Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Head hunter
Guardate che le reputazioni negative si incassano in silenzio, non c'è mica bisogno di piangere nella pubblica piazza.
cosa vuoi che me ne freghi di una palla in più o meno?! XD la mia specifica nasce dal fatto che attacchi a destra e a manca senza cognizione di causa! caspita!
-
Quote:
Head hunter
Io sto aspettando ancora l'ammissione dell'affermazione malata insita nel secondo comandamento tradotto dall'originale ebraico. è lì che il tuo cervello si è bloccato.
Secondo comandamento: Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il Signore, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, e uso bontà fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.
pesce obeso che crede in un Dio malato.
Non mi abbasso al tuo livello cafone
-
Dimostri una grande maturità e soprattutto la tolleranza che tanto agogni.
-
Quote:
illusione
La tua maturità è dimostrata dal tuo modo di esprimerti molto fine e raffinato, degno di un uomo...
---------- Messaggio aggiunto alle 11:32 ----------
Quote:
SalentinaNelCuore
La tua maturità è dimostrata dal tuo modo di esprimerti molto fine e raffinato, degno di un uomo...
oppps scusami credevo fosse il messaggio di quel cafone perdono!!! XD
-
Quote:
illusione
vicino all'aggettivo "incivile" c'era pure un soggetto eh!
La tua arroganza e pretesa di possedere verità universali anche di fronte all'evidenza
del contrario, ti accomuna non poco alla tua tanto odiata Chiesa!
sei perseguitato da mostri cattivi chiamati fake? ne hai l'ossessione!
e guarda un po' te quel soggetto sembrava posto in analogia con un certo utente... però a questo punto vorrei sapere a chi era rivolto...
Io non odio la chiesa la considero solo un'istituzione inferiore per deboli.
sei tu il fake di 95 anni eh... non ne vedo altri.
---------- Messaggio aggiunto alle 11:35 ----------
Quote:
illusione
e chi avrebbe mai detto che sono tollerante verso gli stupidi?
-
Quote:
Head hunter
e guarda un po' te quel soggetto sembrava posto in analogia con un certo utente... però a questo punto vorrei sapere a chi era rivolto...
Io non odio la chiesa la considero solo un'istituzione inferiore per deboli.
sei tu il fake di 95 anni eh... non ne vedo altri.
ma sei consapevole del post in cui ti trovi? hai presente la tizia padovana che strappa il velo e insulta una ragazza marocchina?
ora, "pittoresco personaggio padovano" a chi credi sia riferito?
-
Head hunter, ci sono modi e modi per esprimere dissenso, scadere in insulti non è uno di quelli, nè è tollerato su questo forum.
Ti invito dunque a darti una calmata, o prenderemo seri provvedimenti.
-
Questo topic non tratta di schermaglie personali e polemiche, per quelle fdt fornisce altri mezzi.
Invito quindi TUTTI a mettere da parte questa farsa. Grazie.
-
Quote:
Head hunter
Sfottere quindi è arroganza, ok!!! Ostentare è ben altro, tu invece ti reputi intelligente a fare il fake che non fa nemmeno ridere?
---------- Messaggio aggiunto alle 11:58 ----------
infatti ho compreso male, avevo capito fosse riferito a me, ora mi risulta anche a me evidente che non ero tirato in causa, come è desumibile dal post che mi hai quotato.
Ostentare di aver passato il test, proooooonto!
Arrogante è il modo in cui ti poni nella maggior parte dei post.
Ancora con 'sti fake XD io dormirei sempre con un occhio aperto se fossi in te, non si sa mai XD
desumibilissima è la tua insistenza a ribadire che era fraintendibile XD non ci diamo proprio fuori.
-
Quote:
Temperance
Questo topic non tratta di schermaglie personali e polemiche, per quelle fdt fornisce altri mezzi.
Invito quindi TUTTI a mettere da parte questa farsa. Grazie.
ma fuori di testa mica è "la community più folle del web"
-
Folle non è sinonimo di "insultiamo tutti quelli che mi capitano a tiro".
Ripeto, datti una calmata.
E lo stesso vale per gli altri, non generiamo off topic inutili.
-
Quote:
Head hunter
Invece influisce in ogni caso, l'esempio che hai riportato non fa notare il contrario.
No, è la cultura cristiana che influisce sulla nostra civiltà, e non può essere altrimenti visto che l'Europa è cristiana ormai dai tempi di Costantino. Se poi vogliamo dire che il papa alla finestra la domenica mattina influisce l'opinione pubblica il che può anche essere vero per quanto riguarda la fazione cattolica ma non vedo il problema, ognuno si impicchi all'albero che vuole.
Quote:
Head hunter
avevo 17 anni -18 anni e ne parlavano tutti, chiunque bene o male sa lo scopo della ricerca sulle cellule staminali e guarda caso è una questione altamente importante, perchè concernente malattie e vita. Se poi al posto di tacere la chiesa si mette a dire cazzate quali "l'uomo non deve giocare a fare Dio"...
