Che cosa mostruosa!!!
Pure i guard rail non scherzano eh..... io ho perso un amico per colpa di quei affari.
Come si fa a mettere un cavo per tentare di decapitare uno sconosciuto... se proprio vuoi nuocere a tali motociclisti, sparpaglia un po' di chiodi lungo l'itinerario, assassino infame!
Che riposi in pace.
Ps non ne parlano proprio di quello che dite voi 19enne ucciso da una catena mentre va in moto in Molise
Se avete altre fonti fatelo presente alle autorità
Ultima modifica di topino1; 23/11/2011 alle 22:45
Appena l'ho letto mi sono venuti i brividi, poveraccio
Però parlerei di omicidio solo se il cavo fosse stato volutamente messo lì per sgozzare gli enduristi. L'articolo di topino1 parla di catena e afferma che la catena chiudeva un sentiero. Certo però che per essere sgozzati su una moto da enduro, la catena deve essere bella alta e dato che solitamente ci si sposta in piedi alla moto, doveva essere veramente alta.. quindi non saprei.. in ogni caso, mi dispiace davvero anche perché se non fosse capitato a lui sarebbe capitato ad un altro della sua compagnia.
Ultima modifica di §¤PREISER¤§; 2/9/2011 alle 20:01
camprox,mi spiace contraddirti,ma non capisco la tua poca fiducia nelle istituzioni.
so del caso del 2007 ,ma li fu tutto chiaro venne aperta un' indagine con tanto di indagati,,Modena, in moto sgozzato dal filo spinato Indagato per omicidio un agricoltore - cronaca - Repubblica.it
io sono abituato a parlare su elementi concreti e non sulle chiacchiere popolari
comunque rinnovo il cordoglio a quel povero ragazzo e alla sua famiglia.
ps se tu sei del giro dei motociclisti e la dinamica ti fa sospettare di qualche indizio doloso puoi sempre rivolgerti alle autorità.
Ultima modifica di topino1; 23/11/2011 alle 22:49
Ma il caso da te citato è un'altro...
Siamo pratici chi c@zzo va a piazzare robe del genere e senza segnalarle adeguatamente se non sei una testa di minchia che si crede detentore di chissà quale senso di giustizia...
E la mia fiducia nelle Istituzioni....in toto dici?
Mah...