ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree13Mi piace

Finta terremotata a Forum: "L'Aquila è tutta ricostruita"

  1. #11
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ma lo dicono ad ogni puntata?
    o è una cosa che uno sa per assunzione divina?

    cioè io pure sapevo che erano attori ma lo dicono a tutti quelli che lo guardano ad ogni puntata? perchè non è una cosa da sottovalutare..

    ora.. finchè si parla del gatto che ha la lettiera sul balcone e puzza di fianco sticazzi.. però se si parla di una roba del genere è importante far sapere chiaramente che quella è un'attrice e sta leggendo un copione.
    Non lo dicono a ogni puntata ma è una cosa che si sa da sempre..
    E' uno show televisivo, il giudice non è un giudice, le parti sono attori (sempre o quasi) che recitano una parte sulla base di un canovaccio che devono studiare, quella che si legge alla fine non è una sentenza.
    Canovaccio che può essere basato/ispirato a casi reali o inventato di sana pianta, a discrezione degli
    autori.
    Gli attori sono gente che fa domanda (e provino), o persone che lavorano in piccole compagnie teatrali e vengono "reclutate", cose così.

    A Elaine Marley piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Tutto questo per 300 fottuti euro.

  4. #13
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Gente che ha perso casa, famiglia, e questa c'ha il coraggio di andare in tv per 300 bigliettoni, da denuncia!

  5. #14
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Scandaloso.

    Tv commerciale style.

    Interessi Governo style.

    300€ in cambio di raccontare fesserie anche se gente è morta style.
    A Oregon piace questo intervento

  6. #15
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    ma che vomito! si sta oltrepassando il limite... e a fare schifo sono sia gli autori del programma, sia Rita Dalla Chiesa, e sia l'attrice che ha interpretato il ruolo (anche sì abruzzuse, si parla della tua terra... fai ancora più schifo!).

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Pagare 300 euro per far dire certe cose, la ritengo una forma di sciacallaggio ben più grave di quella di coloro che frugano tra le macerie tentando di rubacchiare qualche catenina d'oro.
    In entrambi i casi infatti ci si arricchisce (che sia di oro o di voti alle successive elezioni) alle spalle dei disgraziati che hanno subito il terremoto.

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    che andassero a fanculo sti coglioni che si vendono per 300 sacchi
    Son d'accordo, ma in questi casi chi mi fa veramente schifo è il corruttore.
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #17
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Che sia una trasmissione tutta falsa, piena di attori non lo so, però sta scema fa veramente schifo. Io ho visto la puntata del giorno dopo, in cui Rita Dalla Chiesa si è difesa da tutte le accuse che le hanno fatto. E qui le do ragione perchè l'hanno offesa (almeno lei ha detto) dicendo che si deve vergognare di essere stata figlia del generale Dalla Chiesa, che una persona schifosa e altre cose.
    Concordo tutte le cose che avete detto, perchè dire cose false per 300 euro, e dire soprattutto che il Silvio si è impegnato per ricostruire la città fa davvero vomito!
    Ma poi io non crederei alla donna che dice che sono stati gli autori a dirle di recitare una parte, non ci credo! E' ovvio che si difende dicendo così!
    A Half shadow piace questo intervento

  9. #18
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Che sia una trasmissione tutta falsa, piena di attori non lo so, però sta scema fa veramente schifo. Io ho visto la puntata del giorno dopo, in cui Rita Dalla Chiesa si è difesa da tutte le accuse che le hanno fatto. E qui le do ragione perchè l'hanno offesa (almeno lei ha detto) dicendo che si deve vergognare di essere stata figlia del generale Dalla Chiesa, che una persona schifosa e altre cose.
    Concordo tutte le cose che avete detto, perchè dire cose false per 300 euro, e dire soprattutto che il Silvio si è impegnato per ricostruire la città fa davvero vomito!
    Ma poi io non crederei alla donna che dice che sono stati gli autori a dirle di recitare una parte, non ci credo! E' ovvio che si difende dicendo così!
    Beh ma se è tutto frutto della sua fantasia, non è che sia tanto meglio eh... forse a sto punto era meglio se le avessero detto di recitare!

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina&barracud Visualizza il messaggio
    Beh ma se è tutto frutto della sua fantasia, non è che sia tanto meglio eh... forse a sto punto era meglio se le avessero detto di recitare!
    ma l'hanno pagata per dire queste *******teeeeeeeeeeeee.
    A Oregon piace questo intervento

  11. #20
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    la cosa preoccupante é che la gente pensa che ció che vede in tv é realtá e poi vota dei coglioni o diventa un'ameba (scusate amebe se vi offendo)
    A Elaine Marley e obo piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Veniteci a trovare su "School of Innovative Art forum" ^^
    Da *Little_Star* nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/1/2010, 22:36
  2. L'ambiente a tutta "birra"
    Da ginolino72 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/5/2009, 3:18
  3. Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:58
  4. Avete mai pensato "Lascio il forum"? Perché?
    Da Rosemary nel forum Argomento libero
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 11:24
  5. "gerarchie" nel forum: in base a cosa?
    Da homer2 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 18:53