Si, vai a fare un sondaggio e vedrai quanta gente è informata sulle staminali e sulla fecondazione eterologa. Otterrai risposte da Sconvolt Quiz delle Iene. Credi davvero che se a quel referendum non fu raggiunto il quorum sia stato davvero per colpa del papa?
E' certo una questione importantissima e nessuno lo nega, importantissima quanto per l'italiano medio astratta, lontana e che spesso nemmeno lo riguarda. Se vuoi un referendum in cui sia raggiunto il quorum fallo per l'abolizione o meno del calcio in tv e vedrai che verrà a votare chiunque.
Quote:
Head hunter
Non è che lo dico solo io che non deve aver diritto di parola sulle questioni politiche, è una delle sue posizioni ufficiali la neutralità politica, che poi la raggiri è un altro discorso, come al suo solito.
Guarda che il concetto di "libera Chiesa in libero Stato" non significa che non possa aprir bocca su questa o quella questione, eh... Comunque la Chiesa di fatto non si insidia nella politica quanto nelle questioni sociali. Non mi sembra che il papa abbia mai detto di votare per il PDL o per Sinistra&Libertà o per questo o per quell'altro partito. Semplicemente indirizza i suoi seguaci verso la sua strada. Se tale strada si rispecchia in quella di questa o quella fazione politica poco importa.
Che poi spesso la gente non sappia ragionare e segua la parola di qualcuno tanto per partito preso (che sia il papa o la vecchina in sala d'aspetto dal medico) è appurato ed è uno degli effetti collaterali del sistema democratico, nonchè uno dei motivi per cui io sono contrario alla democrazia, ma questo è un altro discorso.
Ciò che mi stupisce è leggere "vivi e lascia vivere" (concetto che io non condivido, ma tant'è) sotto al tuo nick quando poi vieni a dire che la Chiesa deve farsi gli affari suoi, la gente non deve seguirla e bla bla bla.
-
Quote:
Giuda Ballerino
No, è la cultura cristiana che influisce sulla nostra civiltà, e non può essere altrimenti visto che l'Europa è cristiana ormai dai tempi di Costantino. Se poi vogliamo dire che il papa alla finestra la domenica mattina influisce l'opinione pubblica il che può anche essere vero per quanto riguarda la fazione cattolica ma non vedo il problema, ognuno si impicchi all'albero che vuole.
Il papa influisce molto soprattutto sui vecchi. I parroci della mia città lo sanno tutti che sono di sinistra. I cattolici sono influenzati politicamente da ciò che seguono a messa, nei gruppi di dialogo ecc...
il problema è che la chiesa è merda :)
Si, vai a fare un sondaggio e vedrai quanta gente è informata sulle staminali e sulla fecondazione eterologa. Otterrai risposte da Sconvolt
Quote:
Giuda Ballerino
Quiz delle Iene. Credi davvero che se a quel referendum non fu raggiunto il quorum sia stato davvero per colpa del papa?
E' certo una questione importantissima e nessuno lo nega, importantissima quanto per l'italiano medio astratta, lontana e che spesso nemmeno lo riguarda. Se vuoi un referendum in cui sia raggiunto il quorum fallo per l'abolizione o meno del calcio in tv e vedrai che verrà a votare chiunque.
no
Quote:
Giuda Ballerino
Guarda che il concetto di "libera Chiesa in libero Stato" non significa che non possa aprir bocca su questa o quella questione, eh... Comunque la Chiesa di fatto non si insidia nella politica quanto nelle questioni sociali. Non mi sembra che il papa abbia mai detto di votare per il PDL o per Sinistra&Libertà o per questo o per quell'altro partito. Semplicemente indirizza i suoi seguaci verso la sua strada. Se tale strada si rispecchia in quella di questa o quella fazione politica poco importa.
Che poi spesso la gente non sappia ragionare e segua la parola di qualcuno tanto per partito preso (che sia il papa o la vecchina in sala d'aspetto dal medico) è appurato ed è uno degli effetti collaterali del sistema democratico, nonchè uno dei motivi per cui io sono contrario alla democrazia, ma questo è un altro discorso.
Ciò che mi stupisce è leggere "vivi e lascia vivere" (concetto che io non condivido, ma tant'è) sotto al tuo nick quando poi vieni a dire che la Chiesa deve farsi gli affari suoi, la gente non deve seguirla e bla bla bla.
Qua in Italia fa finta la chiesa di non prendere posizione ma in realtà è palesemente di sinistra e non neghiamolo...
la chiesa è parassita e non lascia spazio ad una buona evoluzione, quindi intolleranza verso qualsiasi religione imposta.
-
La Chiesa palesemente di sinistra, questa mi mancava.
-
Quote:
Head hunter
Qua in Italia fa finta la chiesa di non prendere posizione ma in realtà è palesemente di sinistra e non neghiamolo...
Ahahahaha XD é per questo che tutti lamentano la sua faziosità. Anche il fascismo era di sinistra non lo sapevi? per questo sono stati stipulati i patti lateranensi.
-
oh finalmente lo hanno bannato -_________- nn lo sopportavo più (fine OT)