)
Che dire... Qualche volta che mi sono impelagato in relazioni 'stabili', e quindi ero propenso ad accoppiarmi senza uso di nessun profilato, ho provato a convincere il partner a diventare donatore AVIS, per due ragioni (non necessariamente in quest'ordine):
- Ti viene fatto un esame iniziale molto approfondito e riacquisisci una verginità sanitaria
- Facilmente ti prende gusto (come accadde a me) e divieni un donatore stabile a tutti gli effetti
Ma in pochi ci sentono in questo orecchio. E approfitto di questo spazio per dire a tutti:
Iniziate a donare sangue.
E' facile e appagante. E infinocchiate quanti più fratelli, parenti e amici in modo che facciano altrettanto.
http://www.pic4ever.com/images/129fs370785.gif
-
Bravo Quelo che doni il sangue, anche io lo dono e ne vado fiero! :)