Purtroppo nei paesi baltici la situazione fra le popolazioni locali e gli immigrati è MOOOOOOOOOLTO tesa, e questa botta di pazzia estremista filonazista prima o poi si sarebbe fatta sentire purtroppo.
Ecco alcuni link della situazione:
Mille e Una Donna: CHE COSA HA PRODOTTO L' IMMIGRAZIONE MUSULMANA IN SVEZIA
alcuni pezzi dell'articolo
Quote:
Il numero di stupri é quadruplicato in venti anni. E molti stupri coinvolgono bambini fra i 6 e 15 anni. Inoltre gli stupri sono particolarmente violenti perché le vittime vengono mutilate, come succede nelle culture islamiche africane, per lasciare sulla vittima una “firma” che la segni per tutta la vita. Marocchini, libici, tunisini e algerini sono ai primi posti dei condannati per stupro. Secondo queste statistiche, quasi la metà di tutti gli autori sono immigrati. Anche Norvegia e Danimarca, sono alle prese con questo grave problema degli stupri ETNICI. A Oslo, Norvegia, gli immigrati sono coinvolti in due casi su tre e stessi numeri si riscontrano anche in Danimarca, a Copenaghen, tre su quattro stupri sono a carico di stranieri
RRRESISTENZA: In Europa è Jihad. Parte III
Qui vediamo come gli immigrati ringraziano per la tanto CERCATA PACE visto che tutti SCAPPANO DALLA GUERRA
Quote:
A questo proposito, Feriz e Partimi, membri di una banda albanese, hanno detto che in Kosovo erano abituati ad uccidere i serbi, in Svezia hanno trovato una situazione totalmente diversa, in quanto gli svedesi "sono dei codardi" e “If they get injured, they just have themselves to blame for being weak”.
Ecco con che spirito viene in Europa certa gente disperata che chiede aiuto:
Quote:
Durante un’intervista a dei giovanissimi studenti musulmani di una scuola della periferia di Stoccolma questi non hanno avuto alcuna esitazione ad etichettare le loro compagne di scuola come semplici “puttane svedesi” che “meritano di essere scopate a sangue”.
Sono ragazzi di 15, 16 e 17 anni, che provano un odio profondo per le loro coetanee bianche.
In un’altra intervista, riguardo allo stupro di gruppo subito da una ragazzina svedese, gli stessi ragazzi hanno risposto che “It is not as wrong raping a Swedish girl as raping an Arab girl” perché “le svedesi probabilmente hanno già fatto sesso prima dello stupro, mentre le arabe devono mantenere integra la loro verginità fino al matrimonio ed uno stupro sarebbe causa di vergogna per la loro famiglia
FaithFreedom Italia
Ecco l'ennesima prova di gratitudine di chi viene accolto in disperazione e lacrime:
Quote:
Quasi il 90% di tutti i furti che sono stati riportati alla polizia sono stati commessi da bande, non da individui. "Quando siamo in città e rubiamo, facciamo una guerra, una guerra contro gli Svedesi." Questo movente è stato ripetuto diverse volte. "Il potere per me significa che uno Svedese mi deve guardare in faccia, gettarsi a terra e baciarmi i piedi." I ragazzi spiegano, ridendo, che "Provi un senso di eccitazione quando stai rubando, ti senti soddisfatto e felice, senti che stai avendo successo; ti senti semplicemente bene." "E' cosi facile derubare gli Svedesi, così facile." "Rubiamo ogni singolo giorno, quanto ci pare, quando ci pare." Notate quanto i giovani immigrati vedano gli Svedesi come stupidi e codardi: "Gli Svedesi non fanno niente, semplicemente ci danno le loro cose. Sono così impauriti." I giovani ladri non pianificano i loro crimini: "No, semplicemente vediamo qualche Svedese che sembra ricco o che ha un bel cellulare e lo derubiamo."
E questa è la scusa più vomitevole e pusillanime per crearsi alibi morali e darsi ad bassi istinti criminali e mostruosi
Quote:
Perché odiano così tanto gli Svedesi? "Beh, sono loro che ci odiano" è la loro risposta, secondno Petra Ã…kesson. "Quando uno Svedese va a fare shopping, la cassiera gli da il resto in mano, lo guarda negli occhi e sorride. Quando noi andiamo a comprare, la stessa cassiera mette i soldi sul bancone e guarda da un'altra parte."
In Italia la cassiera fa fretta a tutti, ti frega il doppio dell'importo e ti critica con il cliente successivo dandoti dello sfigato o del pezzente.
Una situazione così tesa può sfociare in episodi di rabbia da parte del popolo figuriamoci episodi di estrema violenza e terrorismo da chi è anti islamico e di estrema destra