Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Vabbé, riduciamo il discorso a Forza Milan e Forza Inter e torniamocene tutti a casa...
Per me nn è assolutamente così.
E' per molti che è questo il vero motivo e lo sapete pure voi che è come dico io.
Perchè almeno "quest'accusa" è vera e tangibile, le altre sono pseudo accuse senza prove prese qua e là da internet, da fonti improbabibili e spacciate per vere.
-
Fonti e "accuse" che probabilmente non avrai nemmeno letto immagino :045:
E pensare che non sono nemmeno comunista xD
-
Quote:
Jo Constantine
Fonti e "accuse" che probabilmente non avrai nemmeno letto immagino :045:
E pensare che non sono nemmeno comunista xD
Ho letto, ho letto nn sono un'ignorante.
So confrontare opinioni diverse e capire quale delle due campane sta dicendo cazzate
-
Sì vabbè, qui come al solito scontrarsi civilmente con certa gente fanatica e presuntuosa ad altro non porta che addirittura vedersi deridere, prova di grande maturità ed educazione, se volete continuare a pretendere che vi diano ragione continuate pure, non mi interessa cadere nel ridicolo con un flame a causa di mentalità ottuse, buon pro vi faccia, adios! :)
-
Quote:
JKonan
be la grandezza della persona è anche questa, riuscire ad andare oltre l'odio che il comune stolto cova, ora mi vieni a citare Pinochet, però dobbiamo anche citare della visita a Fidel del 98 che non è certo un pacifista... quindi? cosa significa? che è il papa degli oppressori? o forse una persona che a differenza tua che punti il dito solo su una determinata fazione politica e non vedi altro, è andato ovunque per portare il suo messaggio di pace?
certo per alcuni è una persona "antipatica" perchè è il simbolo del peseguitato dal comunismo, però dai non facciamo di tutto una questione politica... bisogna prendere atto che è stato un grande unico nel suo genere e che la gente lo ama...;)
:lol:
-
Scusate l' ignoranza...Ma Cristo non è vissuto senza voler nulla materialmente dalle folle che lo acclamavano..?!. Non ha forse MAI voler avuto nulla a che fare con la politica del tempo?!. Non considerava uguali tutti i ceti sociali?!. Beh...poi un ultima riflessione...; ve lo vedete il Messia parlare dalla cima di un suntuoso palazzo, vestito di abiti costosi , con oro e diademi...?!. Se i papi si rappresentano come la proiezione di Cristo, forse sarebbe il caso che si facciano un esame d coscienza ( sempre che almeno questa sia in minima parte presente nel loro profondo...).:|
-
La Chiesa di oggi non c'entra nulla con ciò che voleva Gesù.
-
Quote:
SalentinaNelCuore
Ho letto, ho letto nn sono un'ignorante.
So confrontare opinioni diverse e capire quale delle due campane sta dicendo cazzate
Ha quindi hai letto me...
è esattamente quello che ti ho chiesto :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Stiamo parlando di un dittatore reo di crimini contro l'umanità, ma che diavolo stai dicendo?!?
Che lo abbiano beatificato proprio per questo? :o
Per inerzia dopo il processo di beatificazione a Pio XII, che avallò la persecuzione degli ebrei di Hitler...
-
in ogni caso...ripeto, chissene.
alla fine fan quello che vogliono.
prima giovanna d'arco era una strega eretica e chi piu ne ha piu ne metta...poi santa.
è solo un esempio. la storia la fa chi la scrive