Ennonc'ho fatto proprio caso alla data Scusate assai.
Cmq non fa mai male parlarne, almeno finché esisterà il razzismo animale ^^
Ennonc'ho fatto proprio caso alla data Scusate assai.
Cmq non fa mai male parlarne, almeno finché esisterà il razzismo animale ^^
Un passo in più.
Ma dovrebbero impedirle per tutti gli animali.
Si può campare anche senza mangiare carne.
Bè c'è da dire che c'è gente che mangia cani e gatti... Cmq sono favorevolissimo a porre fine a questa crudeltà per fare felici i nostri palati
menomale che è antica notizia. Comunque meglio mangiare carne umana così ci liberiamo degli stonzi animalisti
la carne di cavallo è buona e ne vado pazzo .......tutte sciocchezze.. Ph attento ai tiratori scelti !!!!
Io mangiavo gli sfilacci di cavallo, e mi piacevano un sacco! Però da quando mia sorella ha un cavallo e fa equitazione non l'ho più fatto! Sono molto felice se va in porto sta cosa, però è anche vero che allora bidognerebbe fare la stessa cosa con gli altri animali..
mi sebra giusto...
non c è l ho mai fatta a mangiare carne di cavallo..
a casa mia la mangiano.. e di nascosto mangiano carne di coniglio...
Non sono una grande mangiatrice di carne...ma ho mangiato il cavallo, ho mangiato il coniglio ed ho mangiato il cervo.
E ricordo che con la carne di coniglio e forse anche di cavallo o di altri animali, si fa anche la colla.
Se si doveva proporre qualcosa, piuttosto che smettere di mangiare cavalli, magari si poteva proporre di smetterla di produrre colle di origine animale dato che esistono altri tipi colle di origine vegetale.
Siamo uomini e siamo carnivori. E' la vita.
Ma penso che se si possa evitare di provocare sofferenze all'animale bisognere assolutamente farlo.