Visualizzazione stampabile
-
quindi secondo te dovremmo piazzare una stazione di consulenza lavorativa galleggiante in mezzo al mare cosicchè possa verificarsi la tua ipotesi (ovvero che un immigrato arriva qua con un lavoro) ?
beh è una soluzione..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tyler Durden
quindi secondo te ..
...Secondo me fate tutte le *******te che volete..., basta che non spediate gli immigrati al di la dei vostri confini.
-
Quote:
-Ataru-
...Secondo me fate tutte le *******te che volete..., basta che non spediate gli immigrati al di la dei vostri confini.
ahahahaha :lol:
tu non hai un'idea utile.
spari cavolate giusto perchè credi di aver ragione e quando capisci di avere torto rispondi così? :lol:
ma se non sai cosa dire piuttosto stai zitto che fai più bella figura.
-
Quote:
-Ataru-
Fino a un attimo fa auspicavi il contrario xD
Ma potevo immaginarlo dal fatto che il tuo punto cruciale in questo discorso è "io sto in svizzera".
-
EH...le diottrie diminuiscono a fuiria di scrivere in questo modo...*anf* *anf*
-
Quote:
Elaine Marley
ahahahaha :lol:
tu non hai un'idea utile....
...Ridi ..ridi...Voi si che avete le idee chiare...:lol:..Intanto i barconi continuano ad arrivare....loooool
-
Quote:
-Ataru-
...Ridi ..ridi...Voi si che avete le idee chiare...:lol:..Intanto i barconi continuano ad arrivare....loooool
Ma tu scrivi con due mani, o una sola?!?
Giusto per sapere, perchè mi sembri un po' troppo felice.
-
Quote:
-Ataru-
No, Novi.
-
Quote:
-Ataru-
ma io rido di te veramente.
Quote:
Jo Constantine
Ma tu scrivi con due mani, o una sola?!?
Giusto per sapere, perchè mi sembri un po' troppo felice.
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Jo Constantine
..mi sembri un po' troppo felice.
...e non sai quanto...:lol:...Sai., quando si denuncia una situazione difficile ( in tema immigrazione) e si viene bollati come : razzisti , perchè si esprime semplicemente il concetto che l' integrazione è possibile sole se si è in possesso di documenti validi e di un posto di lavoro.., beh, allora divento cinico e le mie speranze fanno inversione a U e si trasformano in un augurio che un numero incalcolabile di immigrati vi sommerga e che rimaniate da soli a gestire un tale problema..., cosa che a quanto pare ( vista la bocciatura della commissione europea su tema - permessi temporanei..)...leverà a voi buonisti il più minimo barlume di fraterna solidarietà...Vi sta bene.:lol::evil::evil: